Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci sono andato vicino anch'io a dimenticarmelo. Me lo sono ricordato tipo 10 minuti primaTra errori e dimenticanze stiamo cadendo in tanti... Ma più di qualcuno (Zio, ImNabbo, e blacksheep) ce l'hanno fatta mi pare![]()
In 4-5 (a seconda che includi Clyde col quote o meno).In quanti siamo rimasti?![]()
Li ho controllati passo passo io. Zio, blacksheep, ImNabbo, Clyde e tu) avete imbroccato il minutaggio giustoDomattina dobbiamo fare un mega controllone, mannaggia la ******* quel problema con i save ci ha inchiappettato con tutta la sabbia![]()
ah ok, ottimoLi ho controllati passo passo io. Zio, blacksheep, ImNabbo, Clyde e tu) avete imbroccato il minutaggio giusto![]()
Domani metto doppia sveglia pefforza.
Ecco chi mi ero scordato (sorry). Anche renduz è in regola sìIo sono salvo giusto? Ho copiato anche lo spoiler per sicurezza![]()
ImNabbo
Zio Maccio
renduz
blacksheep
Vc3nZ
Clyde
siete tutti in regola
Io (), e LoneWolf, The 4th Hokage siamo fuori (errore/dimenticanza)
ConfermoWewe io sono in regola
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Certamente, ci mancherebbe. Più siamo e meglio è, vittoria o meno.Io ricordavo iniziasse oggi il contest
Bene, son arrivato troppo tardi
Posso ancora partecipare solo per avere il bannerino?