PS5 Bright Memory: Infinite

Pubblicità
È il "reboot" di questo sostanzialmente

Tra l'altro chi acquista questo su steam avrà il gioco in automatico :sisi: hanno allargato il progetto e considerano Bright Memory episode 1 una sorta di "demo"/primo assaggio.

È il "reboot" di questo sostanzialmente

Tra l'altro chi acquista questo su steam avrà il gioco in automatico :sisi: hanno allargato il progetto e considerano Bright Memory episode 1 una sorta di "demo"/primo assaggio.
Ottimo davvero. L'episodio 1 ha mostrato tantissimo potenziale. Non è particolarmente originale ma è molto divertente.

Ottimo davvero. L'episodio 1 ha mostrato tantissimo potenziale. Non è particolarmente originale ma è molto divertente.
I video a me hanno fatto una discreta/buona impressione.

Per carità lato artistico passa dall'anonimo al derivativo, però si vede che c'è del potenziale :sisi: è sicuramente da tenere d'occhio,anche se loro stessi,si sono allargati visto che in origine era un solo tizio,hanno detto che sono proprio agli inizi.

questo gioco su pc, pad alla mano fa schifo assai  :monkashake:

Esce nel 2021?! Come è possibile che non se lo c**** nessuno?!

Inviato dal mio ASUS_I006D utilizzando Tapatalk

Cancellate le versioni old-gen, coming soon

Ho visto su steam che è anche in italiano, ottimo :sisi:
Comunque se non ricordo male ero rimasto al fatto fosse uscito su PC l'episodio 1, era tipo un accesso anticipato? Ora è tutto completo vero?

Stavo per prenderlo al volo dato che è fighissimo nel gameplay (e costa solo 20 euro) ma ho letto che è molto baggato, con bug che hanno bloccato persino un recensore che non può andare avanti (che poi dovendolo recensire dovrebbe ricominciare e amen). Purtroppo il fatto che sia fatto da una sola persona rende tutto complicato, non so quindi ora come fare per capire se viene patchato e quando, perchè se sarà fatto lo prendo sicuro :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro