Ufficiale Breaking Bad | Serie conclusa | "El Camino: Il film di Breaking Bad" disponibile | AMC

• Autore discussione Autore discussione Vall77
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Pure io me la sto riguardando. Sono alla 2x03. Devo essere sincero, è sempre una bomba ma... Mi pare si svolga troppo velocemente, io mi ricordavo che nella prima serie succedevano un botto di robe :rickds: Forse perché ero troppo imballato :rickds:

L'ho finito di vedere un mesetto fa...spettacolare!!!

Mi ha intrippato tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non guardate se non avete finito Breaking Bad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domanda veloce per quanto riguarda il cofanetto blu ray:

i contenuti extra sono gli stessi della limited? O nella limited ce ne sono altri?

Su amazon e simili i contenuti extra del cofanetto non vengono descritti:sisi: Grazie in anticipo

Domanda veloce per quanto riguarda il cofanetto blu ray:
i contenuti extra sono gli stessi della limited? O nella limited ce ne sono altri?

Su amazon e simili i contenuti extra del cofanetto non vengono descritti:sisi: Grazie in anticipo
Nella limited sarà presente il twaser trailer della nuova serie di soul goodman su una chiave usb poi altre cose

jack84 from tapatalk

finita la quarta serie, c.azzo di spettacolo.

Spettacolo.

Adesso sotto con la quinta, con la consapevolezza che potrà succedere di tutto e di più.

Ma cosa non è la quarta serie, tantissima roba.

Mi dispiace quasi

per Gustavo, mi ci stavo affezionando, stavo maturando una sorta di ammirazione per lui

finita la quarta serie, c.azzo di spettacolo.Spettacolo.

Adesso sotto con la quinta, con la consapevolezza che potrà succedere di tutto e di più.

Mi dispiace quasi

per Gustavo, mi ci stavo affezionando, stavo maturando una sorta di ammirazione per lui
Diiiiin din din din diiiiiiin dindindindindin kabOOmmm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

jack84 from tapatalk

finita la quarta serie, c.azzo di spettacolo.Spettacolo.

Mi dispiace quasi

la quinta serie è *** :ivan:

Mi hanno appena ciucciato i soldi per la Barel Edition quelli di Amazon, segno che spediranno in giornata. Forse già domani o mercoledi potrò metterci le zampaccie sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Mi hanno appena ciucciato i soldi per la Barel Edition quelli di Amazon, segno che spediranno in giornata. Forse già domani o mercoledi potrò metterci le zampaccie sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
sei prime per caso?

Appena spedito, dovrebbe arrivare domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Spero solo di non fare brutte sorprese con le lingue dei dischi :tragic:

Inviato al mio OnePlus One utilizzando Tapatalk

Mi autoquoto...Mi consigliate di avere pazienza?

Le prime 3 puntate non mi hanno entusiasmato e non so se continuare o abbandonare la serie.
fino a luglio scorso non mi era mai venuta la voglia di vederlo nonostante le ottime recensioni.. in 10 giorni ho visto tutta la serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif spettacolo puro

Ultima modifica da un moderatore:
io avevo fatto la prenotazione quando ero prime in prova.

ma oggi niente prelievo e mi risulta ancora "prenotato"... a meno che non facciano tutto domani, ma penso sia difficile che mi arrivi poi mercoledì... :tragic:

sarà appunto perché il periodo di prova prime è finito e quindi lo calcolano come pacco normale da spedire regolarmente il giorno d'uscita?

Appena spedito, dovrebbe arrivare domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifSpero solo di non fare brutte sorprese con le lingue dei dischi :tragic:

Inviato al mio OnePlus One utilizzando Tapatalk
Fammi sapere le varie lingue e se è 1080 i o p perché con the walking dead sta storia dei 1080i non mi piace

jack84 from tapatalk

io avevo fatto la prenotazione quando ero prime in prova.
ma oggi niente prelievo e mi risulta ancora "prenotato"... a meno che non facciano tutto domani, ma penso sia difficile che mi arrivi poi mercoledì... :tragic:

sarà appunto perché il periodo di prova prime è finito e quindi lo calcolano come pacco normale da spedire regolarmente il giorno d'uscita?
edit.

e ti pareva :bah!:

non si sa perché stamattina hanno provato a fare il prelievo, ma non ci sono riusciti per non so quale problema con la carta, che ho dovuto riconfermare (sempre la stessa ovviamente), e subito dopo l'hanno accettata. ora però la data di consegna è slittata a settimana prossima...-_-

edit.
e ti pareva :bah!:

non si sa perché stamattina hanno provato a fare il prelievo, ma non ci sono riusciti per non so quale problema con la carta, che ho dovuto riconfermare (sempre la stessa ovviamente), e subito dopo l'hanno accettata. ora però la data di consegna è slittata a settimana prossima...-_-
è una cosa normale. mi succede sempre quando prenoto qualcosa su amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifnon ho capito se è un loro trucchetto per non consegnare al day one o è proprio un bug di cui loro non sono a conoscenza.

è una cosa normale. mi succede sempre quando prenoto qualcosa su amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifnon ho capito se è un loro trucchetto per non consegnare al day one o è proprio un bug di cui loro non sono a conoscenza.
a me non era mai successo una cosa simile...

mi sa che me l'hanno fatta pagare per aver cercato di sfruttare la consegna prime nell'ordine anche se non lo sono più :rickds:

uhm... vabbè, poco importa.. l'importante è averlo. aspetterò qualche giorno in più e pazienza

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro