Saga Bravely Default

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dust Elisian tail.

Sono in una sorta di zombie place, la trama inizia a ingranare.

sbagliato topic volevo scrivere in che jrpg state pongando al momento

Attendiamo i commenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io alla fine non l'ho preso, troppa roba il prezzo pieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

:ivan: :hype:

Cortina la gonna nel filmato AR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io alla fine non l'ho preso, troppa roba il prezzo pieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
io me lo faccio regalare a natale visto che tanto per i prossimi 10 anni non scende di prezzo...

è semplicemente stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

è il Final Fantasy dei miei sogni divenuto realtà :tragic:

*** che OST ...

è semplicemente stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifè il Final Fantasy dei miei sogni divenuto realtà :tragic:

*** che OST ...
Che palle questa attesa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Una mia amica ha trovato oggi Fire Emblem Awakening a 25€ all'Euronics XD
Quello dipende dal negozio, tipo oggi sono passato per un saturn che aveva una trentina di copie di Tomb Raider :rickds:

---------- Post added at 16:04:18 ---------- Previous post was at 16:03:46 ----------

comunque preso :.bip:

Se ti disponi nella posizione giusta, puoi pure guardare sotto :rickds:
Sei serio? :rickds:

Si vedono i pixel? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

mi son fatto due centri commerciali ma non l'ho trovato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png domani provo nei negozi in centro, c'è un opengames sperando bene

mi son fatto due centri commerciali ma non l'ho trovato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png domani provo nei negozi in centro, c'è un opengames sperando bene
A me han dato la copia di esposizione perchè altri non ce n'erano. :rickds:

Sei serio? :rickds:
Si vedono i pixel? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Serissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E no, non si vede nessun pixel.

Se non l'aveste notato, si possono pure fare le fotografie. :pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro