Saga Bravely Default

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io limited, anche se costa 200 euro. Da Nino kuni che non prendo più limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche per me è stata l'ultima limited quella, se escludiamo il bundle di Fire emblem + 3DS

Speriamo sia ricca di contenuti :morristend:

Anche per me è stata l'ultima limited quella, se escludiamo il bundle di Fire emblem + 3DS Speriamo sia ricca di contenuti :morristend:
Oddio.. anche io ho preso il bundle 3ds + fire :morristend:

Quanti anni hai? e come ti chiami :rickds:

Oddio.. anche io ho preso il bundle 3ds + fire :morristend:Quanti anni hai? e come ti chiami :rickds:
Ho la tua età e il tuo nome, perché io in realtà sono te :morristend:

:luluuuh:

(se ti chiami Alessandro e hai 22 anni ... scappa :kep88: )

Ho la tua età e il tuo nome, perché io in realtà sono te :morristend:
:luluuuh:

(se ti chiami Alessandro e hai 22 anni ... scappa :kep88: )
ok non siamo gemelli allora. :rickds:

(mi chiamo Daniele ed ho 27 anni) :rickds:

Avrei dovuto dedurre che non ne avevi 22 dal nick :rickds:

Comunque il doppiaggio continua a non piacermi, e non penso sia solo un problema di audio. Opterò per il giapponese :icebad:

Avrei dovuto dedurre che non ne avevi 22 dal nick :rickds:
Comunque il doppiaggio continua a non piacermi, e non penso sia solo un problema di audio. Opterò per il giapponese :icebad:
Jap tutta la vita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Jap tutta la vita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quando il doppiaggio è di qualità mi va anche bene l'inglese, oppure li alterno, però mai come questa volta preferisco di gran lunga il giapponese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Come me, paura...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Btw, non ha senso aver lasciato Blizzard e poi aver tradotto Fire con Fuoco...sono con Name qui...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Come me, paura...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Btw, non ha senso aver lasciato Blizzard e poi aver tradotto Fire con Fuoco...sono con Name qui...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
:morristend::morris82:

Ma tu non sei un nano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:morristend::morris82:Ma tu non sei un nano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non sono cosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Basso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E tu che ne sai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq, sono nella media, 1.75! :kep88:

Ma come si dice, nella botte piccola c'e` il vino buono! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro