Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Molto interessante il link e il parallelismo capelli/violenzaMessaggio subliminale direi proprio di no. Di sicuro c'è un tema comune riguardante la palla da bowling, naturale o meno. Direi che questa pagina è un buon sommario:http://theoatmeal.com/comics/breaking_bad_hair
Cioè fondamentalmente è un riferimento interno continuo. Se c'è un messaggio alla società, non credo proprio che sia a favore dei senzacapelli![]()
Fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMessaggio subliminale direi proprio di no. Di sicuro c'è un tema comune riguardante la palla da bowling, naturale o meno. Direi che questa pagina è un buon sommario:http://theoatmeal.com/comics/breaking_bad_hair
Cioè fondamentalmente è un riferimento interno continuo. Se c'è un messaggio alla società, non credo proprio che sia a favore dei senzacapelli![]()
Sei matto a venire in un topic del genere se non hai finito la serie, te li dovresti aspettare certi spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifvenendo qui dentro credo di essermi spoilerato che Hank
muore
leggendo i vari commenti senza aprire gli spoiler pero...mannaggia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Veramente no, in realtà succede chevenendo qui dentro credo di essermi spoilerato che [...]
non apro nemmeno se mi paghiVeramente no, in realtà succede che
Vuoi davvero saperlo? :morristend:
...
per fortuna...non entro piu fino a quando lo finirò//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSei matto a venire in un topic del genere se non hai finito la serie, te li dovresti aspettare certi spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque hai cannato, parlavamo di tutt'altra cosa. Procedi tranqui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A me ha soddisfatto pienamente, come penso molti in questa sezionesolo per curiosità, sto ancora a metà stagione 4, solo per sapere il finale della stagione 5 soddisfa? non dico che deve essere happy ending ma un finale con i contro caxxi che ti da soddisfazione e ti rende contento di aver visto questa serie, allora?:morristend:
Perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifsolo per curiosità, sto ancora a metà stagione 4, solo per sapere il finale della stagione 5 soddisfa? non dico che deve essere happy ending ma un finale con i contro caxxi che ti da soddisfazione e ti rende contento di aver visto questa serie, allora?:morristend:
Finito ieri
Tecnicamente non è un completo "happy ending" data la brutta situazione delle persone care a Walt. Alla fine però ha ottenuto ciò per cui ha cominciato tutto, ovvero i soldi da lasciare alla sua famiglia(il tutto tramite "l'accordo" fatto con Elliot).
---------- Post added at 15:34:16 ---------- Previous post was at 14:39:48 ----------
Vai tranquillissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifArrivato alla 5x12..ormai ci si avvicina sempre di più alla fine :tragic:
scontro tra maestro (White) e allievo (Jesse)..senza sapere nulla sembra forse un po troppo scontato che sia il secondo a soccombere così facilmente..spero in qualche colpo di scena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif