Ufficiale Breaking Bad | Serie conclusa | "El Camino: Il film di Breaking Bad" disponibile | AMC

• Autore discussione Autore discussione Vall77
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Tempestiamo Sony di richieste. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tempestiamo Sony di richieste. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sarebbe da fare (un contatto mail ce l'hanno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Ho comunque prenotato il pack completo in DVD, metti caso che cali bene di prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ieri l'ho finita ed oggi sto ancora in lutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png come farò senza BB d'ora in poi? :tragic:
Aspetta Better Caul Saul. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sono arrivato alla 9 della quarta stagione

Hank è un cavolo di genio, il ragionamento che lo convince che Gus sia uno spacciatore internazionale è troppo geniale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

Ora sono molto curioso di vedere se inizia questa "guerra" con il Cartello, ed in particolare il misterioso passato in Cile di Gus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

sono arrivato alla 9 della quarta stagione

Hank è un cavolo di genio, il ragionamento che lo convince che Gus sia uno spacciatore internazionale è troppo geniale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

Ora sono molto curioso di vedere se inizia questa "guerra" con il Cartello, ed in particolare il misterioso passato in Cile di Gus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Adesso viene il bello.

Proprio volendo si, su Firmiamo.Anche se sono sempre rimasto abbastanza scettico su queste cose...
Comunque la richiesta è alta per questa serie!Non è giusto che l'Italia viene sempre snobbata!:l4gann:

Io non so perché 3 anni fa mi fermai alla prima stagione, sta di fatto che da settembre l'ho riniziato e sono arrivato alla 4x05.L'ho consigliata a dei miei amici che nel giro di un mese se la sono divorata, io sto cercando invece di farla durare il più possibile (guardo dai 3 ai 5 episodi a settimana) perché mi sa tanto che sarà la classica serie che uno rimpiangerà di averla già vista una volta :tragic:

Siete d'accordo nel dire che la versione italiana merita? Al contrario magari di serie come walking dead o il trono di spade, dove proprio non mi piacciono in italiano!
la sto facendo vedere ai miei in italiano (ormai l'hanno quasi finita) e devo dire che non è doppiata male ma non c'è assolutamente paragone con la versione originale

breaking bad in inglese è una delle migliori serie in assoluto, breaking bad in italia è una serie carina ma nulla di memorabile, ad esempio un personaggio come jesse senza la sua particolare voce originale perde il 50% del suo valore

la sto facendo vedere ai miei in italiano (ormai l'hanno quasi finita) e devo dire che non è doppiata male ma non c'è assolutamente paragone con la versione originale
breaking bad in inglese è una delle migliori serie in assoluto, breaking bad in italia è una serie carina ma nulla di memorabile, ad esempio un personaggio come jesse senza la sua particolare voce originale perde il 50% del suo valore
L'ho vista in italiano e di sicuro non la considero solo carina

Io l'ho visto in italiano e francamente non capisco tutto questo valore aggiunto del doppiaggio originale inglese.

Per quanto mi riguarda BB è un capolavoro, indipendentemente dalla localizzazione (che potrà essere più adatta in un modo piuttosto che in un altro per carità) ma ciò nonostante non credo che possa minare la godibilità della serie fino a questo punto.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro