Hype BREAK THE CYCLE | Contest HYPE di sezione a tema Returnal! | LEGGERE BENE IL PRIMO POST | Premi inside | CONCLUSO |

Hype
Pubblicità
Complimenti per l'iniziativa e a chi si inventa questi giochi e le sue regole, davvero niente male come idee e pure sempre diverse :allegri:

AND... START!

La Fase 1 è ufficialmente partita, partecipate in tanti, mi raccomando! :ivan:

Devo scegliere un orario comodo va :rickds:

Ovviamente partecipo per la gloria :nev:

Per i platinatori folli, che prenderanno Returnal, abbiamo anche un Contest Platino
:tè:

Quando fate il post della prima fase tenete conto che l ultimo giorno è fino alle 23, questo vuol dire che se postate alle 23.30 (esempio) il terzo post non riuscirete a farlo, be careful

Su non siate timidi, entrate nel loop :pokidance:

Vc3nZ_92
Domanda ,ieri ho postato da telefono nel topic il mio commento per il contest. Da telefono dava 13:55 e da forum mi dà 13:56. Cosa Faccio,oggi e domani lo scrivo a e 55 o rispetto l'orario del forum e quindi 13:56?

Vc3nZ_92
Domanda ,ieri ho postato da telefono nel topic il mio commento per il contest. Da telefono dava 13:55 e da forum mi dà 13:56. Cosa Faccio,oggi e domani lo scrivo a e 55 o rispetto l'orario del forum e quindi 13:56?
13.56, però nel messaggio devi scrivere 13.55... io lo sapevo che zaza50 postando per primo in quel modo avrebbe creato questo :rickds: non dovete fidarvi di lui, vi depista :rickds:

Mannaggia all'orologio
Ieri 11:29, oggi 11:30.
Sono stato eliminato :sard:

Mannaggia all'orologio
Ieri 11:29, oggi 11:30.
Sono stato eliminato :sard:
Nel post di oggi hai scritto 11:30 quindi credevi ieri di averlo fatto alle 11:30?

Nel post di oggi hai scritto 11:30 quindi credevi ieri di averlo fatto alle 11:30?
Il post va copincollato 1:1 con quello del giorno prima :asd:

Ieri pensavo di postare alle 11:30, e ho postato alle 11:29. Oggi pensavo di postare alle 11:29 e invece ho postato alle 11:30.
Destino avverso :sard:

Zio Maccio imbrocca il secondo ciclo (13:20 - 13:20)

:sisi:

Maledizione sono fuori, mi son dimenticato per colpa del pranzo. Buona Fortuna per chi è ancora in gara. E grazie ai MOD e al forum per aver creato questo contest. Contento comunque di avere un banner del forum!

L'orario l'ho beccato ma mi è rimasto il quote del vecchio post.:stress:
Se mi sono autoeliminato ho scelto il modo più stupido per farlo.:ibraok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro