Ufficiale Breaking Bad | Serie conclusa | "El Camino: Il film di Breaking Bad" disponibile | AMC

• Autore discussione Autore discussione Vall77
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fringe merita un botto. anche solo per il grande John Noble, che regala uno dei personaggi migliori degli ultimi anni, Walter Bishop. un altro grande Walter :pffs:

PB ha un buonissima prima season, il resto se pò trascurà.

poche ore alla fine di tutto, btw //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

spazzatura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png mi delude assai questo commento, mi sa che vado su Fringe :morris82:
Ma puoi tranquillamente guardarti solo la prima stagione, si regge benissimo da sola, e il protagonista Scofield ricorda per certi tratti WW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif (anche se nelle altre stagioni diventa un demente, non si sa perchè)

Ma puoi tranquillamente guardarti solo la prima stagione, si regge benissimo da sola, e il protagonista Scofield ricorda per certi tratti WW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif (anche se nelle altre stagioni diventa un demente, non si sa perchè)
forse perchè

ha un tumore al cervello :rickds: mi sembra molto ragionevole come spiegazione

Fringe non c'entra nulla con breaking bad :rickds: son proprio due telefilm differenti, anche se fringe rimane uno dei miei telefilm preferiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif E walter bishop è semplicemente fantastico. Prison break forse si avvicina di più a breaking bad, però dopo qualche stagione si capisce che viene sfruttato troppo, doveva interrompersi prima, però rimane comunque una serie carina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Da stasera non entrerò più in questo topic, e probabilmente domani mattina facebook e altre cose non le toccherò neanche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif se solo becco un tizio che mi spoilera in treno giuro che lo ammazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Tanto alla fine si scopre che è tutto un trip di Badger, svenuto in un vicolo con addosso ancora il costume da banconota. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Domani a quale mod spetterà l'arduo compito di dover cambiare il titolo del topic e scrivere "Serie conclusa"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

***, il finale più bello del mondo :rickds: l'emotività di Jesse dopo una dichiarazione del genere saprebbe perdonargli tutto

lydia e walt che parlano di spalle con in mezzo la famiglia :rickds: :rickds: :rickds:

It is Felina, here is why.

Fe=Iron

Li=Lithium

Na=Sodium

Iron=Blood

Lithium=Meth

Na=Tears

Blood Meth and Tears

:ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro