Ufficiale Breaking Bad | Serie conclusa | "El Camino: Il film di Breaking Bad" disponibile | AMC

• Autore discussione Autore discussione Vall77
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ok grazie, l'usb contiene il teaser di better call soul??
jack84 from tapatalk
yup, con tanto di codice allegato per usufruire del contenuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sai che ora mi devi 150 euro con questo post? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Domani carico la carta :l4gann:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif saranno i 150€ meglio spesi di tutta la tua vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

La tristezza infinita nel sapere che è morto Gaetano Varcasia,il doppiatore di Saul Goodman,di Tyrion Lannister e di tanti altri,un'altra bellissima voce che se ne va dopo quella di Gus Fring :tragic::tragic::tragic:Non penso che sentiremo la sua voce in Better Call Saul :cry2::cry2::cry2:
nooooo O_o

E chi lo fa il nano adesso .... :tragic:

rip Varcasia ç__ç

nooooo O_o

E chi lo fa il nano adesso .... :tragic:

rip Varcasia ç__ç
Da quello che so qualche puntata della quinta di GoT dovrebbe già essere stata doppiata,ma non sono sicurissimo

Comunque sono curioso di sentire le opinioni di chi ha acquistato il barilozzo dei BluRay,quasi quasi un pensierino ce lo faccio anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ultima modifica da un moderatore:
1630b40e2ec2002003674c277975bdc5.jpg

Felicezza a palate

raga, per coloro che hanno acquistato la barrel avrei una domanda: ma il contenuto 'better call saul' nella chiavetta come acciderbolina si vede? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inserisco la chiavetta, trovo un semplice collegamento web con la pagina di Call a mò di biglietto da visita e un collegamento per usufruire del codice che rimanda al sito sony (al quale è impossibile registrarsi)....

Dove mi perdo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

raga, per coloro che hanno acquistato la barrel avrei una domanda: ma il contenuto 'better call saul' nella chiavetta come acciderbolina si vede? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifInserisco la chiavetta, trovo un semplice collegamento web con la pagina di Call a mò di biglietto da visita e un collegamento per usufruire del codice che rimanda al sito sony (al quale è impossibile registrarsi)....

Dove mi perdo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
uguale anch'io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi sa che bisognerebbe registrarmi al sito sony e poi immettere il codice che c'era nel barile...

uguale anch'io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mi sa che bisognerebbe registrarmi al sito sony e poi immettere il codice che c'era nel barile...
Ho pensato la stessa cosa ma... non ci si può registrare a quel sito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

come diamine si fa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se a qualcuno interessa la serie tv qui c'è il box dvd ad un buon prezzo (no profit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png)

Che bello, ogni volta che cambio stagione del mio fantastico cofanetto DVD acquistato poco prima dell'annuncio di quello blu ray, mi ricordo quanto sono sfigato:rickds:

Non vi frega una mazza, ma ci tenevo a farvelo sapere:sisi::rickds:

Tra l'altro sono quasi tentato di comprarlo lo stesso (tanto prima o poi lo farò comunque) mi rode solo di dover spendere altri soldi solo per il blu ray ora, visto che extra e compagnia sono identici :/ Almeno le ultime due stagioni le vedo in BR:predicatore::tragic::icebad:

Finita ieri la quarta stagione

ma quindi è stato Walter ad avvelenare il figlio di Andrea??!?!!? :phraengo: :omg2: se Jesse lo scopre son cazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vedremo ora cosa si inventano per la quinta stagione.

ma quindi è stato Walter ad avvelenare il figlio di Andrea??!?!!? :phraengo: :omg2: se Jesse lo scopre son cazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Preparati, che sarà il delirio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque stamattina ripensando alla scena in cui Walt ci prova con Carmen,io l'avrei fatta molto diversamente molto più hot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Alla faccia di Skyler;p[

Preparati, che sarà il delirio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io son alla quarta puntata della quinta serie

(l'epico oltremodo assalto al treno con finale con botto)
.

Boh, ogni volta che pensi che sta serie abbia raggiunto un limite di WTF, lei spinge l'asticella più su. Incredibile.

Finita anche io oggi la quarta,fantastica,l'unica cosa che mi ha fatto leggermente storcere il naso è

il modo con cui hanno fatto morire Ted,boh è stato improvviso e mi è quasi sembrato che lo abbiano fatto perchè non sapevano dove andare a parare:azz:
Non mi è chiara una cosa

come capisce Gus che c'è qualche cosa che non va quando torna all'auto?Ovviamente se si scopre nella quinta non ditemi niente;p
Non saprei cosa aspettarmi nella quinta e ultima stagione,io avrei tranquillamente finito la serie adesso.

Non mi è chiara una cosa
come capisce Gus che c'è qualche cosa che non va quando torna all'auto?Ovviamente se si scopre nella quinta non ditemi niente;p
Non saprei cosa aspettarmi nella quinta e ultima stagione,io avrei tranquillamente finito la serie adesso.

Niente, semplicemente è sospettoso e fiuta il pericolo perciò preferisce non avvicinarsi all'auto.

Tranquillo che la quinta stagione ti lascerà a bocca aperta.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro