Saga Bravely Default

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Guys, mi serve manodopera per il villaggio :rickds: chi posso aggiungere?
aggiungi pure me:sisi:

---------- Post added at 02:05:55 ---------- Previous post was at 02:05:25 ----------

Chi non l'ha già fatto aggiunga anche me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
provvedo

La difficoltà è gestita a caso comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prima parte di una facilità assurda. Poi nella fortezza dopo mi massacrano pure a normal e mi tocca mettere easy. Poi i Boss di quel dungeon pure a Normal tranquillamente. Poi i nemici del dungeon dopo anche ad Hard son facilissimi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero arrivi un po' d'equilibrio.

aggiungi pure me:sisi: 

---------- Post added at 02:05:55 ---------- Previous post was at 02:05:25 ----------

provvedo
Aggiunto.

Stamattina mi è arrivata la nemesi del polipone, ma mi instakilla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi aggiungetemi, ho cambiato 3ds quindi il codice amico è diverso, ora aggiorno anche sotto l'avatar

0404-7036-0400

joinato ringabel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ragazzi dite che è saggio leggersi subito tutto il diario o mi spoilera roba?

Perchè sono curiosissimo di leggerlo, ma sono il tipo da leggermelo tutto in una botta o niente

ja ti ho aggiunto

joinato ringabel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ragazzi dite che è saggio leggersi subito tutto il diario o mi spoilera roba?

Perchè sono curiosissimo di leggerlo, ma sono il tipo da leggermelo tutto in una botta o nienteo
Se il diario c'è, vuol dire che è lì apposta per essere letto, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Serve a metterti nelle stesse condizioni dei personaggi del gioco.

E comunque non dice TUTTO, sono soltanto hint su cose che potrebbero succedere. Non viene detto né come e né perché.

Chi non l'ha fatto aggiunga anche a me alla lista amici!!!

Basta che poi mi avvisa , cosi lo aggiungo anche io xD

Che gioco di ***. :hype:

---------- Post added at 11:17:26 ---------- Previous post was at 11:16:30 ----------

Si possono visualizzare tutti gli eventi passati, pure le conversazioni :O
Cosa non si può fare a questo gioco??? :ivan:

Davvero ha superato tutte le mie aspettative.

Finalmente intravedo possibilità strategiche fighe ora che sto sblccando più classi.

Knight + abilità del Monk = :phraengo:

Ora infatti sto allenando Edea col Monk così da avere le sue abilità e poi farla Knight.

---------- Post added at 11:25:55 ---------- Previous post was at 11:19:17 ----------

Peccato che prima la tenessi Freelancer quindi mi tocca fargli fare due Lv di Monk un po' a vuoto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Gli altri per ora son tutti Monk con le abilità di o Mago Bianco o Mago Nero, a seconda delle esigenze.

Ultima modifica da un moderatore:
Aggiunti quelli col codice nell'avatar che ancora non avevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il terzo dungeon è più facile del secondo, non ha senso ma va bene lo stesso :pffs:

L'unica cosa che trovo un po' irritante è non avere un healing point a pagamento stile SMT o comunque le tende da usare nei save point come in FF :tragic:

5 ore e 30 , non dovrebbe mancarmi molto alla fine del prologo. :pffs:

Prime impressioni:

1) Grafica , è qualcosa di superlativa , i fondali disegnati sono spettacolari. Poi con il 3D attivo :tragic: , una goduria per gli occhi.

2) Ost, magnifica poco da dire.

3) il BS , sembrerebbe infinito , la possibilità di mischiare varie classi , con il brave , default ed il brave second , sembra non annoiare mai!

Anche la trama sembra promettere molto bene , le meccaniche del gioco in generale sono assurde :rickds:

Cioè , c'è nè per tutti i gusti. Se vuoi andare avanti senza incontri casuali puoi farlo. Se vuoi allenarti puoi farlo! Alzando al max gli incontri casuali. Durante gli scontri puoi velocizzare il tutto e puoi addirittura mettere il gioco in pausa. :rickds:

Ma che gioco hanno creato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Quanto ci scommettete che nel giro di 4/5 anni?? (o forse anche meno..) ne faranno uscire uno per home console? :pffs::.bip:

I nomi delle magie.. le classi (i vecchi JOB) , l'atmosfera che si respira grazie anche alle musiche stupende, La world map (come i vecchi FF) ti dà proprio la sensazione di Dejavu. :tragic:

Il BS a turni. :tragic:

E' una perla questo BD.

---------- Post added at 11:57:16 ---------- Previous post was at 11:54:07 ----------

Unica nota negativa per ora, sembrerebbe la difficoltà... che dopo le prime 2 ore di gioco un pò "ostiche" quando inizi a familiarizzare con il tutto.. oneshotti tutti i nemici :rickds::rickds:

Sconsiglio l'uso degli amici... seno davvero troppo facile.

Direi che finalmente hanno un motivo d'esistere. Magari te ne spammano un po' troppi, ma è meglio così che averli solo per bellezza.
E Deidara se mi dici qualcosa ti metto in ignore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok, ma ad hard non li ho mai visti missare uno status ... cioè, va bene tutto, ma mi pare esagerato :rickds:

Ok, ma ad hard non li ho mai visti missare uno status ... cioè, va bene tutto, ma mi pare esagerato :rickds:
Metiti un mago bianco nella squadra. Ti cura tenebra, mutismo e veleno in automatico alla fine di ogni battaglia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi, ma è possibile avere le magie nere di Lv2 anche usando altre classi? Perchè mi tornerebbero utili per una Boss battle, ma quando cambio classe posso usare solo quelle di Lv1, e non mi porto un personaggio dal Boss con la classe del Mago nero, è debole in qualsiasi cosa tranne l'infliggere status alterati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Poi nessuno sa come si fa ad ottenere la possibilità di avere più abilità di supporto? Ne ho molte di utili e averne solo una è molto limitativo.

eris, ianuarius, lleyton e yusuke86 vi ho aggiunti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

eh io devo ancora iniziarlo ...sigh

Necessito di manodopera per il villaggio :Kappefrusta:

Qualcuno mi può aggiungere e avvisare cosi aggiungo a mia volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:

Su su cercasi lavoratori! 10 ore al giorno senza giorno libero fatevi avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

P.S. E le vacanze ve le pagate voi :wush:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro