Saga Bravely Default

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ripeto, una SEGA prize da 15 euro fa una figura migliore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Negli USA hanno una limited uguale alla nostra ma senza figure, non si può fare uno scambio con NOA? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ripeto, una SEGA prize da 15 euro fa una figura migliore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNegli USA hanno una limited uguale alla nostra ma senza figure, non si può fare uno scambio con NOA? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se cambiano il prezzo della limited con quello della standard e viceversa vende ancora più la liascia con l'arbook bonus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarebbe stata più carina in versione "super deformed" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sicuramente...anche il prezzo forse sarebbe stato adeguato.

E' in download.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica da un moderatore:
La demo è fantastica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Praticamente il gioco è FF V con i job più personalizzabili e i Bravely Points :morristend:

Che bella la città, soprattutto di notte <3

Dal video del direct mi e' sembrato di capire che abbiano inserito un paio di cose sgravucce, come il fatto di poter usufruire cmq dei Brave Points prendendoli da futuri turni...LOL! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Dal video del direct mi e' sembrato di capire che abbiano inserito un paio di cose sgravucce, come il fatto di poter usufruire cmq dei Brave Points prendendoli da futuri turni...LOL! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Guarda che si possono pure usare, ma se lo fai rimani bloccato per un tot turni ... quindi tanto sgrava come cosa non è :rickds: (a parte per liberarsi velocemente dei mob più deboli o curarsi in momenti disperati)

Guarda che si possono pure usare, ma se lo fai rimani bloccato per un tot turni ... quindi tanto sgrava come cosa non è :rickds: (a parte per liberarsi velocemente dei mob più deboli o curarsi in momenti disperati)
Ah avevo capito che prendevi semplicemente i BP dai turni successivi!

No, fermi, la cosa del bloccare il tempo blocca solo i nemici.

BTW, già dalla demo, prevedo robe broken ed overpowered a livelli inversimili :rickds:

Sarebbe stata più carina in versione "super deformed" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma infatti XD Potevano fare una nendoroid o una Chiby Kyun come quelle di Tales of Symphonia Chronicles e sarebbe stata una cosa fantastica (oltre a essere molto più attinente con il design del gioco).

No, fermi, la cosa del bloccare il tempo blocca solo i nemici.
BTW, già dalla demo, prevedo robe broken ed overpowered a livelli inversimili :rickds:
La cosa del bloccare il tempo e la cosa di sfruttare i BP prendendoli dai turni successivi (e che Kartofell dice che ha il contro di bloccarti per un po') son due cose diverse. La verita' dove sta? Solo voi che state provando la demo potete dirlo...anche se dal Direct anche io sentivo puzza di roba sgrava stra-abusabile! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infatti, la mettevano a meno e la comprava più gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dovrebbero venderne il quadruplo però per guadagnare lo stesso di sta limited

dovrebbero venderne il quadruplo però per guadagnare lo stesso di sta limited
Le catene di produzione, da quel che ne so, funzionano che più copie di qualcosa vuoi produrre, meno ci vai a spendere (in proporzione), perché si risparmia sui costi delle macchine e sugli stock dei materiali.

Poniamo che produrre 100 copie ti costa 50.

Se chiedi di produrre 200, ti costa 80 (anziché 100).

Se chiedi di produrre 300, ti costa 110 (anziché 150).

E se chiedi di produrre 400, ti costa 140 (anziché 200), e qui si comincia a vedere il risparmio, visto che paghi 400 copie meno del prezzo "vero" di 300.

Il costo aumenta sì, ma aumenta anche il margine di guadagno per singola copia.

È un esempio scemo, ma solitamente è così che funziona nelle catene di produzione industriale. Per questo, ad esempio, le riviste da edicola costa(va)no relativamente poco pure se sono tutte a colori e con le pagine patinate: perché la tiratura è talmente alta che ci si può permettere di tenere basso il prezzo. Il punto di pareggio si alza, ma il prezzo di vendita è più competitivo, di conseguenza vendi più copie a fronte di una spesa proporzionalmente inferiore. Se decidi bene il prezzo, puoi guadagnarci anche di più. In questo caso è Nintendo che non ha creduto abbastanza nella sua limited e ne ha prodotte troppe poche copie, mettendole a un prezzo tutt'altro che invitante.

Ultima modifica da un moderatore:
La cosa del bloccare il tempo e la cosa di sfruttare i BP prendendoli dai turni successivi (e che Kartofell dice che ha il contro di bloccarti per un po') son due cose diverse. La verita' dove sta? Solo voi che state provando la demo potete dirlo...anche se dal Direct anche io sentivo puzza di roba sgrava stra-abusabile! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono due cose diverse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La questione dei BP come ti ho detto è un'arma a doppio taglio, perché finché non tornano a "0" non si può agire, quindi se li usi "in anticipo" fino ad arrivare per esempio a "-3" rimani bloccato per due turni. Il potere del blocco del tempo sui nemici non l'ho ancora provato.

Ultima modifica:
lo scalo dei prezzi però lo fanno tipo 1000 next step 10000, piccolo dettaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sta fig è talmente scrausa che pure che facevano la versione deformed più piccola costava uguale lo stesso però la vendi a 20 invece che 40, se la fig costa 10 devi venderne il triplo.

Sono due cose diverse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La questione dei BP come ti ho detto è un'arma a doppio taglio, perché finché non tornano a "0" non si può agire, quindi se li usi "in anticipo" fino ad arrivare per esempio a "-3" rimani bloccato per due turni. Il potere del blocco del tempo sui nemici non l'ho ancora provato.
Va anche detto che con i due boss che ho affrontato, fare Default fino a cappare i BP e poi rilasciare l'inferno è una tattica a prova di scemo eh.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro