Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
QUi a fogg non è arrivata una beneamata sega. Se ne riparla lunedì.
Mi devo essere perso qualcosa. :morristend:Dust Elisian tail.Sono in una sorta di zombie place, la trama inizia a ingranare.
Ci ero arrivato dopo 1 minuto , che avevo postato infattisbagliato topic volevo scrivere in che jrpg state pongando al momento
Commentate a più non possoAttendiamo i commenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se ti disponi nella posizione giusta, puoi pure guardare sotto![]()
Cortina la gonna nel filmato AR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io me lo faccio regalare a natale visto che tanto per i prossimi 10 anni non scende di prezzo...Io alla fine non l'ho preso, troppa roba il prezzo pieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Una mia amica ha trovato oggi Fire Emblem Awakening a 25€ all'Euronics XDio me lo faccio regalare a natale visto che tanto per i prossimi 10 anni non scende di prezzo...
Che palle questa attesa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifè semplicemente stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifè il Final Fantasy dei miei sogni divenuto realtà :tragic:
*** che OST ...
Quello dipende dal negozio, tipo oggi sono passato per un saturn che aveva una trentina di copie di Tomb RaiderUna mia amica ha trovato oggi Fire Emblem Awakening a 25€ all'Euronics XD
Sei serio?Se ti disponi nella posizione giusta, puoi pure guardare sotto![]()
A me han dato la copia di esposizione perchè altri non ce n'erano.mi son fatto due centri commerciali ma non l'ho trovato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png domani provo nei negozi in centro, c'è un opengames sperando bene
Serissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E no, non si vede nessun pixel.Sei serio?
Si vedono i pixel? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif