Saga Bravely Default

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E' comunque incoraggiante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chi scrive la trama è uno della 5pb, quindi per una volta, potremmo avere un gioco SQEX recente col tramone.
E visto che lo script writer è Hayashi se facesse schifo potete andare a postare insulti nel profilo di Jun //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma cosa centra, il plot non l'ha sicuramente inventata lui, se è una genericata non è che può fare molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come se non fosse possibile rendere intrigante un tema banale con uno script fatto come *** comanda. :reggie:

E poi ogni occasione per insultare Jun va colta al volo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Era abbastanza chiaro, vero? :rickds:
Ma credo non sia l'unico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Here I am! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chi scrive la trama è uno della 5pb, quindi per una volta, potremmo avere un gioco SQEX recente col tramone.
C' è già TWEWY //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (e pure FFXIII, nonostante la marea di problemi, presenta spunti di trama notevolissimi)

Detto ciò... ho letto pure io del tizio promettente, ma ciò non cambia che difficilmente il gioco sarà di quelli story-driven. La mia non voleva essere una critica alle trame SQEX, ma una semplice "analisi" di questi piccoli spin off stile retro. Insomma, sa di roba FFIII-like o t4hol-like. Punterà tutto sulla grafica (lo stile più che altro), la "magia" del setting, della OST, e sullo stile retro. Il resto sarà di un classico vomitato quasi. Possono mettere pure cristo alla sceneggiatura, ma se gli "impongono" comunque di mantenere quella precisa direzione narrativa, il risultato è sempre quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E non ne parlo come se fosse un difetto. Pur essendo di quelli

trama>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> gameplay

mi sta benissimo che questo genere di jrpg faccia a meno del tramone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stilisticamente è il primo jrpg che mi intrippa dopo nn so quanto tempo...

C'è però qualcosa che non mi torna,sarà che ho visto solo 2 pg utilizzabili per ora,sarà che il timore di vecchi clichè è dietro l'angolo ma lo seguiro' con attenzione questo topic.

Non ho una Nintendo 3DS ma prima o poi la accatterò,magari grazie a questo titolo

Sembra eccezionale dal punto di vista "estetico".

La grafica curata e le ambientazioni davvero ben concepite.

L'unica cosa, come ha scritto Deidara, spero che puntino un minimo anche sulla trama, discostandosi dalle ultime tendenze SquareEnix =)

Anche se non sarà cosi, lo reputo comunque un titolo mooolto interessante, visto che alla fin fine riesco a passare sopra ad una trama non troppo curata ( tranne qualche rara eccezione XD ).

ahahahah ha veramente la canotta di Fantozzi :rickds::rickds:

Bella comunque la resa grafica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Si vedono pure altri componenti del party //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ora manca un bel video di battle gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ahahahah ha veramente la canotta di Fantozzi :rickds::rickds:
Bella comunque la resa grafica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Si vedono pure altri componenti del party //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ora manca un bel video di battle gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non credo siano componenti del party nuovi ma avversari secondo la penultima news del topic, comunque graficamente già così è curatissimo, col 3d potrebbe guadagnarcene ulteriormente

Lo voglio!

non credo siano componenti del party nuovi ma avversari secondo la penultima news del topic, comunque graficamente già così è curatissimo, col 3d potrebbe guadagnarcene ulteriormente
My bad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro