Hype BREAK THE CYCLE | Contest HYPE di sezione a tema Returnal! | LEGGERE BENE IL PRIMO POST | Premi inside | CONCLUSO |

Hype
Pubblicità
Blacksheep onora il mio sacrifico, vinci per me anche

Io tifo per blacksheep91!

Il tuo obiettivo è semplice: onora le nostre morti, consuma le nostre carni, distruggi il Violet King. :ohyess:

Black rompe il ciclo e vince :unsisi:

Dal ripescaggio, ha parassitato a destra e a manca Black. :rickds:

Grazie a tutti della partecipazione. Pochi ma buonissimi. Mi sono divertito parecchio a vedere i colpi di scena :rickds:

Ed eccoci arrivati alla premiazione finale. Grazie a tutti i partecipanti e a tutti coloro che hanno assistito e fatto il tifo.

Il vincitore è blacksheep91, grazie al mio sacrificio, ha avuto una seconda possibilità e ha trionfato!

Il bannerino per te è questo qui:
bA8Agpd.png

Per tutti gli altri partecipanti e per i supporter che hanno vissuto l'iniziativa passivamente, il bannerino è questo:
d3zGRi4.png

blacksheep91 ti ho mandato un PM per il gioco. In caso il nostro vincitore non accettasse il premio, verrà contattato l'ultimo eliminato, poi il penultimo, etc.

Vi ricordo che questa Iniziativa vale anche per le medaglie, ovviamente per chi ha partecipato attivamente :asd:

Non mi resta che darvi appuntamento alla prossima iniziativa!

AGGIORNAMENTO

Ho parlato con blacksheep91 e ha detto che ha talmente tanto backlog che non lo giocherebbe mai quindi è inutile che accetta il premio se non ci giocherà mai e mi ha proposto un'estrazione tra i partecipanti. E devo dire che mi fa piacere, così non devo leggermi tutto a ritroso per vedere l'ultimo eliminato, etc. :rickds:

I partecipanti in ordine alfabetico sono stati:

creonte -> numero 1
ImNabbo -> numero 2
LoneWolf -> numero 3
renduz -> numero 4
The 4th Hokage -> numero 5
Zio Maccio -> numero 6

E l'estrazione casuale è stata:

TTbz8YC.png

Il numero estratto prima che lo vuole, lo ha vinto :sisi:

Ultima modifica:
Mi accodo a Blacksheep, come Vc3nZ sa anche io sono messo male a backlog, quindi cedo il mio posto :asd: (sempre se sono stato estratto per primo, non ho capito :rickds: )

No ragazzi il primo è renduz, il secondo Nabbo etc, quella sopra non è la classifica, bensì il numero che ho assegnato (in ordine alfabetico) e sotto l'estrazione
Post automatically merged:

Quindi dato che renduz cede il posto, il primo ora è ImNabbo :rickds:

Colpi di scena fino alla fine :rickds:

Grazie a tutti di aver partecipato. :nev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro