- Iscritto dal
- 22 Apr 2012
- Reazioni
- 0
En plein //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngStraforbidden //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
vabbè la maggior parte era stata già postata.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
En plein //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngStraforbidden //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ne tengo una bella dritta da assasin creed 3.
SEI IL FUTURO PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI D'AMERICA, CONDOTTIERO DELLA GUERRA DI INDIPENDENZA, DURANTE IL GIOCO ALLA FINE CHIUDI I RAPPORTI CON CONNOR PERCHÉ DISTRUGGI I VILLAGGI INDIANI.
MA DOPO IL GIOCO CHI CAXXO SE NE FREGA GIOCHIAMO BOCCE FUCK YEAH!!!!!!!!
in realtà all'inizio nell'anime esistevano anche animali selvatici.poi sono stati sostituiti,e infatti sono pure diventati tutti vegetariani
---------- Post added at 17:48:56 ---------- Previous post was at 17:29:05 ----------
siete fuori strada entrambi in realtà.in blu e rosso charizard
HA il doppio tipo
NON impara volo.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Stralol owned. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon esattamente videogame logic, ma comunque divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
ne tengo una bella dritta da assasin creed 3.
SEI IL FUTURO PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI D'AMERICA, CONDOTTIERO DELLA GUERRA DI INDIPENDENZA, DURANTE IL GIOCO ALLA FINE CHIUDI I RAPPORTI CON CONNOR PERCHÉ DISTRUGGI I VILLAGGI INDIANI.
MA DOPO IL GIOCO CHI CAXXO SE NE FREGA GIOCHIAMO BOCCE FUCK YEAH!!!!!!!!
Abbiamo chiarito su profilo, ovviamente charizard è sempre stato doppio tipo(come ho sempre sostenuto) e volo lo impara sin dalla prima gen, ma solo in pokemon giallo, chiuso OTsiete fuori strada entrambi in realtà.in blu e rosso charizard HA il doppio tipo
NON impara volo.
Ma il motivo del ban è questo?Spoiler. È non mi stare a dire che era sotto la tag vista la natura del topic
Fiamma non perdona, io starei attento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifMa il motivo del ban è questo?![]()
Assurdo, a che serve il comando spoiler allora? Tra l'altro fosse un gioco con una trama decente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa il motivo del ban è questo?![]()
Pure questo è vero, ma se dice che ne prende una dal gioco è ovvio che potrebbe contenere uno spoiler. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa in un Topic come questo l'utilizzo dello Spoiler è quello di non intasare la pagina con tonnellate d'immagini, uno lo apre senza aspettarsi di ritrovarsi effettivamente con uno Spoiler sulla trama :morris82:
Qualche piccolo spoiler è inevitabile, ma se è così grosso d'aver inviperito un mod fino a bannarlo... beh, se l'avesse specificato sarebbe stato più carino :.bip:Pure questo è vero, ma se dice che ne prende una dal gioco è ovvio che potrebbe contenere uno spoiler. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'ultima mi fa sempre morireAssurdo, a che serve il comando spoiler allora? Tra l'altro fosse un gioco con una trama decente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non bannatemi. :none:
![]()
Non hai tutti i torti, poteva scrivercelo prima, però addirittura un ban, potevano dargli un avvertimento al massimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngQualche piccolo spoiler è inevitabile, ma se è così grosso d'aver inviperito un mod fino a bannarlo... beh, se l'avesse specificato sarebbe stato più carino :.bip:
Che tra l'altro è quella che trovo più logica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngL'ultima mi fa sempre morire![]()
Paradossalmente è la più logica: sei il capitano di una nave, sei figo e fotomodello, hai una esercito di gnocca disponibile e la galassia sta per implodere... cosa fai? Io mandavo in **** Colletori e Reaper e stavo sulla Normandy ad aspettare la fine circondato dalle faighe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifChe tra l'altro è quella che trovo più logica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
A patto che non sia con qualche alieno orrido. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif