Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Più che altro abbiamo pochissimi slot liberi per non beccarci nelle prossime ore, sarà un'ecatombe.Mi sa che a fine Fase 2 avremo già il vincitore, se iniziano ad eliminarsi l'un l'altro![]()
Consiglio di allungare la seconda fase fino alle 23:00 o rischia di non esserci una terza fase.Mi sa che a fine Fase 2 avremo già il vincitore, se iniziano ad eliminarsi l'un l'altro![]()
Avevo messo alle 21 perché pensavo che un oretta per il calcolo ci voleva e un oretta di pausa, ma si sono andati tutti autoeliminando, li ho sopravvalutatiConsiglio di allungare la seconda fase fino alle 23:00 o rischia di non esserci una terza fase.![]()
Ha fatto male a riesumarmiSto parassita di Black, tornato dai morti per mietere vittime![]()
Eliminarci è un modo per spezzare il nostro loopConsiderando che ero stato eliminato tutto sommato mi è andata bene. Ho fatto il parassita per ben 2 volte
Post automatically merged:
Ha fatto male a riesumarmi![]()
Mi sembra giusto. E tanto ci rientriamo tutti con il D1Eliminarci è un modo per spezzare il nostro loop![]()
Non c'è di cheUn ringraziamento da parte mia a blacksheep per aver tolto la concorrenza.
Hai fatto 3/3 giusto? Quindi adesso sono libero di postare i miei post senza paura di parassiti.Non c'è di che![]()
Se becca l ora a mezzanotte, altrimenti noHai fatto 3/3 giusto? Quindi adesso sono libero di postare i miei post senza paura di parassiti.![]()
Rimangono solo tre slot (19,20,21) e devo sfruttarli tutti e tre ma potrei non farcela...ed a quel punto sarai il vincitore.![]()
Si, io ho già sparato i miei colpi, hai campo liberoHai fatto 3/3 giusto? Quindi adesso sono libero di postare i miei post senza paura di parassiti.
Rimangono solo tre slot (19,20,21) e devo sfruttarli tutti e tre ma potrei non farcela...ed a quel punto sarai il vincitore.![]()
Azz, l'iniziativa può anche rimanere senza vincitori? Interessante.Se becca l ora a mezzanotte, altrimenti no![]()
Uhuhuhu, mi sento così..parassita.Si, io ho già sparato i miei colpi, hai campo libero![]()