Saga Bravely Default

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
http://gematsu.com/2013/04/bravely-default-coming-west-in-2014

Bravely Default: Flying Fairy, launched last October in Japan, is coming to North America and Europe in 2014.
Nintendo will publish the Square Enix-owned RPG, which was developed by 3D Dot Game Heroes creator Silicon Studio

Mi son perso il direct,comunque ottima notizia per noi europei...il 2014 mi va più che bene,troppa roba sta droppando nintendo.:nfox:

ottimo, il 2014 mi va più che bene. fosse per me quest'anno non farei uscire più nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

coming this year comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

coming this year comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Gematsu indica l'uscita americana ed europea per il prossimo anno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ultima modifica da un moderatore:
vedi la fine del trailer che ho postato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

vedi la fine del trailer che ho postato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho visto ora...metto 2013 ,ma è strano che il sito abbia sbagliato in modo così clamoroso...:kele2:

Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi sto ascoltando l'OST, anche quella è magnifica :morristend:

Sembrerebbe tutto al posto giusto in questo gioco, hype oltre ogni misura :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma che succede qui? Non vi vedo hyppati abbastanza...
Non mi vedi hyppato perché, per quanto interessato al gioco, ho ancora le mie riserve su certi suoi aspetti. Inoltre non ascolto mai la OST di un gioco senza averlo giocato.

Non mi vedi hyppato perché, per quanto interessato al gioco, ho ancora le mie riserve su certi suoi aspetti. Inoltre non ascolto mai la OST di un gioco senza averlo giocato.
Era una domanda retorica, Name, un semplice pretesto per postare roba, non lo chiedevo sul serio. Mììì, che killjoy che sei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro