Ma scusa, se prendi un qualsiasi link a caso, e scrivi semplicementeE' già spuntata, ho controllato adesso, un tempo funzionavano alla grande poi il nulla. Qualche consiglio?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma scusa, se prendi un qualsiasi link a caso, e scrivi semplicementeE' già spuntata, ho controllato adesso, un tempo funzionavano alla grande poi il nulla. Qualche consiglio?
E invece si che si può, in quasi tutti i platform 2D con la freccia/levetta più un tasto scendi nella piattaforma sottostante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifForse sarò rincojonito io (oddio,un po' lo sono:sad2,ma non capisco perché nei platform 2D è possibile salire da sotto su una piattaforma,ma da essa poi non si può scendere.
Non si vedono, come dicevamo sopra la funzione allegato non funge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFallout: New Vegas si meriterebbe un topic a parte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Azzo, e non posso nemmeno editare perché non ho 10 messaggi.Non si vedono, come dicevamo sopra la funzione allegato non funge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ora li hai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAzzo, e non posso nemmeno editare perché non ho 10 messaggi.Lo farò fra poco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
gia vista ma stupenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma per i bug secondo me nessuno batte ancora fifa o l'uomo lumaca (strano che in fifa 15 non si sia ancora visto niente di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)Press B to crouch![]()
Eh,appunto,quasi,ad esempio nei Wario Land non si può.:sad2:Sì,lo so,sto rispondendo ad un post di 3 mesi fa,ma l'ho visto solo ora.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifE invece si che si può, in quasi tutti i platform 2D con la freccia/levetta più un tasto scendi nella piattaforma sottostante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hai risposto 3 mesi dopoFantasy Life:c'è un limite alla varietà di oggetti trasportabili,ma se si tratta di infinite unità del medesimo oggetto no problem allora.
Eh,appunto,quasi,ad esempio nei Wario Land non si può.:sad2:Sì,lo so,sto rispondendo ad un post di 3 mesi fa,ma l'ho visto solo ora.:sad2: