PS4 Broforce

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Jack 95

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
9,058
Come da titolo

ABOUT BROFORCE When evil threatens the world, the world calls on Broforce - an under-funded, over-powered paramilitary organization dealing exclusively in excessive force. Brace your loins with up to four players to run ‘n’ gun as dozens of different bros and eliminate the opposing terrorist forces that threaten our way of life. Unleash scores of unique weapons and set off incredible chain reactions of fire, napalm, and limbs in the name of freedom.
-Fully Destructible Everything -Online and Local Multiplayer for up to 4 Players -Campaign Co-Op and Deathmatch Modes -Explosions Runs, Horde Mode, and Suicide Mode -Level Editor and Level SharingNew Missions and Bros Every Month
http://www.broforcegame.com/

Ultima modifica da un moderatore:

Brofist //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Vabbé ma cos'è poi :whawha:

Io aspetto che esca dall'early access per prenderlo, l'estate scorsa provai la versione free coi mercenari ed era stupenda:rickds:

ora gli alien:rickds:

divertente come pochi, ma si bestemmia facilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sicuro? forse lo danno col plus... su pc costa 14,99 :morristend:

hanno fatto una demo ispirata ai mercenari slegata dal gioco che si chiama the expendabros che è free to play

sicuro? forse lo danno col plus... su pc costa 14,99 :morristend:
hanno fatto una demo ispirata ai mercenari slegata dal gioco che si chiama the expendabros che è free to play
Mh boh bah, in sezione PSV nel titolo hanno scritto Free to play quindi non saprei:)

Mh boh bah, in sezione PSV nel titolo hanno scritto Free to play quindi non saprei:)
ho fatto una breve ricerca, non esiste notizia riguardo al free to play.. vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

- - - Aggiornato - - -

in ogni caso 15 euro li merita tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dovrebbe essere F2P //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, l'avevano detto in una intervista.

Sicuro sarà un giocone, ho avuto modo di provarlo su PC ed era divertentissimo.

Poi per chi come me è un mega patito dei film d'azione anni '80/'90 e dei suoi personaggi beh, non potrà che amarlo all'infinito.

:blbl:

ho fatto una breve ricerca, non esiste notizia riguardo al free to play.. vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
- - - Aggiornato - - -

in ogni caso 15 euro li merita tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
io so solo che la versione coi mercenari è appunto free, il gioco vero e proprio invece è(adesso è in early access) e sarà a pagamento, o almeno è ciò che è scritto sulla pagine del gioco:unsisi:

Sicuro sarà un giocone, ho avuto modo di provarlo su PC ed era divertentissimo.Poi per chi come me è un mega patito dei film d'azione anni '80/'90 e dei suoi personaggi beh, non potrà che amarlo all'infinito.

:blbl:
eccomi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro