Saga Bravely Default

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tanka un personaggio e fallo Cavaliere, in modo che ti protegga quando lo strunz' fa i suoi 3 attacchi in fila.Poi vabbè, code di fenice a *ottere, e Energira spammato come se non ci fosse un domani.

Io l'ho battutto con:

Tiz: Cavaliere/Spadamagia

Edea: Pirata/Spadamagia (combo spaventosa visto che puoi spammare l'attacco che fa il doppio del danno :morristend:)

Ring: BlackMage/WhiteMagic

Agnes: BlackMage/WhiteMagic

PS ah, io l'ho battuto DOPO aver liberato il cristallo del fuoco ... non so a che punto sia tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Appena ripristinato il cristallo, dopo riproverò ~

Odio quando usa "esca" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

edit: ho riprovato cambiando di pochissimo la strategia è andato giù senza problemi, lol

Ultima modifica:
Io ormai è dal quarto capitolo che sono perseguitato dall'idea

che airy sia tipo il true final boss :rickds:

Intanto la stronza ha accusato pesantemente quando Agnès ha scelto Tiz ad accompagnarlo nella grotta dal vecchio, ben gli sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 22:34:42 ---------- Previous post was at 22:31:36 ----------

Odio quando usa "esca"
Da quando ho ottenuto lo swordmaster è la mossa che uso di più, burattinaio di tiz su edea con esca, con doppia katana, doppia presa e Maestro Katana perchè ora le ho cambiato classe

---------- Post added at 22:37:29 ---------- Previous post was at 22:34:42 ----------

Tiz nell'avatar d ieris mi ricorda troppo luke skywalker con l'abito iniziale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Io ormai è dal quarto capitolo che sono perseguitato dall'idea
che airy sia tipo il true final boss :rickds:

Intanto la stronza ha accusato pesantemente quando Agnès ha scelto Tiz ad accompagnarlo nella grotta dal vecchio, ben gli sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 22:34:42 ---------- Previous post was at 22:31:36 ----------

Da quando ho ottenuto lo swordmaster è la mossa che uso di più,

burattinaio di tiz su edea con esca, con doppia katana, doppia presa e Maestro Katana perchè ora le ho cambiato classe

---------- Post added at 22:37:29 ---------- Previous post was at 22:34:42 ----------

Tiz nell'avatar d ieris mi ricorda troppo luke skywalker con l'abito iniziale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Che classe usa burattinaio? :morristend:

Comunque è vero :morris82:

Bellissima la quest del

ninja

proprio quella dello spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah, ok, good //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Tra l'altro adoro questo job //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il boss finale mi ha segato alla quarta forma, eris /golden

come ***** lo incasso calamità? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png sembra un ***** d'attacco magico non elementare, quindi l'unico modo per arginare i danni è buffare la def mag?

Mi son fatti tutte le subquest ormai non riesco più a pensare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Comunque alla facciazza di quelli che lo dicevano troppo facile :rickds: lv99 se non giochi con le abilità e i setup l'ultima parte del gioco te la sogni

EDIT comunque per il finale son stati dei geni, mo son ancora più curioso di vedere la fine :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
1 membro del party sempre in difesa con +4, in modo da riuscire a contrastare eventuali problemi di cure del party. Se oneshottava gente facevo un Brave X4 con

- coda di fenice

- coda di fenice

- coda di fenice

- Megaelisir > cura tutti gli HP e tutti gli MP di tutto il party.

Se erano in fin di vita ma non morti, Brave X3

- Elisir

- Eisir

- Elisir

Non avevo mai usato un solo megaelisir lungo il gioco quindi ne avevo 6, e son bastati per buttarlo giù visto che mi han garantito di resistere per molto, per carità li avevo finiti, quindi se me lo faceva una settima, massimo un'ottava volta, ero morto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 12:00:29 ---------- Previous post was at 11:57:27 ----------

Poi conta che tranne Edea Knight avevo un party di Monaci, che già di loro hanno un fottio di HP, poi con l'abilità HP+30% avevo un party con 13.000Hp ciascuno più o meno. Quindi il Megaelisir mi garantiva davvero molta resistenza.

woot con 13.000 hp non avrei nemmeno problemi, i miei ne hanno al massimo 8000 e mi leva 7000 e passa :rickds:

io comunque ho un solo megaelisir, gli altri li ho usati per una battaglia più difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

woot con 13.000 hp non avrei nemmeno problemi, i miei ne hanno al massimo 8000 e mi leva 7000 e passa :rickds:
Si ma conta che i Monaci hanno un ***** di difesa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cose che ciò a cui il party recava 4000 di danno, Edea ne subiva 300. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 12:11:40 ---------- Previous post was at 12:05:12 ----------

io comunque ho un solo megaelisir, gli altri li ho usati per una battaglia più difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Non so come aiutarti allora, io senza Megaelisir non sarei MAI riuscito a batterlo, ma davvero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Si ma conta che i Monaci hanno un ***** di difesa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cose che ciò a cui il party recava 4000 di danno, Edea ne subiva 300. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

---------- Post added at 12:11:40 ---------- Previous post was at 12:05:12 ----------

Non so come aiutarti allora, io senza Megaelisir non sarei MAI riuscito a batterlo, ma davvero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
provo con risveglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

---------- Post added at 12:52:36 ---------- Previous post was at 12:31:04 ----------

aaand it worked, assieme a shell su tiz e edea che avevano la res magica bassissima

---------- Post added at 13:02:03 ---------- Previous post was at 12:52:36 ----------

HOOOOLY SHIIITTT MAGNORIA BELLE ZEEBOOOBS :ivan::ivan::ivan:

Mi state mettendo un'ansia assurda per il boss finale :rickds:
per la difficoltà o per i commenti sul finale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per chi ha finito il gioco:

magnolia ha lo stesso haircut di airy, coincidenza?

Bravely-Second-4-Min-Trailer-BD.jpg
k-bigpic.png

Si coincidenza. Nel topic di Bravely second ci son le info su di lei. Anche se non ho letto assolutamente tutto giusto una manciata di info qui e li sparpagliate.

Inoltre c'è già

la sorella di Airy in Bravely Second.

Non avrebbe senso riprenderla così.

Per RIon

MONDO DI RION MI E' USCITO AMME //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

THANKS PAL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Si coincidenza. Nel topic di Bravely second ci son le info su di lei. Anche se non ho letto assolutamente tutto giusto una manciata di info qui e li sparpagliate.
Inoltre c'è già

la sorella di Airy in Bravely Second.

Non avrebbe senso riprenderla così.
le info le ho lette ma non c'è nulla che smentisca del tutto, ne la cosa sotto spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 13:34:33 ---------- Previous post was at 13:33:27 ----------

Per RIon
MONDO DI RION MI E' USCITO AMME //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

THANKS PAL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
a me è andato in frantumi

il mondo di ianuarius :rickds: poi quelli che son riusciti a salvarsi son shatiel, lle e un certo francesco che mo non ricordo chi è :rickds:

ste genialate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Si al cosa sotto spoiler si sa già Rion. Anche perchè che senso avrebbe se no metterla alla fine tanto per.

E comunque è lo stesso un idea forzatissima basata solo sul fatto che hanno la capigliatura uguale. E' solo un caso al 100% per me.

io un mio amico, Shatiel, tu e Lleyton. Stavo hyppato come una scimmia tipo con le lacrime agli occhi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif ma poi quando si vedono i tuoi occhi mentre combatti T__T

Io ho reagito urlando DAI ***** LIBBRO

---------- Post added at 13:49:15 ---------- Previous post was at 13:48:21 ----------

io un mio amico, Shatiel, tu e Lleyton. Stavo hyppato come una scimmia tipo con le lacrime agli occhi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif ma poi quando si vedono i tuoi occhi mentre combatti T__T

Io ho reagito urlando DAI ***** LIBBRO

BTw dal sito ufficiale di Bravely Second dicono che Magnolia o almeno lo fanno intendere sia un ammazza demoni. (Maou Buster non ho tradotto benissimo non sono ancora PRO) quindi credo non c'entri na sega con tutto il primo gioco :soso:

l
a me è andato in frantumi

il mondo di ianuarius :rickds: poi quelli che son riusciti a salvarsi son shatiel, lle e un certo francesco che mo non ricordo chi è :rickds:

mi vendicherò

Pubblicità
Pubblicità
Indietro