Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif quello chenon ricordo, chi è Emilio ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il cugino ?
Fake grosso come una casa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a me sembrano tante immagini messe li, prese da altre film/serie TV
eppure non sembra affatto:morristend:cazzata al 100%
Appena finita la seconda stagione e il mio solo commento sul finale è:vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo:
Autori troll come pochi
Molte scene con Cranston sono prese da Fredda è la notteraga ma è vero che faranno una sesta stagione???:morristend::morristend:
io da una parte ne sono felice xkè ho adorato la serie ma dall'altra rosico a bombadato che non verrei che rovinino una serie che cosi com'era andava alla grande e poi ho acquistato da poco il cofanetto completo.:tragic:
se mi aggiungono la sesta sfaso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se lo dite voi mi fido, ma cercando in rete anche dai link ke ho messo se ne parla non poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifÈ fake Night, non c'è manco da parlarne, dai.![]()
Perché più volte è venuta fuori sta boiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifse lo dite voi mi fido, ma cercando in rete anche dai link ke ho messo se ne parla non poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
la quinta stagione è l'apice della serie secondo meIo in queste settimane la sto vedendo per la prima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, ora sono alla S4 E6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, e la sto trovando davvero ottima, ma andando avanti migliora ancora?