Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E visto che lo script writer è Hayashi se facesse schifo potete andare a postare insulti nel profilo di Jun //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChi scrive la trama è uno della 5pb, quindi per una volta, potremmo avere un gioco SQEX recente col tramone.
Here I am! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEra abbastanza chiaro, vero?
Ma credo non sia l'unico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
C' è già TWEWY //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (e pure FFXIII, nonostante la marea di problemi, presenta spunti di trama notevolissimi)Chi scrive la trama è uno della 5pb, quindi per una volta, potremmo avere un gioco SQEX recente col tramone.
non credo siano componenti del party nuovi ma avversari secondo la penultima news del topic, comunque graficamente già così è curatissimo, col 3d potrebbe guadagnarcene ulteriormenteahahahah ha veramente la canotta di Fantozzi
Bella comunque la resa grafica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Si vedono pure altri componenti del party //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ora manca un bel video di battle gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ahahaah XDVari screen:http://gematsu.com/gallery/bravely-default-flying-fairy/may-10-2012/
Non chiedetemi perchè, ma nel primo il protagonista mi ricorda fantozzi![]()
Non mi serve sapere altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifBravely Default: Flying Fairy Has A Clothes-Changing Job Change SystemMi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
My bad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon credo siano componenti del party nuovi ma avversari secondo la penultima news del topic, comunque graficamente già così è curatissimo, col 3d potrebbe guadagnarcene ulteriormente
Anche FFIV INterlude doveva durare 15 ore. Io dico che oltre le 40 (per esser buoni), Bravely Default non arriva, considerando solo la trama.