Giochi Brillanti esempi di logica da videogame

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E' già spuntata, ho controllato adesso, un tempo funzionavano alla grande poi il nulla. Qualche consiglio?
Ma scusa, se prendi un qualsiasi link a caso, e scrivi semplicemente
dovrebbe andare tranquillamente senza la storia dell'allegato.

Forse sarò rincojonito io (oddio,un po' lo sono:sad2:),ma non capisco perché nei platform 2D è possibile salire da sotto su una piattaforma,ma da essa poi non si può scendere.

Forse sarò rincojonito io (oddio,un po' lo sono:sad2:),ma non capisco perché nei platform 2D è possibile salire da sotto su una piattaforma,ma da essa poi non si può scendere.
E invece si che si può, in quasi tutti i platform 2D con la freccia/levetta più un tasto scendi nella piattaforma sottostante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non si vedono, come dicevamo sopra la funzione allegato non funge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Azzo, e non posso nemmeno editare perché non ho 10 messaggi.

Lo farò fra poco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Azzo, e non posso nemmeno editare perché non ho 10 messaggi.Lo farò fra poco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ora li hai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Press B to crouch

t7mIJ9e.gif

Press B to crouch
t7mIJ9e.gif
gia vista ma stupenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma per i bug secondo me nessuno batte ancora fifa o l'uomo lumaca (strano che in fifa 15 non si sia ancora visto niente di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Fantasy Life:c'è un limite alla varietà di oggetti trasportabili,ma se si tratta di infinite unità del medesimo oggetto no problem allora.

E invece si che si può, in quasi tutti i platform 2D con la freccia/levetta più un tasto scendi nella piattaforma sottostante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh,appunto,quasi,ad esempio nei Wario Land non si può.:sad2:Sì,lo so,sto rispondendo ad un post di 3 mesi fa,ma l'ho visto solo ora.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

azLMrvx_700b_v1.jpg

sempre e comunque (anche se io proprio quella la superavo liscia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

4Jmgxjg.jpg

Fantasy Life:c'è un limite alla varietà di oggetti trasportabili,ma se si tratta di infinite unità del medesimo oggetto no problem allora.
Eh,appunto,quasi,ad esempio nei Wario Land non si può.:sad2:Sì,lo so,sto rispondendo ad un post di 3 mesi fa,ma l'ho visto solo ora.:sad2:
Hai risposto 3 mesi dopo :rickds:

Comunque è molto strano, solitamente tutti i platform devono avere tale possibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Mai capita l'incoerenza tra le cutscene e il gameplay, come se trama e gameplay fossero 2 cose completamente diverse ricucite assieme alla fine.

Come nei titoli dove il pg nel gameplay riceve tonnellate di colpi e si rigenera sempre, nei filmati muore con un colpo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro