Hype BREAK THE CYCLE | Contest HYPE di sezione a tema Returnal! | LEGGERE BENE IL PRIMO POST | Premi inside | CONCLUSO |

Hype
Pubblicità
(conto anche Clyde)
Grazie.:hype:
Mi sarebbe dispiaciuto essere fuori dai giochi prima di aver eliminato almeno qualcuno.

In cambio ti offro un'idea per vendicarti: prova a disturbare i partecipanti proprio poco prima che arrivi il loro orario in cui devono postare per distrarli.:draper:

In cambio ti offro un'idea per vendicarti: prova a disturbare i partecipanti proprio poco prima che arrivi il loro orario in cui devono postare per distrarli.:draper:
Disturbare la gente? Direi che è una cosa che mi riesce bene in ogni caso :trollface:

Porca troia ho dimenticato di postare alle 14 :rickds:

Porca ***** ho dimenticato di postare alle 14 :rickds:
ELIMINATO :pokidance:

Intanto Zio Maccio e ImNabbo hanno azzeccato anche oggi, e si qualificano. Vediamo V, Clyde, e blacksheep, e renduz.

Azzo, ero distratto a fare altro e mi sono dimenticato, mannaggia a me :rickds:

Momento momento momento

chi in questi 3 giorni fa lo stesso identico post alla stessa identica ora (scelta da se stesso, quindi ogni partecipante sceglie l'ora che vuole) conquista la possibilità di partecipare alla seconda fase, tutti gli altri sono eliminati dal contest

Ma sbaglio o Clyde e Nabbo hanno fatto post diversi? :rickds: mi sa che sono eliminati :asd:

Momento momento momento

Ma sbaglio o Clyde e Nabbo hanno fatto post diversi? :rickds: mi sa che sono eliminati :asd:
ImNabbo sono 100% identici, così come Zio Maccio :sisi:
Clyde ha quotato il contenuto che però è 1:1, glielo abbuonerei come dicevo ieri :asd:

Nono, i miei post sono identici. :rickds:
ottimo, non sono andati a ricontrollarli, ma sinceramente non li ricordavo come l'ultimo meglio così... quello di Clyde ha il quote, maho visto ora che zaza glielo ha dato buono ieri e va bene così :rickds:
Post automatically merged:

ImNabbo sono 100% identici, così come Zio Maccio :sisi:
Clyde ha quotato il contenuto che però è 1:1, glielo abbuonerei come dicevo ieri :asd:
sisi sono andato a vedere, quello di zio maccio è fenomenale, ha il -4 da giorni, e in un contest a tema loop è stupendo :rickds:

ottimo, non sono andati a ricontrollarli, ma sinceramente non li ricordavo come l'ultimo meglio così... quello di Clyde ha il quote, maho visto ora che zaza glielo ha dato buono ieri e va bene così :rickds:
Sarà dura buttar giù un titano come Clyde, ma sarò la sanguisuga finale. :draper:

Quindi siamo rimasti:

Zio Maccio -> già alla seconda fase
ImNabbo -> già alla seconda fase
Giam e black -> eliminati oggi
renduz, io e Clyde in gara per stasera

Comunque se stasera arrivo alla seconda fase, potrei cedere il mio ''avatar'' per la seconda e terza fase ad uno degli eliminati delll'ultimo giorno della prima fase, quindi o blacksheep o renduz (se viene eliminato stasera), ovviamente a sorteggio... se invece renduz passa blacksheep91 hai già vinto la seconda try :rickds:

Comunque se stasera arrivo alla seconda fase, potrei cedere il mio ''avatar'' per la seconda e terza fase ad uno degli eliminati delll'ultimo giorno della prima fase, quindi o blacksheep o renduz (se viene eliminato stasera), ovviamente a sorteggio... se invece renduz passa blacksheep91 hai già vinto la seconda try :rickds:
Ma che? :sard:

Eh sì, voglio dare una chance in più a voi utenti :asd:

Ma per la seconda fase la frase da utilizzare può cambiare o deve essere la stessa usata in questa prima fase?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro