Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se cambiano il prezzo della limited con quello della standard e viceversa vende ancora più la liascia con l'arbook bonus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRipeto, una SEGA prize da 15 euro fa una figura migliore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNegli USA hanno una limited uguale alla nostra ma senza figure, non si può fare uno scambio con NOA? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sicuramente...anche il prezzo forse sarebbe stato adeguato.Sarebbe stata più carina in versione "super deformed" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guarda che si possono pure usare, ma se lo fai rimani bloccato per un tot turni ... quindi tanto sgrava come cosa non èDal video del direct mi e' sembrato di capire che abbiano inserito un paio di cose sgravucce, come il fatto di poter usufruire cmq dei Brave Points prendendoli da futuri turni...LOL! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ah avevo capito che prendevi semplicemente i BP dai turni successivi!Guarda che si possono pure usare, ma se lo fai rimani bloccato per un tot turni ... quindi tanto sgrava come cosa non è(a parte per liberarsi velocemente dei mob più deboli o curarsi in momenti disperati)
Ma infatti XD Potevano fare una nendoroid o una Chiby Kyun come quelle di Tales of Symphonia Chronicles e sarebbe stata una cosa fantastica (oltre a essere molto più attinente con il design del gioco).Sarebbe stata più carina in versione "super deformed" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti, la mettevano a meno e la comprava più gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdopo però non potevano metterla a 100 euro
La cosa del bloccare il tempo e la cosa di sfruttare i BP prendendoli dai turni successivi (e che Kartofell dice che ha il contro di bloccarti per un po') son due cose diverse. La verita' dove sta? Solo voi che state provando la demo potete dirlo...anche se dal Direct anche io sentivo puzza di roba sgrava stra-abusabile! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo, fermi, la cosa del bloccare il tempo blocca solo i nemici.
BTW, già dalla demo, prevedo robe broken ed overpowered a livelli inversimili![]()
dovrebbero venderne il quadruplo però per guadagnare lo stesso di sta limitedInfatti, la mettevano a meno e la comprava più gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Le catene di produzione, da quel che ne so, funzionano che più copie di qualcosa vuoi produrre, meno ci vai a spendere (in proporzione), perché si risparmia sui costi delle macchine e sugli stock dei materiali.dovrebbero venderne il quadruplo però per guadagnare lo stesso di sta limited
Sono due cose diverse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa cosa del bloccare il tempo e la cosa di sfruttare i BP prendendoli dai turni successivi (e che Kartofell dice che ha il contro di bloccarti per un po') son due cose diverse. La verita' dove sta? Solo voi che state provando la demo potete dirlo...anche se dal Direct anche io sentivo puzza di roba sgrava stra-abusabile! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Va anche detto che con i due boss che ho affrontato, fare Default fino a cappare i BP e poi rilasciare l'inferno è una tattica a prova di scemo eh.Sono due cose diverse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La questione dei BP come ti ho detto è un'arma a doppio taglio, perché finché non tornano a "0" non si può agire, quindi se li usi "in anticipo" fino ad arrivare per esempio a "-3" rimani bloccato per due turni. Il potere del blocco del tempo sui nemici non l'ho ancora provato.