Ufficiale Breaking Bad | Serie conclusa | "El Camino: Il film di Breaking Bad" disponibile | AMC

• Autore discussione Autore discussione Vall77
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
beato te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sarà uno scontro col botto,goditelo a pieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Lo può leggere solo chi sa cosa succederà :

Letteralmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Vista la 4x10 :ivan:Domani mi guarderò la 4x11 :ooo:
Le ultime tre puntate della quarta sono spettacolari, se riesci prova a guardartele tutte in una volta sola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sto iniziando la seconda stagione, però non è che sia tutto sto gran ché...saranno i miei gusti ma non mi piace molto...certo è una serie di altissimo livello, attori straordinari, ma non so, come si svolge il tutto lo trovo troppo ''alla GTA'' non so se mi spiego...
Alla gta intendi che

per quello che fanno non finiscono mai nei c4zzi ? Secondo me le cose che fanno per non farsi sgamare sono molto plausibili

Viste 4x11,12,13... Wooooooo... Non smette mai di essere sempre più grandiosa. Attori e sceneggiatura FANTASTICHE :ooo:

Nella 4x13, quando guarda il vaso... Non capivo il perchè, sembrava quasi fuori luogo... Poi alla fine :ooo: "I'm not in danger Sky. I. AM. THE DANGER." :ooo:

Viste 4x11,12,13... Wooooooo... Non smette mai di essere sempre più grandiosa. Attori e sceneggiatura FANTASTICHE :ooo:

Nella 4x13, quando guarda il vaso... Non capivo il perchè, sembrava quasi fuori luogo... Poi alla fine :ooo: "I'm not in danger Sky. I. AM. THE DANGER." :ooo:
Pensa che la 5 stagione sarà da seghe over 1000 piu della quarta che comunque e stata da
24525544.gif

Appena finita la 4x11. Son stato male, lo giuro. Puntata EPICA. Ora corro a vedermi le altre 2...*** benedica quel giorno nel quale ho iniziato sta serie TV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

breaking-bad-actor-bryan-cranston-walked-around-comic-con-wearing-a-heisenberg-mask-and-no-one-knew.jpg

ma... ma... LOL

A quanto pare indossa una maschera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica da un moderatore:
breaking-bad-actor-bryan-cranston-walked-around-comic-con-wearing-a-heisenberg-mask-and-no-one-knew.jpg

ma... ma... LOL

A quanto pare indossa una maschera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ma cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Si era travestito da Heisenberg con la maschera al ComicCon, e la gente non sapeva fosse veramente lui... poi si è tolto la maschera al panel di BB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sono alla 3x02, ma non mi è chiara una cosa sul finale della seconda stagione, un particolare sui soldi.

I fondi che arrivano sul sito del figlio per l'operazione sono soldi virtuali (intendo che arrivano solo come notifiche, in realtà i soldi li ha Walter) oppure sono reali (nel senso che Saul li ha passati all haker che li sta riversando)?

Quanto costava l'operazione? perche nella 3x02 inquadrano il computer di Walt Jr che è aperto sulla cifra di 14 mila dollari mi sembra, quindi non capisco sti fatti!

ma... ma... LOL

Mi fate morire :rickds:

Finita la quarta stagione. Ok, l'ho già elogiata abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solo una cosa non mi è piaciuta ed è come

muore Gus. Stona terribilmente con il tono realistico della serie.

Finita la quarta stagione. Ok, l'ho già elogiata abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSolo una cosa non mi è piaciuta ed è come

muore Gus. Stona terribilmente con il tono realistico della serie.
Beh

è un tocco stilistico decisamente incredibile. Dal punto di vista della trama non cambia nulla, non è che ha fatto qualcosa di importante in quei due secondi che è rimasto in piedi. Semplicemente è una trovata registica per il culmine della sua caratterizzazione. Lo abbiamo visto per 3 stagioni impassibile, come se niente potesse metterlo alle strette ed alla fine lo rimane ANCHE DAVANTI ALLA MORTE. Muore e si aggiusta la cravatta prima di crollare a terra, incredibile.

E poi è una citazione a Terminator //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sono alla 3x02, ma non mi è chiara una cosa sul finale della seconda stagione, un particolare sui soldi.
I fondi che arrivano sul sito del figlio per l'operazione sono soldi virtuali (intendo che arrivano solo come notifiche, in realtà i soldi li ha Walter) oppure sono reali (nel senso che Saul li ha passati all haker che li sta riversando)?

Quanto costava l'operazione? perche nella 3x02 inquadrano il computer di Walt Jr che è aperto sulla cifra di 14 mila dollari mi sembra, quindi non capisco sti fatti!

Son soldi veri, Saul li stava riciclando proprio come hai immaginato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nella vita sembra un ******** arrogante come nel telefilm.

A me sembra solo un personaggio famoso attorniato da un gruppo di rompipalle che vogliono fargli firmare fotografie ENORMI

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro