Giochi Brillanti esempi di logica da videogame

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Spero vadano bene anche i video, perchè loro mi fanno morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il secondo in particolare mi piega quando litiga col pokedex per Mankey :rickds::rickds:

per fortuna mi pare che già da silver si può insegnare fly a charizard..anche se per questo lo han dovuto far diventare fuoco/volante:morris82:

cadi da un altezza di 10 metri, ti sparano addosso creandoti tantissimo dolore, corri fino allo sfinimento
NON DICI UNA CAXXO DI PAROLA

GORDON FREEMAN STYLE

ed è molto raro eh, almeno nei giochi in cui i protagonisti non parlano almeno qualche verso fanno ma lui no impassibile.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Devi capire che lui è ***. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:rickds:
Speciale Pokemon

e30.png
Alcune sono già state postate
questa è stupenda :rickds:

per quanto riguarda pokemon e la mn fly preferisco questa su surf

094.jpg
(che poi in rosso lo puotevi insegnare a pikachu e si inchiapetava tutti i pokemon roccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
tumblr_m43hj40CXJ1rtqy2qo1_500.jpg
stupenda :rickds: la volevo postare nel post precedente ma non lo trovata, questa comunque rende bene l'idea di quanto sia buono link

tumblr_lyo2phMDW41r8xq7io1_500.jpg

questo non è il gioco sono i giocatori stronzi che non sanno giocare
dillo a killzone, quallè il posto migliore dove mettere il fumogeno? essatamente davanti al obietivo in modo che gli avversari che respawnano gia di loro li posso creare un ottimo plotone di esecuzione

è a proposito di logica negli fps

a5d.jpg

per fortuna mi pare che già da silver si può insegnare fly a charizard..anche se per questo lo han dovuto far diventare fuoco/volante:morris82:
Charizard è sempre stato fuoco/volante, e inoltre charizard è sempre stato compatibile con l'mn volo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif direi che hanno cannato di brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Charizard è sempre stato fuoco/volante, e inoltre charizard è sempre stato compatibile con l'mn volo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif direi che hanno cannato di brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Abbastanza sicuro che nei primi Pokèmon (Rosso, Blu, Verde, Giallo) il doppio tipo ancora non esistesse se non in rari casi e che il povero Charizard col piffero che imparava Volo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

no,i doppi tipi sono sempre esistiti,solo che charizard al tempo era fuoco puro,e quindi per pura logica da videogame,non poteva imparare volo:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma sei ubriaco? Non vedi che c'è anche fly? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Abbastanza sicuro che nei primi Pokèmon (Rosso, Blu, Verde, Giallo) il doppio tipo ancora non esistesse se non in rari casi e che il povero Charizard col piffero che imparava Volo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Stronzate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Smogon e serebii e la blubapedia(i maggiori siti del mondo riguardo ai pokemon) danno ragione a me, rassegnatevi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif purtoppo al momento non ho le mie copie di pokemon r/b/y, sono tutte a casa di mia madre, ma mi fido di quei 3 siti che sono praticamente delle enciclopedie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
E se tornassimo in Topic?

ngbbs504a2ad095da6.jpg

Sonic+logic.+Thirsty+GAME+OVER_e1f7cf_4175324.jpg

tumblr_m5ny6k8NVW1qass6vo1_1280.jpg

images

images

images

images

Topic da aggiornare quotidianamente :rickds:

AxzOT.png

zE6bP.png

---------- Post added at 19:52:22 ---------- Previous post was at 19:49:53 ----------

Spoilerino Deus Ex HR

Cdzzc.jpg

:whawha:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro