Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si infatti l'ha pensato solo per un attimo, però mi piace pensare che l'abbia scoperto lì e non mentreboh, ma in realtà è chiaro che in quel frangente non capì proprio nulla. Forse per un breve istante gli è venuto il sospetto alla mente, ma quasi più come uno scherzo mentale (poi esplicitato quando ride con walt in seguito alla sua confessione mascherata da battuta), mica ci credeva davvero. A conferma di ciò, in seguito non ha mai minimamente sospettato di walt, e dire che di episodi che potessero portarlo a farlo ce ne sono stati
Infatti non ha alcun senso...ah sì, lo ha per i badboys in erba! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA me Skyler piaceva tanto, non l'ho mai capito l'hating su di lei![]()
Si infatti! deve essere come dici tu, mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifInfatti non ha alcun senso...ah sì, lo ha per i badboys in erba! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ho i brividi, misto a magone e senso di vuoto, quando rivedo questo video tributo. Ovviamente sarà già stato postato milioni di volte qui.Ho ancora i brividi a ripensare alla scena in cui Hank dice a Walt di chiudere la claire del garage....... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Sto alla 3x02, Jesse purtroppo ancora non è morto, fortunatamenteWalter Jr. e compagnia familiare mi fanno prendere il telefono in mano e guardare i selfie su Facebook. La trama poi fino ad ora non mi è piaciuta molto, paraculo come giri tutto intorno al duo.è morta la sua troietta.
Non regge l'hype che ha dietro secondo me, a leggere su internet sembra che sia perfetta dal primo all'ultimo secondo senza una scena sbagliata (e il simpatico di turno commenterà "perché non è così xDdddd?").
"questa non è meth", la tartaruga esplosiva e Jesse che compra casa dei genitori sono le tre cose che fino ad ora mi sono piaciute davvero.
Ma si dai,anche se mi trovo in disaccordo con quasi tutto quello che hai detto stavo scherzando,ognuno la pensa come vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerché dovrei trollare esponendo le mie sensazioni? Mica sto spacciando verità assoluta. Per ora se dovessi fare un confronto con le prime stagioni di X-Files (a cui tra l'altro fa spesso omaggi) ne uscirebbe sconfitta.
Sai che c'è gente che è stata assassinata per molto meno?Non la trovo brutta comunque, è solo che non riesco a trovare un motivo per provare empatia con i personaggi, metà li trovo insopportabili e metà alterna momenti fighi a momenti di demenza. Quando la finirò (e visto che ormai lavoro ci metterò un bel po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) darò un giudizio completo.
A bhe, se dobbiamo confrontare BrBa con X-Files (!!) siamo a posto......Perché dovrei trollare esponendo le mie sensazioni? Mica sto spacciando verità assoluta. Per ora se dovessi fare un confronto con le prime stagioni di X-Files (a cui tra l'altro fa spesso omaggi) ne uscirebbe sconfitta.