Ufficiale Breaking Bad | Serie conclusa | "El Camino: Il film di Breaking Bad" disponibile | AMC

• Autore discussione Autore discussione Vall77
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Oggi mi è venuta voglia di rivedere questo capolavoro e ho notato una cosa strana nella 1 puntata. ..
dopo che walt fa esplodere la "bomba" nel camper, per difendersi dai due spacciatori, esce dal camper e poco dopo scoppia l'incendio dietro al camper....ma come può essere iniziato l' incendio se il camper aveva tutte le finestrelle chiuse?
....piccola forzatura?

uno dei due spacciatori aveva gettato una sigaretta sull'erba

Oggi mi è venuta voglia di rivedere questo capolavoro e ho notato una cosa strana nella 1 puntata. ..
dopo che walt fa esplodere la "bomba" nel camper, per difendersi dai due spacciatori, esce dal camper e poco dopo scoppia l'incendio dietro al camper....ma come può essere iniziato l' incendio se il camper aveva tutte le finestrelle chiuse?
....piccola forzatura?
Se non ricordo male è una sigaretta che butta prima Jesse. Riguarda bene l'episodio, son quasi sicuro che è una tua distrazione! ;p

Giusto. Avevo mandato avanti e saltato quel pezzo. Madonna adesso mi è venuta voglia di rivederlo tutto!!!

Iniziata il 1 agosto finita oggi, grande serie.

Niente da dire sul finale, se non perfetto.

Mi mancherà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica da un moderatore:

:rickds: :rickds:

Se non ricordo male è una sigaretta che butta prima Jesse. Riguarda bene l'episodio, son quasi sicuro che è una tua distrazione! ;p
Io di questa serie per ora ho visto solo il primo episodio, contando di riprenderla in futuro perchè ora ne sto seguendo un altra, e da quel che ricordo

lo spacciatore asiatico vuole accendersi per forza la sigaretta nonostante il professore fosse contrario. Dopo che se l'accende allora escogita la miscela per far esplodere il camper.

Ma andando avanti diventa così fenomenale questa serie? In rete leggo solo adulazioni della stessa.

Ultima modifica:
Io di questa serie per ora ho visto solo il primo episodio, contando di riprenderla in futuro perchè ora ne sto seguendo un altra, e da quel che ricordo
lo spacciatore asiatico vuole accendersi per forza la sigaretta nonostante il professore fosse contrario. Dopo che se l'accende allora escogita la miscela per far esplodere il camper.

Ma andando avanti diventa così fenomenale questa serie? In rete leggo solo adulazioni della stessa.

Si si, è stupenda!! Guardala. Una delle migliori serie di tutti i tempi.

avete visto lo sticker nascosto di pollos hermanos? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

avete visto lo sticker nascosto di pollos hermanos? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si vede anche l'orsetto rosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

qualcuno sa se per caso escono sti maledetti blu ray anche qui in italia?

Attimi di panico prima di capire che è fake

Sono arrivato alla stagione 3, puntata 9. Me lo sto divorando. Serie tv devastante

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro