Saga Bravely Default

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Non male : la musica è coinvolgente e le animazioni dei pg sembrano davvero fluide.:morris82:

mado la nuova fanfara della vittoria è awesome :ivan:

comunque mi sembra ff9 con i job di ff5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

edit seeeeee vabbè il boss theme checcos'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif comunque sembra figo il bs non ho capito bene tutto, ma non sembra semplicissimo e c'è una componente tattica

Ultima modifica da un moderatore:
comunque mi sembra ff9 con i job di ff5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

edit seeeeee vabbè il boss theme checcos'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif comunque sembra figo il bs non ho capito bene tutto, ma non sembra semplicissimo e c'è una componente tattica
Era l'ora che tirassero fuori un gioco con queste caratteristiche. Attendo fiducioso nuove info. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è stupendo, mamma mia *__*

e sembra più Final fantasy lui che non si chiama così che i recenti titoli della serie ... non ha senso :rickds:

A me è sembrato molto tattico...contro molti avversari bisogna scegliere davvero con cura quali comandi impartire per non farsi ammazzare subito. :morris82:

Pure il boss picchiava come se non ci fosse un domani. O_O

è stupendo, mamma mia *__*e sembra più Final fantasy lui che non si chiama così che i recenti titoli della serie ... non ha senso :rickds:
E' giusto così...i ff ora li fanno per introdure i neofiti al genere,per i giochi divertenti poi si passa ad altro.:icebad:

info sul bs

So, game starts with Tiz and Idea, and let's you choose their classes, from "Knight", "Monk", "White Mage" and "Black Mage".
The "Brave & Default" system hinges around "BP" (Brave Points, I assume).

The action "Default" let's you guard and stock BP. The action "Brave" let's you use up BP you've stocked up, or borrow BP from future turns (your BP will go to a minus number, and you won't be able to act until it recovers back to 0). Using Brave lets you use BP to perform actions.

If you use up 2 BP for example, you can act 3 times on the same turn, applying to every action available (attacks, abilities or so on).

The battles look 60 fps in 3D to me. Closing one eye and switching 3D on and off shows no difference in framerate.

That's right. Enemies can use the system too; there are Zombies that stock up to 1BP, then use 3 (down to -2) to attack you 4 times each. Need to make sure to Default.
sembra effettivamente ci sia una componente tattica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo potete cambiare il titolo eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

secondo me quando uscirà in europa quel Flying Fairy diventerà Final Fantasy:asd:

Ultima modifica:
per me possono pure chiamarlo FFXV :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Che giochino interessante, speriamo square lo localizzi e ne faccia una giusta per una volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Che giochino interessante, speriamo square lo localizzi e ne faccia una giusta per una volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
non ha localizzato un FF (type-0) figuarati se localizza un giochino che non si chiama FF:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro