Saga Bravely Default

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Prenotata presso la GS near my home :morristend:Prezzo abbastanza elevato ma il gioco mi hyppa troppo e quindi ...:rickds:
Pure a me hyppa troppo, ma i soldi mi servono anche per altre cose ben più importanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pure a me hyppa troppo, ma i soldi mi servono anche per altre cose ben più importanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ora che ho tagliato brutalmente la spesa in manga e anime qualcosa in più da spendere in giochi lo riesco a raggruppare

Questa limited secondo me è veramente completa e il prezzo non è esagerato !

Si, sarebbe da 80€ , ma visti i prezzi che girano ultimamente non mi sarei stupito se la mettevano a 120€...

Ho cancellato il pre-order di One Piece Romance Dawn che tanto prenderò fra qualche anno e cosi sono riuscito a prendere questa limited :rickds:

Considerando che la figure è qualitativamente inferiore ad una SEGA prize da 15 euro ci lucrano da schifo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per 15 euro fai prima a fartela da solo:sisi:

Considerando che la figure è qualitativamente inferiore ad una SEGA prize da 15 euro ci lucrano da schifo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ci sono immagini grandi dove se vede decentemente ?

ummadonna la testa sembra worst crap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il resto mi sembra nella norma per 40 euro, che poi come fa a far cagare il resto che ha 3 dettagli in croce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La colorazione ad esempio. Ho il sentore che sarà abbastanza sbavata, non mi piace nemmeno la fattura in generale, quindi... è brutta tutta :morristend: (per 40 euro ho pagato di meglio honestly)

Oggi dovrebbe uscire la demo.:unsisi:

Al direct di oggi ci stava un trailer per la collector's:
Lve6vUn.jpg

Non mi sembra malaccio:none:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Il viso mi sembra un po' strano...non riesco a capire se ha il naso enorme o è solo il riflesso dell'immagine.:rickds:

A me sembra bella, anche se prenderò la versione liscia.

Inviato dal mio LG-E610 con Tapatalk 2

ah ma adesso è tutto chiaro, è una winx

aborto on a whole new level

Ultima modifica da un moderatore:
Meh, fa abbastanza pena sinceramente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro