Ufficiale Breaking Bad | Serie conclusa | "El Camino: Il film di Breaking Bad" disponibile | AMC

• Autore discussione Autore discussione Vall77
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ho ancora i brividi a ripensare alla scena in cui Hank dice a Walt di chiudere la claire del garage....... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

boh, ma in realtà è chiaro che in quel frangente non capì proprio nulla. Forse per un breve istante gli è venuto il sospetto alla mente, ma quasi più come uno scherzo mentale (poi esplicitato quando ride con walt in seguito alla sua confessione mascherata da battuta), mica ci credeva davvero. A conferma di ciò, in seguito non ha mai minimamente sospettato di walt, e dire che di episodi che potessero portarlo a farlo ce ne sono stati
Si infatti l'ha pensato solo per un attimo, però mi piace pensare che l'abbia scoperto lì e non mentre

stava cacciando uno stronzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

A me Skyler piaceva tanto, non l'ho mai capito l'hating su di lei :rickds:
Infatti non ha alcun senso...ah sì, lo ha per i badboys in erba! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infatti non ha alcun senso...ah sì, lo ha per i badboys in erba! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si infatti! deve essere come dici tu, mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vabbè, non credo sia un crimine "odiare" un personaggio televisivo, eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:rickds:

:morris82:

[video=youtube;-6v-ApehVbc]

"Walt,are you in the house?"

*risate random*

Ho ancora i brividi a ripensare alla scena in cui Hank dice a Walt di chiudere la claire del garage....... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Io ho i brividi, misto a magone e senso di vuoto, quando rivedo questo video tributo. Ovviamente sarà già stato postato milioni di volte qui.

[video=youtube;8h-iAZBtNrs]

Sto alla 3x02, Jesse purtroppo ancora non è morto, fortunatamente

è morta la sua troietta.
Walter Jr. e compagnia familiare mi fanno prendere il telefono in mano e guardare i selfie su Facebook. La trama poi fino ad ora non mi è piaciuta molto, paraculo come giri tutto intorno al duo.

Non regge l'hype che ha dietro secondo me, a leggere su internet sembra che sia perfetta dal primo all'ultimo secondo senza una scena sbagliata (e il simpatico di turno commenterà "perché non è così xDdddd?").

"questa non è meth", la tartaruga esplosiva e Jesse che compra casa dei genitori sono le tre cose che fino ad ora mi sono piaciute davvero.

Ultima modifica da un moderatore:
Sto alla 3x02, Jesse purtroppo ancora non è morto, fortunatamente
è morta la sua troietta.
Walter Jr. e compagnia familiare mi fanno prendere il telefono in mano e guardare i selfie su Facebook. La trama poi fino ad ora non mi è piaciuta molto, paraculo come giri tutto intorno al duo.

Non regge l'hype che ha dietro secondo me, a leggere su internet sembra che sia perfetta dal primo all'ultimo secondo senza una scena sbagliata (e il simpatico di turno commenterà "perché non è così xDdddd?").

"questa non è meth", la tartaruga esplosiva e Jesse che compra casa dei genitori sono le tre cose che fino ad ora mi sono piaciute davvero.

Ti sei dimenticato il trollface alla fine

Perché dovrei trollare esponendo le mie sensazioni? Mica sto spacciando verità assoluta. Per ora se dovessi fare un confronto con le prime stagioni di X-Files (a cui tra l'altro fa spesso omaggi) ne uscirebbe sconfitta.

Perché dovrei trollare esponendo le mie sensazioni? Mica sto spacciando verità assoluta. Per ora se dovessi fare un confronto con le prime stagioni di X-Files (a cui tra l'altro fa spesso omaggi) ne uscirebbe sconfitta.
Ma si dai,anche se mi trovo in disaccordo con quasi tutto quello che hai detto stavo scherzando,ognuno la pensa come vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non la trovo brutta comunque, è solo che non riesco a trovare un motivo per provare empatia con i personaggi, metà li trovo insopportabili e metà alterna momenti fighi a momenti di demenza. Quando la finirò (e visto che ormai lavoro ci metterò un bel po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) darò un giudizio completo.

Non la trovo brutta comunque, è solo che non riesco a trovare un motivo per provare empatia con i personaggi, metà li trovo insopportabili e metà alterna momenti fighi a momenti di demenza. Quando la finirò (e visto che ormai lavoro ci metterò un bel po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) darò un giudizio completo.
Sai che c'è gente che è stata assassinata per molto meno?

Mica è colpa mia se di questa serie TV mi piacciono praticamente solo i personaggi che hanno 4 inquadrature in 10 episodi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A bhe, se dobbiamo confrontare BrBa con X-Files (!!) siamo a posto...... :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds: confronto "azzecatissimo"....un po come confrontare Dexter con Radici o Banshee con Vita da strega o Homeland con Saranno famosi!!! Ahahahahah

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro