Saga Bravely Default

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nah, è amazon che si tiene largo con le stime. Anche a me dà sempre stime di 3-5 giorni dopo l'uscita e poi nel 99% dei casi il pacco arriva il giorno dopo la spedizione e nel restante 1% arriva due giorni dopo la spedizione. Senza prime naturalmente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io non ho fretta di prenotare, ma quell'offertona mi intriga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma dai...:rickds:

Almeno avrò l'artbook.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nah, è amazon che si tiene largo con le stime. Anche a me dà sempre stime di 3-5 giorni dopo l'uscita e poi nel 99% dei casi il pacco arriva il giorno dopo la spedizione e nel restante 1% arriva due giorni dopo la spedizione. Senza prime naturalmente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ecco.. tu non sei prime :morris82:

A che serve il prime allora? Se arriva uguale a tutti??

Dovrebbero spedire prima ai prime SEMPRE. :bah!:

Ecco.. tu non sei prime :morris82:A che serve il prime allora? Se arriva uguale a tutti??

Dovrebbero spedire prima ai prime SEMPRE. :bah!:
A spillare i soldi, fondamentalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più che altro perchè 100 per il pacchetto. Onestamente la figure non mi pare di chissà che qualità da quel po' che si è visto

E' scontata di ben 9 centesimi, di che vi lamentate? :pffs:

Comunque sì, 100€ sono troppi tenendo conto del prezzo del gioco standard e gli extra presenti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro