Cosa c'è di nuovo?

Bridge facile per tutti !

  • Autore discussione Axel.k
  • Data d'inizio
A

Axel.k

Scusa ma non potevi copia-incollare tutto subito, ammesso che sia tu l'autore?
Effettivamente a questo non avevo pensato, scusami, caro [MENTION=15872]Chen[/MENTION], è vero ma a volte scrivendo e rispondendo su diversi siti e Forum e su diversi argomenti mi capita di perdere un po' il controllo di tutto, cerco di "barcamenarmi" al meglio che posso ma non sempre riuscendoci :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Ritiro i ringraziamenti
Come desideri, prego ;)

- - - Aggiornato - - -

Sì, più o meno :asd:

 

Chen

LV
0
 
Iscritto dal
17 Mag 2005
Messaggi
1,489
Reazioni
0
Effettivamente a questo non avevo pensato, scusami, caro [MENTION=15872]Chen[/MENTION], è vero ma a volte scrivendo e rispondendo su diversi siti e Forum e su diversi argomenti mi capita di perdere un po' il controllo di tutto, cerco di "barcamenarmi" al meglio che posso ma non sempre riuscendoci :sisi:
- - - Aggiornato - - -

Come desideri, prego ;)
Proprio perché sei così impegnato che sarebbe stato più facile mettere un link.

Ma in quanti forum hai fatto questo giochino dei post a puntate?

Pensavamo di avere l'esclusiva. Ci hai deluso.

 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,563
Reazioni
4,414
Medaglie
12
Chiamate la polizia postale
Gentodigiottoooo, chiamate il gentodigiotto

Sent from My Lumia 640 with Win10

 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,293
Reazioni
7,076
Medaglie
13
Ma la vera domanda secondo me è una: qualcuno ha letto anche solo uno di quei messaggi lunghissimi?

 

Chen

LV
0
 
Iscritto dal
17 Mag 2005
Messaggi
1,489
Reazioni
0
Ma la vera domanda secondo me è una: qualcuno ha letto anche solo uno di quei messaggi lunghissimi?
È l'argomento che è sbagliato. Avesse fatto una guida a puntate su come rimorchiare donne, qualcuno avrebbe persino stampato i post per poterli leggere anche al lavoro. Peccato.

 
A

Axel.k

Proprio perché sei così impegnato che sarebbe stato più facile mettere un link. Ma in quanti forum hai fatto questo giochino dei post a puntate?

Pensavamo di avere l'esclusiva. Ci hai deluso.
Il "giochino" dei post "a puntate", mio caro [MENTION=15872]Chen[/MENTION], è stato fatto allo scopo di far "assimilare" la materia, ripeto, estremamente tecnica, "a piccole dosi" agli utenti interessati :ahsisi:

Avresti preferito che facessi un "romanzetto" ?

Che senso avrebbe avuto ?

Comunque non lo avrei mai fatto, per come la vedo io :asd:

P.S. Sì può chiudere ora ?

Penso che lo Spam sia stato più che sufficiente :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

È l'argomento che è sbagliato. Avesse fatto una guida a puntate su come rimorchiare donne, qualcuno avrebbe persino stampato i post per poterli leggere anche al lavoro. Peccato.
E' un lavoro che svolgo, intendiamoci, volentieri ma in modo del tutto gratuito, richiedendo tempo per la revisione dei concetti e, se vogliamo, rimettendoci anche la salute (data l'età avanzata gli occhi non mi assistono più come una volta), allo scopo di condividere le mie passioni con tutti gli utenti e francamente è triste leggere post come il tuo e non venire apprezzati per il lavoro svolto a favore della comunità, mettiamolo in evidenza ;)

E' proprio un peccato, hai ragione :sisi:

 

The_BACH

Andrea Zeppeli
LV
2
 
Iscritto dal
5 Giu 2008
Messaggi
9,817
Reazioni
1,762
Medaglie
10
Il "giochino" dei post "a puntate", mio caro [MENTION=15872]Chen[/MENTION], è stato fatto allo scopo di far "assimilare" la materia, ripeto, estremamente tecnica, "a piccole dosi" agli utenti interessati :ahsisi:Avresti preferito che facessi un "romanzetto" ?

Che senso avrebbe avuto ?

Comunque non lo avrei mai fatto, per come la vedo io :asd:

P.S. Sì può chiudere ora ?

Penso che lo Spam sia stato più che sufficiente :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

E' un lavoro che svolgo, intendiamoci, volentieri ma in modo del tutto gratuito, richiedendo tempo per la revisione dei concetti e, se vogliamo, rimettendoci anche la salute (data l'età avanzata gli occhi non mi assistono più come una volta), allo scopo di condividere le mie passioni con tutti gli utenti e francamente è triste leggere post come il tuo e non venire apprezzati per il lavoro svolto a favore della comunità, mettiamolo in evidenza ;)

E' proprio un peccato, hai ragione :sisi:
7 anni di Ctrl+C e Ctrl+V.

Grazie per quello che fai.

 
Ultima modifica da un moderatore:
A

Axel.k

[MENTION=15872]Chen[/MENTION] ;)

P.S. Come si fa a richiedere la cancellazione dell'account e di tutti i miei post ?

Grazie ;)

 

Artorias the Abysswalker

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
21 Giu 2012
Messaggi
5,278
Reazioni
423
Medaglie
6
[MENTION=15872]Chen[/MENTION] ;)
P.S. Come si fa a richiedere la cancellazione dell'account e di tutti i miei post ?

Grazie ;)
i post sono di proprietà dell'internet, hai accettato le condizioni nel momento in cui hai postato

 
A

Axel.k

I diritti derivano dalla legge sulla privacy, ognuno può chiedere la rimozione dei dati personali.

Se richiesto, i post devono essere, come dire, "depurati" dai dati di identificazione fisica di un utente.

Per il resto provvederò io a cancellarli :ahsisi:

 

Shampoo

LV
1
 
Iscritto dal
12 Set 2008
Messaggi
907
Reazioni
0
Medaglie
5
axel a me interessa, scrivimi via pm in che altri posti hai scritto

 

Darthen

Amministratore
team 3Labs
LV
6
 
Iscritto dal
21 Lug 2011
Messaggi
71,123
Reazioni
5,708
Medaglie
31
i post sono di proprietà dell'internet, hai accettato le condizioni nel momento in cui hai postato
Esatto, tranne nel caso in cui vi siano informazioni strettamente personali, si intende.

 

The_BACH

Andrea Zeppeli
LV
2
 
Iscritto dal
5 Giu 2008
Messaggi
9,817
Reazioni
1,762
Medaglie
10
Addio,

Vai a trollare con gli angeli del Bridge.

 

Chen

LV
0
 
Iscritto dal
17 Mag 2005
Messaggi
1,489
Reazioni
0
Dal Regolamento

10- CANCELLAZIONE ACCOUNT

Per la cancellazione del proprio account postare nell'apposito topic in spaziogames community(http://forum.spaziogames.it/board/th...unt?p=10166188)

Viene ricordato che la cancellazione dell'account comporta la registrazione e la conservazione dei propri dati sensibili per 24 mesi

Evitare di chiedere la rimozione di tutti i contenuti postati all'interno del forum, in quanto l'account (Punto 1 del regolamento) è di proprietà del forum e i contenuti possono essere usati a discrezione dello staff.

 
Top