Saga Bravely Default

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Work it harder, make it betterDo it faster, makes us stronger

More than ever, Hour after

Our work is never over

:alex90:

Io quella canzone la ascoltavo alle medie ... mi sento vecchissimo:tristenev:
Why aren't you ?

Why aren't you ?
Eh, ieri ho fatto 1/4 di secolo quindi c'hai ragione tu, sono vecchissimo.

Questa sera butto via tutti i videogame, e da domani, ogni giorno a guardare gli scavi e lamentarsi dei muratori che non sanno più fare il loro lavoro :alex90: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif :sad2: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif :sad2:

Ultima modifica da un moderatore:
lol alle succubus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://andriasang.com/con1rb/bravely_default_tweets/

Solo un file di save per giocare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

The game has random encounters (for a sample of the battle system, download the third demo)The game's official artwork shows a fourth male character who has yet to be identified. Asano says that this character is scenario writer Naotaka Hayashi's favorite, but we'll have to wait for a followup report.

One follower said that after playing the recent demo, he now knows the meaning of Bravely Default name (the battle system has "Brave" and "Default" parameters). In response to this, Asano said that we'll get an even better idea of the meaning after clearing the game.

When asked if equipment will be shown in the character graphics, Asano said that for the most part the graphics are based off the character's job. However, some special accessories and equipment will be shown.

Someone asked if the game will have voices just during event scenes and movies, or if the game part of the game will also have voices. Asano replied that most of the events have voices, and the main characters have a massive amount of voice.

Confermato per Deidara il sesso del quarto personaggio (maschile).//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Incontri casuali,alcuni accessori visibili in game quando equipaggiati e in quasi tutti gli eventi saranno i personaggi verranno dotati di dialoghi parlati.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il significato del titolo diverrà chiaro durante la storia.:kep88:

one of the reasons for the single save data is because of some of the game's wireless features. Asano did not elaborate.
Sembra che le ragioni siano legate a misteriose caratteristiche wireless del gioco..mi ero dimenticato di linkare questa parte.:mah:

io ne faccio al massimo due, quello di scorta lo uso solo in parti della trama in cui potrei rimanere bloccato se sbaglio qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque magari può anche essere per una questione di spazio :unsisi:

Ma occupano pochi k i save. Quando sono capienti le cartucce del 3DS?

Secondo me l'hanno fatto pensando che c'è qualche pazzo che sarebbe disposto a ricomprarsi il gioco perchè il fratello non vuole perdere il save neanche a gioco finito.

Ma quindi nel 3Ds non funziona come su psp dove salvi i save nella memory card, salvi stesso nelle cartucce di gioco?

Sui DS si salva SEMPRE sulla cartuccia di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il singolo save mi mette in difficoltà visto che sono maniaco compulsivo e tendo a fare 137498146587134687561ì34 save per ogni partita :rickds:

Retaggi dovuti ad un computer che ai tempi mi lasciava sempre nell'incertezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif :vigo: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png :sad: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png :sad:

Io ne faccio minimo 2 di save altrimenti sto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nuovi dettagli sul gameplay del gioco.

Il gioco ha un job system alla FFV, come sappiamo. E su ogni personaggio è possibile settare sia delle abilità relative al job, sia delle abilità di supporto. Le abilità di supporto sono quelle skill passive sempre attive che non richiedono di essere utilizzate in battaglia, come per esempio HP+10. Se le abilità di classe che puoi settare su un personaggio sono soltanto quelle della sua classe, invece è possibile settare le abilità di supporto indipendentemente dalla classe. Per esempio, puoi creare un mago che ha le abilità di classe passive di un guerriero per aumentarne HP o difesa. Ogni abilità di supporto costa però tot punti per essere equipaggiata sul personaggio, e ogni personaggio avrà un punteggio max che non è possibile superare.

Hanno anche inserito le party chat che sono sostanzialmente identiche alle skit dei Tales.

http://andriasang.com/con20h/bravely_default_update/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro