Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah ecco, credevo fosse un problema mio.Tra cali di framerate e soprattutto il pg che ogni tanto si blocca un secondo a caso (e lo fa spesso in alcune situazioni, ho provato TRE pad, evidentemente è proprio il gioco) tipo mentre stai sparando o mentre devi prendere la rincorsa, il pg che si blocca e si muore.
c'è un ordineMa i pg te li sblocca in modo randomico o c'è un criterio?
inviato mentre sto espletando in bagno
Per ora l'agente smith è quello più fuori di testa con il pistolino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ce ne sono alcuni di sgravissimi, e altri inutili come lammerda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer ora l'agente smith è quello più fuori di testa con il pistolino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
15 missioni principali + i livelli bonus(ora non ricordo quanti sonoBrommando FTW per la maggior parte dei livelli 1-10.....Si comunque ce ne sono di Pippe, ad esempio prego un *** turco ogni volta che mi capita Indiana Brones.
Quanti livelli ci sono in totale?
Ottimo sono quasi alla fine allora delle missioni principali, di livelli bonus per ora ne ho fatto uno.15 missioni principali + i livelli bonus(ora non ricordo quanti sono)
I micro freeze quando comincia un livello l'ho notato pure io, devono sistemare assolutamente, visto che nei livelli finali è davvero un problema, idem il frame rate, nei livelli iniziali però non è così fastidioso.Finito stanotte da solo a livello difficile.Il gioco è divertentissimo e l'avevo già provato su Mac ma è inconcepibile che abbia problemi di frame rate così evidenti appena c'è un'esplosione di troppo
Poi anche a voi da problemi all'inizio di ogni livello che si blocca per un secondo il personaggio?! E sul finale sta cosa pesa non poco
Comunque mi dice che ho completato la mappa all'87% eppure non ci sono altre missioni presenti, com'è possibile?
Ma anche perchè sul finale proprio c'è una sezione in corsa e quel micro freeze è una martellata nelle pallle, cioè o becchi il pg decente o sei destinato a crepare tantissime volte.I micro freeze quando comincia un livello l'ho notato pure io, devono sistemare assolutamente, visto che nei livelli finali è davvero un problema, idem il frame rate, nei livelli iniziali però non è così fastidioso.