Enfant_Terrible
Signore
- Iscritto dal
- 10 Mar 2014
- Reazioni
- 540
Complimenti per l'iniziativa e a chi si inventa questi giochi e le sue regole, davvero niente male come idee e pure sempre diverse 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
IdemDevo scegliere un orario comodo va![]()
Io ho postato a caso, giusto per rendermi la vita facileDevo scegliere un orario comodo va
Ovviamente partecipo per la gloria![]()
13.56, però nel messaggio devi scrivere 13.55... io lo sapevo che zaza50 postando per primo in quel modo avrebbe creato questoVc3nZ_92
Domanda ,ieri ho postato da telefono nel topic il mio commento per il contest. Da telefono dava 13:55 e da forum mi dà 13:56. Cosa Faccio,oggi e domani lo scrivo a e 55 o rispetto l'orario del forum e quindi 13:56?
Holy mole ahahahah, ok copio l'intero post direttamente e lo metto a e 56,Grazie!13.56, però nel messaggio devi scrivere 13.55... io lo sapevo che zaza50 facendosi imitare avrebbe creato sti probleminon dovete fidarvi di lui, vi depista
Nel post di oggi hai scritto 11:30 quindi credevi ieri di averlo fatto alle 11:30?Mannaggia all'orologio
Ieri 11:29, oggi 11:30.PS5 - Returnal
Infatti, a volte recensisco o senza manco aver provato a fondo il gioco, figuriamoci, solo se è assurdo ( tipo appunto ore tra i save) Diran Qualcosa. Ma poi se dopo 1 settimana mettono il save non è x il meta o cosa, ma si rendono conto che era na cazzata. si io questo intendevo :asd: solo che...forum.spaziogames.it
Sono stato eliminato![]()
Il post va copincollato 1:1 con quello del giorno primaNel post di oggi hai scritto 11:30 quindi credevi ieri di averlo fatto alle 11:30?