Saga Bravely Default

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ce l'ho ma la magia bianca è ancora al livello 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png (maghi bianchi di livello 8)
Se vado avanti con il cap 3 mica lo misso? :morristend:
basta che non superi il chapter 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Madò Rion aiutami. Non capisco. :rickds:

Ma devo distruggerlo l'ultimo cristallo? O devo propriocontinuare facendo il gioco di Airy?

Cioè ora ho assistito alle scene che ci sono anche a sto giro, e poi ho distrutto l'ultimissimo cristallo dopo che tutti i pesonaggi sapevano già chi era Airy, tranne Edea, ed è andato tutto uguale identico.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
devi

far arrivare il countdown delle ali a zero:sisi:

Si ma son stronzoni fan di tutto per NON fartelo fare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E fammi capire, devo far sto giretto altre 2 volte? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png Ma che si sono fumati gi sviluppatori?

Ok che mi sta piacendo da morire ma sto a 49 ore e sapete che in media perdo interesse dopo le 30. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Si ma son stronzoni fan di tutto per NON fartelo fare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E fammi capire, devo far sto giretto altre 2 volte? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png Ma che si sono fumati gi sviluppatori?

Ok che mi sta piacendo da morire ma sto a 49 ore e sapete che in media perdo interesse dopo le 30. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
yup in compenso le side quest build uppano i pg e svelano vari retroscena degli asteriscati :kep88: anche se ora sono al chap

8
e non ce la faccio più :rickds: è l'ultimo per fortuna

Cristo si mi han spoilerato nell'altro topic che son così tanti. Ma come faceva gli sviluppatori a parlare di 30 ore per il 100%? Stavano male forte. In genere abbondano.

Qui 30 ore non te li fai manco con tutto il gioco a Facile e con encounter rate quasi azzerato.

---------- Post added at 17:21:43 ---------- Previous post was at 17:19:17 ----------

BTW ma gli asterischi posso farli anche all'ultimo chap o devo farli ora?

Cristo si mi han spoilerato nell'altro topic che son così tanti. Ma come faceva gli sviluppatori a parlare di 30 ore per il 100%? Stavano male forte. In genere abbondano.
Qui 30 ore non te li fai manco con tutto il gioco a Facile e con encounter rate quasi azzerato.

---------- Post added at 17:21:43 ---------- Previous post was at 17:19:17 ----------

BTW ma gli asterischi posso farli anche all'ultimo chap o devo farli ora?

nel chap 5 e 6 son quasi identici, ma nel 7 e nell'8 le scenette cambiano radicalmente. Io li ho battuti sempre tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè ne ho le palle piene. Ne ho fatti 3/4 al chap6 scorso, ora vado direttamente alla fine e li faccio dopo il Boss finale. Sempre bello è tutto ma sta diventando un parto.

Vabbè ne ho le palle piene. Ne ho fatti 3/4 al chap6 scorso, ora vado direttamente alla fine e li faccio dopo il Boss finale. Sempre bello è tutto ma sta diventando un parto.
ma almeno piglia gli altri due job, in uno ti rivelano un sacco di robe sul setting di luxendarc e nell'altro approfondiscono i pg

ma almeno piglia gli altri due job, in uno ti rivelano un sacco di robe sul setting di luxendarc e nell'altro approfondiscono i pg
Uno l'ho fatto ma non riesco a sconfiggere

Yulyana.

L'altro boh vedo, appena finisco con

tutti i cristalli per la quinta volta
faccio la quest dei draghi.

BTW Rion son al

chap8
ma le quest fatte nel 5-6 mica on riapparse. Devo proprio aspettare la fine fine?

Uno l'ho fatto ma non riesco a sconfiggere
Yulyana.

L'altro boh vedo, appena finisco con

tutti i cristalli per la quinta volta
faccio la quest dei draghi.

BTW Rion son al

chap8
ma le quest fatte nel 5-6 mica on riapparse. Devo proprio aspettare la fine fine?
in che senso?

in ogni chap puoi riaffrontare tutti gli asteriscati solo che nel 7 e nell'8 cambiano posizione

Nel senso che

sono al chap8. Ma non è cambiato nulla nella posizione dei punti esclamativi blu nella world map. Quelli che avevo fatto ancora nel chap 5 non ci sono più, mentre quelli che non avevo fatto son ancora li.

Nel senso che
sono al chap8. Ma non è cambiato nulla nella posizione dei punti esclamativi blu nella world map. Quelli che avevo fatto ancora nel chap 5 non ci sono più, mentre quelli che non avevo fatto son ancora li.

nel chapter 5 e 6 li riaffronti nello stesso modo che hai fatto per i primi quattro, ma dal 7 incominci ad affrontarli a gruppi. Prova a controllare giusto per curiosità

Ho capito che intendi allora. Ma

Einheria con le 3 sorelle le ho affrontate nel chap6, prima di prendere il finale "falso". O_O

Sicuro che le battaglie di gruppo siano accessibili solo da lì? Ricordo benissimo la parte sotto spoiler, l'ho fatta stamattina.

Ho capito che intendi allora. Ma
Einheria con le 3 sorelle le ho affrontate nel chap6, prima di prendere il finale "falso". O_O

Sicuro che le battaglie di gruppo siano accessibili solo da lì? Ricordo benissimo la parte sotto spoiler, l'ho fatta stamattina.
quella era il primo gruppo di tre che affrontavi, nel 7 sono tutti così e nell'8 da quattro o più boss

Si avevi ragioni. Ho appena controllato ed effettivamente è così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 19:07:26 ---------- Previous post was at 19:03:10 ----------

Le cazzate atomiche nel topic in sezione 3DS si sprecano comunque.

---------- Post added at 19:24:27 ---------- Previous post was at 19:07:26 ----------

51 ore di gioco.

FINALMENTE. Mi son tolto dai maroni sta parte assurda. Ora finalmente faccio la quest dei draghi e poi via verso il finale.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro