Ufficiale Breaking Bad | Serie conclusa | "El Camino: Il film di Breaking Bad" disponibile | AMC

• Autore discussione Autore discussione Vall77
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fammi sapere le varie lingue e se è 1080 i o p perché con the walking dead sta storia dei 1080i non mi piace
jack84 from tapatalk
Appena arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mò tra qualche ora apro il pacco e vi farò sapere.

PS: come faccio a sapere se è 1080p o i? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif basta che guardi cosa è scritto nei dischi?

Appena arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMò tra qualche ora apro il pacco e vi farò sapere.

PS: come faccio a sapere se è 1080p o i? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif basta che guardi cosa è scritto nei dischi?
Si se è riportato si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

jack84 from tapatalk

Mamma mia gente, edizione da PAURA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

davvero eccellente, non mi aspettavo una simile cura per i dettagli, le foto non gli rendono giustizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

faAjBYe.jpg

LE1Gg60.jpg

4saSGrF.jpg

R49M3a2.jpg

tugWi7w.jpg

Fammi sapere le varie lingue e se è 1080 i o p perché con the walking dead sta storia dei 1080i non mi piace
jack84 from tapatalk
Tutti i dischi contengono lingua italiana in 5.1 e inglese 5.1, più sottotitoli in italiano.

E tutto rimasterizzato a 1080p //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (o almeno così è riportato, nei dischi non c'è scritto nulla)

OsvmSoH.jpg

Mamma mia gente, edizione da PAURA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifdavvero eccellente, non mi aspettavo una simile cura per i dettagli, le foto non gli rendono giustizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

faAjBYe.jpg

LE1Gg60.jpg

4saSGrF.jpg

R49M3a2.jpg

tugWi7w.jpg

Tutti i dischi contengono lingua italiana in 5.1 e inglese 5.1, più sottotitoli in italiano.

E tutto rimasterizzato a 1080p //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (o almeno così è riportato, nei dischi non c'è scritto nulla)

OsvmSoH.jpg
com'era il pacco/imballaggio di amazon ?

ho già le paranoie al pensiero che i corrieri prendano a calci il mio pacco quando lo spediranno...

com'era il pacco/imballaggio di amazon ?
ho già le paranoie al pensiero che i corrieri prendano a calci il mio pacco quando lo spediranno...
L'imballaggio di Amazon questa volta è stato abbastanza blando devo dire, io mi sono ritrovato con una scatola di cartone grossa più o meno il doppio del barile e con dentro un foglio di carta appallottolato che non riempiva minimamente tutto il volume rimasto vuoto.. Morale ballava quanto voleva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tuttavia non aver paura, ti salva l'eccellente imballaggio del barile stesso. Non te lo ritrovi difatti col solo nylon attorno, ma c'è un intero involucro di plastica rialzato e spessorato da terra con degli appositi gommini. Lo vedi nelle prime foto.

Morale anche se l'imballo di amazon ha lasciato abbastanza a desiderare a meno che i corrieri non lo prendano a calci dovrebbe essere abbastanza al sicuro.. E se proprio va male fai il reso

Lo tengo prenotato ma non ho i 150€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif speravo scendesse un pochino, come rosico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Lo tengo prenotato ma non ho i 150€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif speravo scendesse un pochino, come rosico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Come fai a tenerlo prenotato se è uscito oggi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se non hai fondi nella pp mi pare che amazon faccia 2 o 3 tentativi di prelievo e poi annulla l'ordine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque pure io speravo che calasse, la ho prenotata già 4 mesi fa, il giorno stesso in cui venne caricata la pagina su amazon, ma da allora non è calata di un solo centesimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ho preferito non aspettare per paura che andasse esaurita

Mi alletta anche a me, però 150 sacchi sono oltre il mio budget: adocchiave la collezione di BD a 63 euro, sperando che magari si possa trovare intorno ai 60-70 euro a breve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come fai a tenerlo prenotato se è uscito oggi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe non hai fondi nella pp mi pare che amazon faccia 2 o 3 tentativi di prelievo e poi annulla l'ordine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque pure io speravo che calasse, la ho prenotata già 4 mesi fa, il giorno stesso in cui venne caricata la pagina su amazon, ma da allora non è calata di un solo centesimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ho preferito non aspettare per paura che andasse esaurita
Ce l'ho prenotata, vale i 150 sacchi? perchè a me sinceramente sembrano veramente tanti

Mi alletta anche a me, però 150 sacchi sono oltre il mio budget: adocchiave la collezione di BD a 63 euro, sperando che magari si possa trovare intorno ai 60-70 euro a breve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Da 150 a 60? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Non per vanificare le tue speranze ma credo tu stia viaggiando un tantinello troppo con le aspettative //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Se venderà bene e ci saranno copie a sufficienza per tutti (cosa di cui non sono molto convinto, la vecchia barrel negli usa è andata esaurita in una manciata di mesi) credo che non calerà sotto i 120€, 110 o 100 al massimo, ma già qui sarebbe un mezzo miracolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque si vedrà dai, spero per te che possa calare presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Inviato al mio OnePlus One utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Da 150 a 60? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifNon per vanificare le tue speranze ma credo tu stia viaggiando un tantinello troppo con le aspettative //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Se venderà bene e ci saranno copie a sufficienza per tutti (cosa di cui non sono molto convinto, la vecchia barrel negli usa è andata esaurita in una manciata di mesi) credo che non calerà sotto i 120€, 110 o 100 al massimo, ma già qui sarebbe un mezzo miracolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque si vedrà dai, spero per te che possa calare presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Eh ma rispondi anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Obbiettivamente vale i 150 euro Magna? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Da 150 a 60? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifNon per vanificare le tue speranze ma credo tu stia viaggiando un tantinello troppo con le aspettative //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Non mi riferivo al barrel ma a solo la collezione di tutte e 6 le serie in BD :morristend: --> http://www.amazon.it/dp/B00NO8VOJ6/ref=wl_it_dp_o_pC_nS_ttl?_encoding=UTF8&colid=N37552W85RI8&coliid=I3UMXR22TGUJHP

Eh ma rispondi anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Obbiettivamente vale i 150 euro Magna? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Sorry, da cel mi era sfuggita la domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guarda, secondo me li merita tutti quei 150€... È una spesa senza dubbio impegnativa però considera che l'edizione barrel americana veniva sui 200 dollari, quindi ci guadagnamo noi nonostante il cambio di valuta.

Inoltre è esteticamente davvero splendida, non mi aspettavo una simile cura per i dettagli, sia a livello estetico che funzionale (la pila di dischi si basa su dei piatti di plastica agganciati tra di loro con dei magneti). Poi la chiavetta usb da 4gb, il booklet interno, la moneta, la serie ovviamente completa in bd che da sola vale oltre 100€, e.. Il grembiule los pollos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sei hai amato questa serie è imprescindibile.

Non mi riferivo al barrel ma a solo la collezione di tutte e 6 le serie in BD :morristend: --> http://www.amazon.it/dp/B00NO8VOJ6/ref=wl_it_dp_o_pC_nS_ttl?_encoding=UTF8&colid=N37552W85RI8&coliid=I3UMXR22TGUJHP
Ah ok, allora il discorso cambia. Si, la Collection normale in bd forse a 60-70 ci arriva col tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

La sto riguardando sono arrivato nella seconda serie quando

jessy deve riprendersi i soldi da schizzo :rickds:

Mamma mia gente, edizione da PAURA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifdavvero eccellente, non mi aspettavo una simile cura per i dettagli, le foto non gli rendono giustizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

faAjBYe.jpg

LE1Gg60.jpg

4saSGrF.jpg

R49M3a2.jpg

tugWi7w.jpg

OsvmSoH.jpg
Ok grazie, l'usb contiene il teaser di better call soul??

jack84 from tapatalk

Sorry, da cel mi era sfuggita la domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGuarda, secondo me li merita tutti quei 150€... È una spesa senza dubbio impegnativa però considera che l'edizione barrel americana veniva sui 200 dollari, quindi ci guadagnamo noi nonostante il cambio di valuta.

Inoltre è esteticamente davvero splendida, non mi aspettavo una simile cura per i dettagli, sia a livello estetico che funzionale (la pila di dischi si basa su dei piatti di plastica agganciati tra di loro con dei magneti). Poi la chiavetta usb da 4gb, il booklet interno, la moneta, la serie ovviamente completa in bd che da sola vale oltre 100€, e.. Il grembiule los pollos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sei hai amato questa serie è imprescindibile.

Ah ok, allora il discorso cambia. Si, la Collection normale in bd forse a 60-70 ci arriva col tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sai che ora mi devi 150 euro con questo post? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Domani carico la carta :l4gann:

La tristezza infinita nel sapere che è morto Gaetano Varcasia,il doppiatore di Saul Goodman,di Tyrion Lannister e di tanti altri,un'altra bellissima voce che se ne va dopo quella di Gus Fring :tragic::tragic::tragic:

Non penso che sentiremo la sua voce in Better Call Saul :cry2::cry2::cry2:

Ultima modifica da un moderatore:
La tristezza infinita nel sapere che è morto Gaetano Varcasia,il doppiatore di Saul Goodman,di Tyrion Lannister e di tanti altri,un'altra bellissima voce che se ne va dopo quella di Gus Fring :tragic::tragic::tragic:Non penso che sentiremo la sua voce in Better Call Saul :cry2::cry2::cry2:
Nooooooooooooo :tragic:

RIP, lo adoravo sia come Saul che come Tyrion.

Vero chissa quando dovranno doppiare better call soul :(
jack84 from tapatalk
Ma anche Tyrion in GoT :tragic:

Certo il problema sarà in Better Call Saul in quanto sarà il protagonista, ma il folletto in GoT è uno dei personaggi più adorati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro