Giochi Brillanti esempi di logica da videogame

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bel topic :rickds:

accoltellare un nemico alla velocità della luce in qualsiasi punto equivale a uccisione istantanea.
SI STO PARLANDO DI COD
Bhé oddio una coltellata con una lama militare di 30 cm penso che ti uccida in quasi qualsiasi punto del corpo colpisca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh ma una gomitata di uno spartan penso equivalga ad un'auto che ti investe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Exactly :reggie:

Bhé oddio una coltellata con una lama militare di 30 cm penso che ti uccida in quasi qualsiasi punto del corpo colpisca
piedi, gambe e braccia inclusi?

piedi, gambe e braccia inclusi?
Se l'arteria femorale viene recisa schiatti. Sui piedi e braccia non credo.

Se l'arteria femorale viene recisa schiatti. Sui piedi e braccia non credo.
ma credo che per tranciare un'arteria basti comunque anche solo un proiettile:morris82:

Wu4nbvpYY0mgOdLUH69lwg2.jpg

funny-game-logic-pokemon-lemonade.jpg

J_Lans7qZkOpOAg__BNsnQ2.jpg

funny-video-game-logic-pocket-egg.jpg

Beh è noto che in giappone le case siano sempre aperte e il contenuto dei cassetti a disposizione di qualsivoglia avventuriero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh è noto che in giappone le case siano sempre aperte e il contenuto dei cassetti a disposizione di qualsivoglia avventuriero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tumblr_m43hj40CXJ1rtqy2qo1_500.jpg

Ma qualcuna sa dove si trova la porta di Fallout?... voglio vederla di persona :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
E quando gli armadi sono chiusi c'è probabilmente una chiave adatta in qualche bosco o dungeon del mondo per aprirli.:morris82:

Topic divertentissimo. Io mi son sempre meravigliato di Max Payne e i suoi voli mirabolanti. Poi Rockstar nel 3 ha introdotto i danni da caduta.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
tumblr_m43hj40CXJ1rtqy2qo1_500.jpg

Ma qualcuna sa dove si trova la porta di Fallout?... voglio vederla di persona :rickds:
boh,sono un po' tutte uguali le locaton di fallout...magari prova alla vecchia fabbrica di nuka cola,non so l'immagine mi ha fatto subito pensare a quella location.

Mai capito com'è che in Pokèmon è possibile trovare PEPITE D'ORO, no ***** ma PEPITE D'ORO, nei cestini tra le varie cagate :rickds:

Poi si potrebbe cercare di capire anche come mai alcuni cadaveri di RE 6 possono essere crivellati di proiettili per ore senza risultato dato che poi si rialzeranno lo stesso in forma di Zombie :rickds:

Giocando a Resident Evil Rebirth mi sto pure iniziando a chiedere se nella S.T.A.R.S. reclutassero teste di *****, perchè serve davvero un cervello grosso come un virus per andare in giro DA SOLI in una casa gigante e piena di qualsiasi tipo di orrore prima considerato solo fantasia dell'uomo anche se la propria squadra d'appartenenza e pure quella mandata in precedenza è stata decimata e siete rimasti in 2....2 ***** NON 10.000! :phraengo:

Poi ci sono i classici come questo:

358syi.jpg

questo:

stash-517-4fd27030de06f.jpeg

questo:

134961173922514.jpg

questo:

funny-video-game-logic-gow-door.jpg

questo:

tumblr_mcy9yvRjSS1rfr4ago1_400.jpg

o questo:

because-games-logic_o_751809.jpg

:unsisi:

PS: io ci metterei dentro sto discorso pure la moglie di quel pirla di Cliff Bleszinski, ***** ci troverà mai in lui...videogame logic immagino :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
video-game-memes-just-cause-logic.jpg

F9PJzYq0HUCoRQbZysAdyg2.jpg

video-game-memes-darksiders-ii-logic.jpg

3333_1562_50363e4e7194d2.28492781.jpg

sly+cooper+logic.+seriously+wtf_43b5c2_3891419.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro