Ufficiale Breaking Bad | Serie conclusa | "El Camino: Il film di Breaking Bad" disponibile | AMC

• Autore discussione Autore discussione Vall77
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Si sa quando uscirà qui da noi la serie completa in Blu Ray?
E' quello che vorrei sapere anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, la voglio troppo vedere :hype:, mi accontenterei anche dei DVD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Su Amazon ci sono i BR di tutte le stagioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque, ho letto in rete che stanno progettando il "prequel spin off" dal nome "Better Call Saul".

Speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

(Anche se mi piacerebbe vedere un

sequel, anche una web series, sulle vicende future che accadranno a Skyler e co)

Ultima modifica da un moderatore:
E' quello che vorrei sapere anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, la voglio troppo vedere :hype:, mi accontenterei anche dei DVD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I DVD in italiano sono già disponibili.

ordinati i dvd 4ta e 5ta stagione su Amazon.................io e mia moglie ci stiamo divorando questa serie tv !//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Su Amazon ci sono i BR di tutte le stagioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque, ho letto in rete che stanno progettando il "prequel spin off" dal nome "Better Call Saul".

Speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

(Anche se mi piacerebbe vedere un

sequel, anche una web series, sulle vicende future che accadranno a Skyler e co)

Per carità.Non ne voglio più sapere di Skyler.Fidati che sarà molto meglio la serie su Saul.Voci di corridoio insinuano che non sia un prequel a tutti gli effetti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per carità.Non ne voglio più sapere di Skyler.Fidati che sarà molto meglio la serie su Saul.Voci di corridoio insinuano che non sia un prequel a tutti gli effetti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però bhò... Saul mi è piaciuto veramente molto come personaggio... Ma ha quel non so che, che non mi convince come protagonista di un prequel... Se ci infilano anche Gus e Mike allora potrebbe venire fuori una bomba.

---------- Post added at 16:43:32 ---------- Previous post was at 16:42:29 ----------

ordinati i dvd 4ta e 5ta stagione su Amazon.................io e mia moglie ci stiamo divorando questa serie tv !//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
sub ita, mi raccomando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

(Occhio con la 5° stagione, voci di corridoio dicono che il cofanetto "Hail king" siano solo le prime 8 puntate... e le altre 8 siano nel cofanetto "Remember My Name")

Però bhò... Saul mi è piaciuto veramente molto come personaggio... Ma ha quel non so che, che non mi convince come protagonista di un prequel... Se ci infilano anche Gus e Mike allora potrebbe venire fuori una bomba.

---------- Post added at 16:43:32 ---------- Previous post was at 16:42:29 ----------

sub ita, mi raccomando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

(Occhio con la 5° stagione, voci di corridoio dicono che il cofanetto "Hail king" siano solo le prime 8 puntate... e le altre 8 siano nel cofanetto "Remember My Name")
ok ti ringrazio!!
eh fosse per me lo vedrei audio eng sub ita, ma mia moglie vuole il doppiaggio in italiano xké é pigra mannaggg!!!

1229979_428336733941994_867893664_n.jpg

Spoiler 5x14 :rickds:

Finito anche io, serie magnifica, ieri quando l'ho finita stavo quasi male, vedetela tutti veramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Raga un info, non so se è stato chiesto, ma la serie in BR che si trova su amazon è comprensiva di subita?

Vista ieri fino alla sesta della quarta stagione, confido che le cose continuino a migliorare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Io non so perché 3 anni fa mi fermai alla prima stagione, sta di fatto che da settembre l'ho riniziato e sono arrivato alla 4x05.

L'ho consigliata a dei miei amici che nel giro di un mese se la sono divorata, io sto cercando invece di farla durare il più possibile (guardo dai 3 ai 5 episodi a settimana) perché mi sa tanto che sarà la classica serie che uno rimpiangerà di averla già vista una volta :tragic:

Siete d'accordo nel dire che la versione italiana merita? Al contrario magari di serie come walking dead o il trono di spade, dove proprio non mi piacciono in italiano!

Ieri l'ho finita ed oggi sto ancora in lutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png come farò senza BB d'ora in poi? :tragic:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro