Saga Bravely Default

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma quindi quando esce? Non il 13 dicembre? Il 6??? :hype:

---------- Post added at 22:40:10 ---------- Previous post was at 22:39:18 ----------

Oggi sono stato impegnato tutto il giorno, non ho proprio avuto tempo di tenermi aggiornato ... :l4gann:

Ma quindi quando esce? Non il 13 dicembre? Il 6??? :hype: 

---------- Post added at 22:40:10 ---------- Previous post was at 22:39:18 ----------

Oggi sono stato impegnato tutto il giorno, non ho proprio avuto tempo di tenermi aggiornato ... :l4gann:
Sì, il 6 : D . Hanno anche mostrato un altro video e confermato per l'Europa sia un artbook ottenibile con il pre-ordine sia un'edizione limitata il cui contenuto deve essere ancora annunciato!

Usual crociata contro i commessi incoming
Crociata contro i mulini a vento, la versione online funziona da ***, accetta paypal, spedisce gratis a prescindere da cosa compri e credo pure abbiano una priorità sui bonus limitati (sul sito ci sono sempre mentre in negozio ho letto qui sul foro di punti vendita che ne hanno 1 o 2 a fronte di molte più prenotazioni). Ah, spediscono pure non appena gli arriva in magazzino. Ormai quando compro da loro (cioé solo quando ci sono bonus esclusivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) faccio sempre online.

Bad torna all'avatar di prima in questo sembra che la fregna ha cagato un peluche

Bad torna all'avatar di prima in questo sembra che la fregna ha cagato un peluche
Era per fare coppia con te e pongo, il tuo avatar ha un'evidente influenza uteniana. :leon:

(mò che se ne accorge ja si tira sotto la metro)

fatti un piacere e rimetti asuka
Nope, avete rotto er ***** e mò vi beccate questo. :mah:

Crociata contro i mulini a vento, la versione online funziona da ***, accetta paypal, spedisce gratis a prescindere da cosa compri e credo pure abbiano una priorità sui bonus limitati (sul sito ci sono sempre mentre in negozio ho letto qui sul foro di punti vendita che ne hanno 1 o 2 a fronte di molte più prenotazioni). Ah, spediscono pure non appena gli arriva in magazzino. Ormai quando compro da loro (cioé solo quando ci sono bonus esclusivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) faccio sempre online.
Quoto, sul sito di Gamestop ho comprato FE:A e ToX e mi sono trovato benissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Penguindrum. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

C'hai anche ragione, ma avendo il Gamestop davanti a casa preferirei mille volte comprare "alla vecchia maniera", almeno in questi casi. Poi vabbè, a me fa anche fatica andare a ricaricare la carta ma è un problema mio.

Era per fare coppia con te e pongo, il tuo avatar ha un'evidente influenza uteniana. :leon:
(mò che se ne accorge ja si tira sotto la metro)
Utena non è così male se non vedi la parte che va dal primo all'ultimo ep + Oav

Bellissimo l'avatar di Penguindrum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque anche io di solito al gamestop mi ci reco direttamente, visto che ne ho uno sotto l'università e uno nella mia cittadina a 15/20 minuti a piedi da casa mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Hanno segato 40 ore solo migliorando, secondo loro, il gameplay :rickds:

tradotto hanno casualizzato il gioco per renderlo più scorrevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Last month, Square Enix filed trademarks for “Bravely Second” and “Bravely Third” in Japan, but it turns out that these aren’t for new games—they’re for new gameplay systems in Bravely Default: For the Sequel.
Bravely Second is a new feature that allows one to pause time in the middle of battles, using SP, and attack their opponent, according to a report in this week’s issue of Famitsu magazine. SP is gained while your Nintendo 3DS is in sleep mode. Alternatively, you can buy SP drinks in the form of DLC via the Nintendo eShop.

Normally, the maximum amount of damage you can inflict on a foe is 9,999. While using Bravely Second, however, it is possible for an attack to do over 10,000 damage.

Additionally, over on the official Bravely Default Twitter account, Square Enix note that, while the original version of Bravely Default would take about 70 hours to clear, For the Sequel’s completion time has been “shortened” to around 30 hours, as part of the game’s improvements.

This doesn’t mean that any content from Bravely Default has been cut, however, Square Enix clarify. (For the Sequel actually has additional story events and content.) Instead, Square say that you’ll get more enjoyment out of the game in half the time. If you prefer, of course, you could take your time to complete the game as you wish.

Streamlining the game and shortening completion time sounds like a move in everyone’s best interests, however. As we reported last month, Bravely Default producer Tomoya Asano revealed that only 20% of people in Japan actually reached the game’s true ending, and one of the development team’s goals was to allow more people to complete the game.
e per non farsi mancare nulla hanno ficcato pure le microtransazioni

Ultima modifica da un moderatore:
Vabbè, chissene, tanto io ai jrpg ci ho sempre giocato più del monte ore ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tales of Xillia doveva durare 30 ore, secondo i più, a me ne è durato 95.

Se non hanno tagliato pezzi importanti, per quanto mi riguarda è un'ottima cosa il dimezzamento del tempo di completamento.

Se non hanno tagliato pezzi importanti, per quanto mi riguarda è un'ottima cosa il dimezzamento del tempo di completamento.
A livello di contenuti hanno aggiunto pure roba. Semplicemente, con le ottimizzazioni fatte (alla fine noi sappiamo solo di due cose particolarmente incisive: encounter rate modificabile e rimozione del damage cap, ma andando per assurdo, se uona parte dell'utenza ha chiesto di far camminare il pg più velocemente, potrebbe esserci pure quello eh), il tempo è stato dimezzato, anche se ritengo che si tratti di una stima interna al dev. team.

Per me avevano gonfiato le ore precedenti. Cazz0, son piu' che dimezzate, se hanno aggiunto anche roba, l'unica spiegazione e' questa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oltre alle varie migliorie, ovvio!

Se la difficoltà è rimasta più o meno invariata e non hanno tagliato contenuti mi sta benissimo il tempo di durata medio più breve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche perché per come mi ispira questo gioco credo mi ci dedicherò comunque tantissime ore :pffs:

Copio-incollo da un altro topic.

_____

E' un bene. Semplicemente nell'originale, tra incontri casuali più assillanti + velocità del battle system decisamente minore + grinding per i sub-boss ed altre lentezze varie facevi su ore ed ore da nulla.

Ora han smaltito tutto ciò che rendeva il gioco lento e lo han reso più veloce e fluido. Ben vengano questi cambiamenti, non me ne faccio nulla di 70 ore se poi lo droppo dopo 10 perchè è lento come la fame.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro