Ufficiale Breaking Bad | Serie conclusa | "El Camino: Il film di Breaking Bad" disponibile | AMC

• Autore discussione Autore discussione Vall77
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ho guardato la puntata in cui

danno la caccia alla mosca O_O

Cioè, non ho parole O_O

Ultima modifica da un moderatore:
Ho guardato la puntata in cui
danno la caccia alla mosca O_O

Cioè, non ho parole O_O
Esiste il tasto SPOILER eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Esiste il tasto SPOILER eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Quando editi scompare, giuro :morristend:

Raga mi consigliate questa serie? Non l ho mai vista fin ora.:morristend:
Te la consiglio di certo, ti terrà incollato allo schermo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sto facendo un rewatch...ma è una versione particolare...praticamente ogni scena dove c'è quella zoccola di ***** di Skyler la salto
inutile dire che lo show ne guadagna moltissimo, senza quella stronza rompicoglioni
Io ho appena finito la 2x04

Mi sta proprio sul ***** Skyler, è inutile

Io ho appena finito la 2x04
Mi sta proprio sul ***** Skyler, è proprio inutile
quoto, spero che schiatti un giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Leggere ancora dell'hating su Skyler mi fa pensare cose molto brutte sul resto del mondo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Incredibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tumblr_ls74fdbxpk1qzynteo1_500.jpg

Leggere ancora dell'hating su Skyler mi fa pensare cose molto brutte sul resto del mondo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
A me Skyler piaceva tanto, non l'ho mai capito l'hating su di lei :rickds:

Personalmente avevo questa considerazione di Marie :rickds:
Marie mi stava facendo droppare la serie

dopo la puntata con la pre nascita. Ho sperato fino alla fine che morisse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finita pochi giorni fa.

Penso che sia in assoluto la seconda serie più bella che abbia mai visto (Scrubs non si supera, mi spiace), già mi manca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque non invidio voi che l'avete vista "in diretta", dopo certi finali aspettare una settimana per l'episodio nuovo dev'essere stato UNO STRAZIO.

Immagino già il dolore fisico che provavate aspettando Ozymandias. :rickds:

Sto guardando la 5° stagione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Hank, nonostante le sue incredibili doti eccelse come detective, paragonabili a quelle di Sherlock Holmes; solo nella quinta stagione, per puro caso, seduto sopra a un cesso a scagazzare, riesce a collegare Walter ad Heisenberg :morris82:

Ok...:kep88:

Sto guardando la 5° stagione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Hank, nonostante le sue incredibili doti eccelse come detective, paragonabili a quelle di Sherlock Holmes
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif please

Però sì pure a me è sembrata un pò forzata come scena.

Hank, nonostante le sue incredibili doti eccelse come detective, paragonabili a quelle di Sherlock Holmes; solo nella quinta stagione, per puro caso, seduto sopra a un cesso a scagazzare, riesce a collegare Walter ad Heisenberg :morris82:

Ok...:kep88:
Io sono convinto, e non chiedermi perché, che lui l'avesse capito in quel famoso discorso.

quello tra Walt ed Hank e su chi possa essere W.W. O almeno, io l'ho sempre voluta pensare così, anche se non ho prove a sostegno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche se Hank inizialmente si convince che Walt non possa essere Heisenberg, inconsciamente lui ci ha pensato, imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io sono convinto, e non chiedermi perché, che lui l'avesse capito in quel famoso discorso.

quello tra Walt ed Hank e su chi possa essere W.W. O almeno, io l'ho sempre voluta pensare così, anche se non ho prove a sostegno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche se Hank inizialmente si convince che Walt non possa essere Heisenberg, inconsciamente lui ci ha pensato, imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
boh, ma in realtà è chiaro che in quel frangente non capì proprio nulla. Forse per un breve istante gli è venuto il sospetto alla mente, ma quasi più come uno scherzo mentale (poi esplicitato quando ride con walt in seguito alla sua confessione mascherata da battuta), mica ci credeva davvero. A conferma di ciò, in seguito non ha mai minimamente sospettato di walt, e dire che di episodi che potessero portarlo a farlo ce ne sono stati

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro