Ufficiale Breaking Bad | Serie conclusa | "El Camino: Il film di Breaking Bad" disponibile | AMC

• Autore discussione Autore discussione Vall77
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
M'è sorto un dubbio leggendo le recensioni su Amazon: ma il Box in DVD è in italiano vero? :morristend: Stando alle specifiche dei singoli dischi poi si dovrebbe poter mettere audio inglese con relativi sottotitoli in italiano. Non è un'altra edizione spero.
Si, è ITA come puoi vedere dalle foto.

I commenti si riferiscono all'ed. del barile, perché spesso le recensioni vengono unificate tra i vari articoli. Oltretutto il box non è ancora uscito....e l audio dovrebbe essere disponibile in:

Dolby 2.0: Italiano

Dolby 5.1: Italiano e inglese

Sottotitoli disponibili sia in ITA che in ENG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Si, è ITA come puoi vedere dalle foto.I commenti si riferiscono all'ed. del barile, perché spesso le recensioni vengono unificate tra i vari articoli. Oltretutto il box non è ancora uscito....e l audio dovrebbe essere disponibile in:

Dolby 2.0: Italiano

Dolby 5.1: Italiano e inglese

Sottotitoli disponibili sia in ITA che in ENG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Proverò a riguardarmelo così in eng sub ita, magari lo apprezzo ancora di più come dite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sono giorni che ho finito di vedere Breaking Bad e ogni giorno mi ritorna in mente tutta la serie.....che capolavoro ragazzi, la migliore serie TV che abbia mai visto.

Hype per lo spin off su Saul //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono giorni che ho finito di vedere Breaking Bad e ogni giorno mi ritorna in mente tutta la serie.....che capolavoro ragazzi, la migliore serie TV che abbia mai visto.
Hype per lo spin off su Saul //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Personalmente della serie mi sono piaciuti soprattutto i personaggi e le interpretazioni dei vari attori protagonisti.Walter White è uno dei migliori personaggi della storia delle serie televisive drammatiche anche se il mio preferito rimane Jack Bauer.

ieri sera ho visto gli ultimi due episodi della quarta stagione

Mammamia che spettacolo il finale:phraengo::phraengo::phraengo:

Finalmente Walter riesce a battere "scacchisticamente" Gus, personaggio che si è presentato splendidamente ed è sempre migliorato fino alla situazione del cartello(adoro i personaggi che hanno sempre una tattica in serbo e lui con Don Eladio è stato fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif).

Riguardo a Walt, ormai moralmente è arrivato a fare "schifo", anche se in questo caso il fine giustifica i mezzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se non fosse per l'ultima scena la serie sarebbe potuta finire così, certo non sarebbe stato il finale che meritava, ma poteva considerarsi "giusto", anche perché non ho proprio idea di cosa possa succedere nell'ultima stagione,( e mi piace molto questa situazione ;p)

L'ho cominciato da 3 giorni e sono a metà della 1*04. Non è che mi stia piacendo tantissimo al momento

L'ho cominciato da 3 giorni e sono a metà della 1*04. Non è che mi stia piacendo tantissimo al momento
Grazie al cavolo, vedersi 3 episodi è come leggere 2 pagine del Signore degli Anelli di qualsiasi libro :rickds:

Vediti tutta la prima serie e poi sarai attratto a vedertelo tutto.

:blbl:

Grazie al cavolo, vedersi 3 episodi è come leggere 2 pagine del Signore degli Anelli di qualsiasi libro :rickds:Vediti tutta la prima serie e poi sarai attratto a vedertelo tutto.

:blbl:
A me è bastata la prima puntata per innamorarmi di Breaking Bad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tranquillo, anche a me avevano fatto lo stesso effetto le prime puntate. Fin da subito si intuisce la grande qualità della serie, ma il ritmo tende ad essere piuttosto blando (IMHO).

Vedrai che già dalla seconda stagione (e ancor di più nelle successive) sarai felicissimo di aver proseguito la visione!

Un mio amico si è fermato al primo episodio della quarta,dicendo che si era rotto perchè continuavano a parlare.

Aiuto.

Io dopo una prima stagione che mi ha catturato completamente, la seconda ero quasi sul punto di abbandonarla ma per fortuna ha ingranato negli ultimi tre episodi.

E' dalla terza stagione che diventa leggenda per me.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro