Saga Bravely Default

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
che ho detto ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Quello è il versus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però davvero sto gioco è pazzesco, perchè non seguirne l'esempio e farne di simili anche su home //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Una data europea ce l'ha? spero di comprarmi la console a tempo, sennò inizierò a stare male come quando avevo Xenoblade in casa e non ancora il wii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
non ha localizzato un FF (type-0) figuarati se localizza un giochino che non si chiama FF:asd:
Type 0 probabilmente non è stato localizzato a causa del mercato "morto" di psp in occidente, ma non è escluso che possano riproporlo in futuro su Vita (si stò sognando)

Con il 3ds magari il discorso è diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non ha localizzato un FF (type-0) figuarati se localizza un giochino che non si chiama FF:asd:
type 0 ha la sfiga d'essere su psp... in questo periodo. E comunque in un modo o nell'altro sicuramente arriverà pure quello, e personamente non ho dubbi che arrivi anche questo se non lo localizza SE lo farà Nintendo probabilmente

inb4 multi 3

type 0 ha la sfiga d'essere su psp... in questo periodo. E comunque in un modo o nell'altro sicuramente arriverà pure quello, e personamente non ho dubbi che arrivi anche questo se non lo localizza SE lo farà Nintendo probabilmente
inb4 multi 3
Lo potevano pubblicare benissimo sullo store...

Bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif si vede che è Square-Enix :alex90:

Se non ho capito male gli scontri si svolgono in Disgaea Style nel senso che c'è una parte in cui imposti i comandi e una parte per farglieli eseguire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Carina sta feature dello "stack" di attacchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Bellissime pure le musiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Se non ho capito male gli scontri si svolgono in srpg generic Style nel senso che c'è una parte in cui imposti i comandi e una parte per farglieli eseguire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
fixed

inb4 multi 3
Secondo me è only eng

Secondo me è only eng
nah...multi 5 questa volta e pure doppiato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ma ormai i FF tradizionali mi pare escano velati sotto un nome diverso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lost Odyssey e pure questo si chiamassero FF credo che nessuno avrebbe da ridire, visto che sembrano in tutto e per tutto giochi della serie.

non vedo il motivo di farlo adesso dato che non l'hanno fatto all'epoca quando la psp aveva ancora mercato...
il mercato la psp già all'epoca non ce l'aveva, è quello il punto. Tant'è che son usciti dei rumor per lo store vita

comunque siamo ot

nah...multi 5 questa volta e pure doppiato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Meglio only eng allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il battle system per quel poco che ho visto è ***. Non oso immaginare i trip quando il party si estenderà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

è stupendo, mamma mia *__*e sembra più Final fantasy lui che non si chiama così che i recenti titoli della serie ... non ha senso :rickds:
a vedere le recenti scelte di SqEx ce l'ha un senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Sono scemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Comunque, meglio che non sia nominato come Final Fantasy? Poi sai che rottura stare a sentire le lamentele dei Sonari? :pffs: :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro