Saga Bravely Default

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Bravely-Second-Announced-Jump-600x800.jpg

Direi che ormai si può trasformare questo topic in un topic [sAGA], no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Cosa vi ho detto giorni fà?

Questo sarà il nuovo FF e ci faranno una saga :pffs:

Ecco spiegato perché la inquadrassero tanto da lontano. Ho visto una figure fan made col viso dipinto meglio :rickds:
Il viso in effetti hanno sempre evitato di farlo vedere per bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo trailer è ... è ... o mio *** sto implodendo nel mio stesso hype.

Son tornati a localizzare le magie con Fire (Fira e Firaga), Blizzard e Thunder...*** ESISTE DAVVERO ALLORA!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Fortunatamente anche fosse stata la figure migliore del mondo 100 euro sarebbero stati una rapina e non ci ho pensato mezzo secondo ad acquistarla.

Ma così, diventa una trollata bella e buona. Che poi si era intuito da subito che era fatta male (il volto ha sempre fatto cagare in tutte le immagini, dove per altro si assumeva facessero vedere un modello venuto bene...), ma così, così, bleah

Son tornati a localizzare le magie con Fire (Fira e Firaga), Blizzard e Thunder...*** ESISTE DAVVERO ALLORA!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Oddio non ci avevo fatto caso, sono contento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Domani mattina vado a prenderlo alla gs non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Limited Edition in arrivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Crioga era più bello
Bello si, anche a me son piaciuti i nomi delle magie di FFXIII, ma i classici Fire, Blizzard e Thunder non si toccano! :l4gann:

Appena passato a ritirare il pacco alla gs :ivan:

Ma è enormeee :shady:

t50sh0.jpg

A parte la figure che è parecchio brutta la limited merita davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

L'art book è veramente massiccio ed è grande quanto la scatola , la box art è stupenda !

Il prezzo giusto secondo me era sugli 80€ ma grazie a *** avevo giochi (di mio fratello:rickds:) da portare dentro e alla fine ho pagato il tutto 70€ circa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ora si inizia a giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

tra poco vado a ritirarlo, ma se tutto va bene ci giocherò stasera per le 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

QUi a fogg non è arrivata una beneamata sega. Se ne riparla lunedì.

tra poco vado a ritirarlo, ma se tutto va bene ci giocherò stasera per le 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
I_know_that_feel_bro.jpg

Anche io ci potrò giocare "solo" dopo le 17:00 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro