Ufficiale Breaking Bad | Serie conclusa | "El Camino: Il film di Breaking Bad" disponibile | AMC

• Autore discussione Autore discussione Vall77
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Visto per la prima volta ieri sera...mi ha lasciato senza fiato. Ho visto le prime 3 puntate della prima serie, sarei andato avanti tutta la notte. Mi domando perché ho preso così tanto tempo per decidermi a scaricarmi la prima stagione.

Oggi ho comprato 2 t-shirt, mi ha preso davvero tanto. Mai successo! Ti entra dentro e non ti lascia piú //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Visto per la prima volta ieri sera...mi ha lasciato senza fiato. Ho visto le prime 3 puntate della prima serie, sarei andato avanti tutta la notte. Mi domando perché ho preso così tanto tempo per decidermi a scaricarmi la prima stagione.Oggi ho comprato 2 t-shirt, mi ha preso davvero tanto. Mai successo! Ti entra dentro e non ti lascia piú //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
E sei solo alla prima stagione, figurati più avanti :rickds:

E sei solo alla prima stagione, figurati più avanti :rickds:
Più avanti sarà come me, che smatta mesi per trovare la felpa che aveva Pinkman in due o tre episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :rickds:

Sincero? Nessuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ne ho comprate di più belle su EMP.
Si, su emp se ne trovano decisamente più belle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

grazie agli sconti amazon ho preso i primi 3 cofanetti.

non ho mai visto una puntata,,ma ne parlano tutti cosi bene che ho deciso di prenderli,spero solo che non ci siano scene horror,visto che è classificato come drammatico thriller

Nope, è un drammatico/thriller (poco thriller), non un horror! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
meno male ,gli horror mi fanno morire di paura:wush:

meno male ,gli horror mi fanno morire di paura:wush:
Io sto finendo di vedere la seconda serie.

Premesso che anche a me disturba molto lo splatter e lo evito a priori, in BB c'è qualche scena un po' sanguinosa o abbastanza forte (e molto evidenziata, anche questo) ma niente horror, confermo.

“Non si vede un sacco per cadaveri o niente di simile”, ha detto l’attore. “Mai dire mai”.

Bryan Cranston

:morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
“Non si vede un sacco per cadaveri o niente di simile”, ha detto l’attore. “Mai dire mai”.

Bryan Cranston

:morris82:
Speriamo che sia una di quelle cose dette tanto per dire.

Io sto finendo di vedere la seconda serie.Premesso che anche a me disturba molto lo splatter e lo evito a priori, in BB c'è qualche scena un po' sanguinosa o abbastanza forte (e molto evidenziata, anche questo) ma niente horror, confermo.
Direi anche io così, ma a dir la verità, su due piedi, non mi vengono in mente molte scene "forti". Chi mi rinfresca brevemente la memoria? :morris82:

Direi anche io così, ma a dir la verità, su due piedi, non mi vengono in mente molte scene "forti". Chi mi rinfresca brevemente la memoria? :morris82:
Già solo

l'omicidio di Crazy8 a mani nude quasi, con gli occhi che si fanno rossi ed escono quasi fuori dalle orbite più dissoluzione nella vasca con acido e conseguente sfondamento di soffitto con budella che colano e penzolano
direi che basti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Già solo
l'omicidio di Crazy8 a mani nude quasi, con gli occhi che si fanno rossi ed escono quasi fuori dalle orbite più dissoluzione nella vasca con acido e conseguente sfondamento di soffitto con budella che colano e penzolano
direi che basti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No alla prima (che si vede pure in un giallo, cacasotto-friendly), sì alla seconda.

No alla prima (che si vede pure in un giallo, cacasotto-friendly), sì alla seconda.
Non sono molto d'accordo.

La scena dello strangolamento di Crazy8 non è da gialletto da 4 soldi. In film dove non vogliono far vedere nulla mostrano una faccia spaventata a bocca aperta o talvolta nemmeno quella. Non ti mostrano il volto agonizzante con occhi che si iniettano di sangue come per Crazy8. Può impressionare anche una scena del genere, per i più deboli.

Non sono molto d'accordo.
La scena dello strangolamento di Crazy8 non è da gialletto da 4 soldi. In film dove non vogliono far vedere nulla mostrano una faccia spaventata a bocca aperta o talvolta nemmeno quella. Non ti mostrano il volto agonizzante con occhi che si iniettano di sangue come per Crazy8. Può impressionare anche una scena del genere, per i più deboli.
Posso assicurarti di no, perchè io stesso non sono fra i più duri di stomaco; non sono esattamente "insensibile" (anzi!!!)

Ma ste scene mi fanno una sega.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro