Ufficiale Breaking Bad | Serie conclusa | "El Camino: Il film di Breaking Bad" disponibile | AMC

• Autore discussione Autore discussione Vall77
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
non ricordo, chi è Emilio ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il cugino ?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif quello che

viene arrestato da Hank nella puntata pilota

Ultima modifica da un moderatore:
Finito di vedere poco fa. Superbo, bellissimo ma purtroppo adesso, dopo la visione di tutte le cinque stagioni provo un senso di vuoto....

raga ma è vero che faranno una sesta stagione???:morristend::morristend:

io da una parte ne sono felice xkè ho adorato la serie ma dall'altra rosico a bomba :chris:dato che non verrei che rovinino una serie che cosi com'era andava alla grande e poi ho acquistato da poco il cofanetto completo.:tragic:

se mi aggiungono la sesta sfaso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fake grosso come una casa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appena finita la seconda stagione e il mio solo commento sul finale è

:vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo:

Autori troll come pochi

Fake grosso come una casa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a me sembrano tante immagini messe li, prese da altre film/serie TV

cazzata al 100%
eppure non sembra affatto:morristend:

http://nr.news-republic.com/Web/ArticleWeb.aspx?regionid=6&articleid=44396616

anche qui

http://nbc.com.co/vince-gilligan-announces-breaking-bad-season-6-begins-shooting-december-2015-walt-did-not-die/

che ne pensate?:morris82:

Appena finita la seconda stagione e il mio solo commento sul finale è
:vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo:

Autori troll come pochi
:rickds:

raga ma è vero che faranno una sesta stagione???:morristend::morristend:
io da una parte ne sono felice xkè ho adorato la serie ma dall'altra rosico a bomba :chris:dato che non verrei che rovinino una serie che cosi com'era andava alla grande e poi ho acquistato da poco il cofanetto completo.:tragic:

se mi aggiungono la sesta sfaso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Molte scene con Cranston sono prese da Fredda è la notte

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

È fake Night, non c'è manco da parlarne, dai. :rickds:
se lo dite voi mi fido, ma cercando in rete anche dai link ke ho messo se ne parla non poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io in queste settimane la sto vedendo per la prima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, ora sono alla S4 E6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, e la sto trovando davvero ottima, ma andando avanti migliora ancora?

se lo dite voi mi fido, ma cercando in rete anche dai link ke ho messo se ne parla non poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perché più volte è venuta fuori sta boiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io in queste settimane la sto vedendo per la prima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, ora sono alla S4 E6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, e la sto trovando davvero ottima, ma andando avanti migliora ancora?
la quinta stagione è l'apice della serie secondo me

Vista un anno fà e questo periodo la sto riguardando e sono giunto alla quinta stagione , avrei delle domande

Perchè Hector ammazzò l' amico di Gustavo?

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro