Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quoto, BB va visto rigorosamente in lingua originale.In inglese è tutto un altro mondo, con i vari dialetti e le varie parlate, cose che in italiano non si notano nemmeno.Per me, inglese con sottotitoli italiani tutta la vita, assolutamente.
beh innanzitutto dovresti capire l'inglese per notare la differenza con l'italiano, perchè se quando la guardi in inglese ti limiti a leggere i sottotitoli (in italiano) senza ascoltare quello che dicono, allora la differenza non la notiIo l'ho visto in italiano e francamente non capisco tutto questo valore aggiunto del doppiaggio originale inglese.Per quanto mi riguarda BB è un capolavoro, indipendentemente dalla localizzazione (che potrà essere più adatta in un modo piuttosto che in un altro per carità) ma ciò nonostante non credo che possa minare la godibilità della serie fino a questo punto.
Ah può darsi sia per quello si. Quando parlano in inglese non ci capisco una mazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifbeh innanzitutto dovresti capire l'inglese per notare la differenza con l'italiano, perchè se quando la guardi in inglese ti limiti a leggere i sottotitoli (in italiano) senza ascoltare quello che dicono, allora la differenza non la noti
sub eng è meglio :stema:In inglese è tutto un altro mondo, con i vari dialetti e le varie parlate, cose che in italiano non si notano nemmeno.Per me, inglese con sottotitoli italiani tutta la vita, assolutamente.
il sub eng è il passo successivo al sub ita, fondamentale per capire ad esempio le battute sui giochi di parolesub eng è meglio :stema:
p.s= si le parlate di jessie sono epiche BIATCHHH
Quotoil sub eng è il passo successivo al sub ita, fondamentale per capire ad esempio le battute sui giochi di parole
Eh allora fai bene a guardarlo in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngAh può darsi sia per quello si. Quando parlano in inglese non ci capisco una mazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Puntata epica.Soprattutto per il finale da cardiopalma.Arrivato fino alla 4×11...Oh mio *** che personaggio Gus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
La risata di Walter in inglese poi è fantastica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Veramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifPuntata epica.Soprattutto per il finale da cardiopalma.
ovviamente parlo di come lo interpretavo io, ad esempioBenjamin tipo?
Insomma...A mio avviso si capisce che le cose che sembrano ininfluenti prima o poi torneranno a ripresentarsi.Veramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Comunque la cosa che mi piace di più della serie, è che cose che sembra che non abbiano nulla a che fare con la trama dopo si rivelano fondamentali ;p
Beh, considerato che il regista è lo stesso, penso che abbia idee chiare in mente.Soprano,io non sò se è una cosa buona onestamente..
Infatti.Inoltre il personaggio di Saul è uno dei migliori dell'intera serie.Ma dopotutto è un prequel, perciò qualsiasi cosa ne esca non andrà di sicuro a peggiorare quanto fatto da BB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif