Saga Bravely Default

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
lo scalo dei prezzi però lo fanno tipo 1000 next step 10000, piccolo dettaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsta fig è talmente scrausa che pure che facevano la versione deformed più piccola costava uguale lo stesso però la vendi a 20 invece che 40, se la fig costa 10 devi venderne il triplo.
A parte che il mio era un esempio, è il fabbricante che decide gli scaglioni. Dubito che proprio Nintendo non abbia un rapporto di fiducia con qualcuno di quelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se c'è riuscita Namco a offrire una limited (Symphonia Chronicles) a condizioni molto simili (anzi, in questo caso con ben 5 figure deformed, non una sola) a 80€, non vedo perché non ci potesse riuscire Nintendo. Va bene che BD è una nuova IP, ma poteva anche fare qualcosa in più. Il problema è che Nintendo non ha proprio idea di quanto sia grande la sua base di utenti, non la raggiunge e pretende di sapere sempre cosa vogliono e in quale misura. Sarebbe il caso che la smettesse di comportarsi in modo così austero e che si adattasse ai tempi.

provata la demo

acquisto sicuro più avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

battuti tutti e cinque i boss della demo, il job system è una droga e nonostante ci siano abilità sgrave sia quelle che il brave/default system viengono controbilanciati benone dalla forza di certi boss (contro gli ultimi due mettersi a cappare i brave point significa morire con ogni probabilità).

utsusemi+nothing ventured+turn tables=:ivan::ivan::ivan:

alla fine ho disdetto da Amazon e ho prenotato da Gamestop per ricevere l'artobook, idem con Zelda albtw per lo scrigno

Fatto. Ma non mi vedrete mai sulla pagina di Decode.

BTW, ancora solo un negozio e poi ho finito con il villaggio (almeno nella demo).

Fatto. Ma non mi vedrete mai sulla pagina di Decode.
BTW, ancora solo un negozio e poi ho finito con il villaggio (almeno nella demo).
Come mai 'sto astio verso Decode, a parte che non ti attirano i Tamagotchi-mon?

Ragazzi ma bonus pre order li ha solo gamestop? (mi scuso se è già stato specificato altrove, ma non ho seguito il thread)

Ultima modifica:
Alla fine ho finito solo per fare 1 scontro e spegnere la demo. Non fanno proprio per me le demo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non mi sentivo incentivato a giocarci per il semplice fatto che preferisco direttamente giocare al gioco intero.

Dico solo che potevano mettere degli artwork diversi per il menù dello status, non quegli aborti inguardabili deformi. :rickds:

Per farci capire, potevano mettere questo come immagine della ragazza bionda. Non quella schifezza schiacciata e deforme. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

643004_20130417_640screen012.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro