Saga Bravely Default

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Davvero ogni volta che pensi finisca lì esce fuori qualcos'altro di allucinante. :rickds:

Hai descritto da *** come mi son sentito pure io. :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Madonna allucinante non riesco a pensarci senz hypparmi tipo che se mi danno bravely second tra le mani adesso vomito per l'hype, ma davvero FOLLI

FOLLI

NON SI PUO' GIOCARE COSI' CON LA VITA DELLE PERSONE

Ero attorno al lv.40 (probabilmente meno visto che sono ora al 44 ed ho battuto altri 2 boss, più i mob dei dungeon) e per tirare giù quel palla di *erda (capitolo 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif spero abbiate capito di che parlo) ho bestemmiato in aramaico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Quando al primo tentativo ho usato le mosse speciali ed ho visto che le facevo 1HP di danno son rimasto così: :fieno:

Poi ho capito l'inghippo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS gioco ad hard :pole:

Ero attorno al lv.40 (probabilmente meno visto che sono ora al 44 ed ho battuto altri 2 boss, più i mob dei dungeon) e per tirare giù quel palla di *erda (capitolo 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif spero abbiate capito di che parlo) ho bestemmiato in aramaico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Quando al primo tentativo ho usato le mosse speciali ed ho visto che le facevo 1HP di danno son rimasto così: :fieno:

Poi ho capito l'inghippo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS gioco ad hard :pole:
A me ha dato qualche grattacapo a normal a livello 48, LOL

Boss odioso :rickds:

A me ha dato qualche grattacapo a normal a livello 48, LOLBoss odioso :rickds:
Ma porc .... non solo sono indietrissimo (finito ... spero il 3°chap in 35h) ma sono pure underlevellato ... daffaq :rickds::rickds::rickds:

Ma porc .... non solo sono indietrissimo (finito ... spero il 3°chap in 35h) ma sono pure underlevellato ... daffaq :rickds::rickds::rickds:
Ho grindato un po' per il grassone, qualche livello :morristend:

40 ore :pffs:

Ultima modifica:
Ho grindato un po' per il grassone, qualche livello :morristend:40 ore :pffs:
Dispel e risultava abbastanza una boiata ... lunghissimo, ma una boiata.

La palla m'ha dato MOLTI più problemi.

Idem il maestro di Edea ... alla fine bastava pararsi quando attaccava (sempre sia lodata la skill nativa del Cavaliere :ivan: ) e massacrarlo nei turni in cui stava scoperto ...

anche se non ho capito a che cosa fosse vulnerabile (immagino terra, visto che B/W Magic erano le uniche che avevo dietro )

Io sono in prossimità di finire la demo, ho battuto tutti i boss, adesso sto finendo di aggiornare la città con tutti i negozi al livello 3. Spero che ci sia una buona ricompensa dopo tutti questi sforzi (ed il 3DS acceso in stand-by).:morristend:

Dispel e risultava abbastanza una boiata ... lunghissimo, ma una boiata.
La palla m'ha dato MOLTI più problemi.

Idem il maestro di Edea ... alla fine bastava pararsi quando attaccava (sempre sia lodata la skill nativa del Cavaliere :ivan: ) e massacrarlo nei turni in cui stava scoperto ...

anche se non ho capito a che cosa fosse vulnerabile (immagino terra, visto che B/W Magic erano le uniche che avevo dietro )
Io ho provato prima ma non ci sono riuscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Mi uccide contrattaccando, mi sa che devo andare di sole magie ...

ATTENZIONE SOLO PER ERIS.

Ma l'hai notato che nelle ali della sorella di Airy c'era il numero 1?

Un'altro countdown. :phraengo:

PORCA ***** E' VERO :phraengo:

e se fosse al contrario?

Bravely Default è il primo bravely perciò magari ce la troviamo al prossio gioco con il due sulle ali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sei bravely come minimo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Tral'altro io mi chiedo se

avrà lo stesso ruolo di Airy. Ossia come compagna. Mi piaceva moltissimo vederla sempre nello schermo inferiore a parlarmi.

E comunque a me è dispiaciuto davvero troppo

sconfiggerla. Ho sperato fino alla fine che uscisse fuori una storia alla "ho aiutato Uroborus soltanto perchè temevo che disubbidendo mi avrebbe uccisa".

Invece no, troietta fino alla fine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Io ci sono rimasto felicissimo in un certo senso quando ho scoperto:

che era la sorella ad averci "convocato". La voglio come compagna, stavolta bona però, per il prossimo giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Il design è na favola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

BTW ma il

il celestiale dentro Tiz dovremo essere noi/io.

Cioè il giocatore?

Mica l'ho capito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma l'intro, la parte finale, ed il fatto che

i celestiali non li fanno mai vedere,

mi fan da credere di sì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

BTW si design bellissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io non ho capito bene sai?

Quando stanno gli occhi del player nella battaglia finale verrebbe da pensare che i celestiali siamo noi, però nel diario Ringa sostien di essersi reincontrato con Agnes Edea e sei mesi dopo la distruzione di uroboro, ma di aver trovato Tiz davanti la tomba del fratello inconsciente, in uno stato di "sonno2". In più Tiz dice letteralmente di avere "preso in prestito" qualcosa...Insomma mi sembra che siano elementi da esplorare in bravely second. E infatti Magnolia sta proprio liberando Tiz nel filmato segreto.

Ma il fatto che il punto di vista di Tiz sia anche il nostro parrebbe confermare l'ipotesi celestiali: noi. Solo che non è proprio vero che il nostro reame sia in pace e tutte le cose vanno bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

***** ieri sera stavo morendo con tutte ste domande che ci sono ancora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Mi sta un po' passando, ma ***** oggi non ho giocato a nulla perchè son troppo hippato per Bravely Second per concentrarmi su altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Io sto cercando di scrivere na recensione ma devo ancora sbollire, non so da che parte cominciare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho provato prima ma non ci sono riuscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngMi uccide contrattaccando, mi sa che devo andare di sole magie ...
Tanka un personaggio e fallo Cavaliere, in modo che ti protegga quando lo strunz' fa i suoi 3 attacchi in fila.

Poi vabbè, code di fenice a *ottere, e Energira spammato come se non ci fosse un domani.

Io l'ho battutto con:

Tiz: Cavaliere/Spadamagia

Edea: Pirata/Spadamagia (combo spaventosa visto che puoi spammare l'attacco che fa il doppio del danno :morristend:)

Ring: BlackMage/WhiteMagic

Agnes: BlackMage/WhiteMagic

PS ah, io l'ho battuto DOPO aver liberato il cristallo del fuoco ... non so a che punto sia tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro