Se non sbaglio su PC era a 4 sia online che in locale.Ma la Coop è solo a due, o anche tre e/o quattro persone?
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se non sbaglio su PC era a 4 sia online che in locale.Ma la Coop è solo a due, o anche tre e/o quattro persone?
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Infatti è fino a 4, ottimo :sasa:Se non sbaglio su PC era a 4 sia online che in locale.
E' l'unica missione "opzionale" che non sono riuscito a completare finora, neanche io capisco che si deve fare :morristend:ma avete fatto la seconda prova con la lettera C quella albicocca? spawni e hai davanti un salto impossibile da fare, voi ci siete arrivati?
Quei due non ho idea di chi siano :morristend:, qualcuno che cu illumina ?Io ho sbloccato 2 gemelli e non ho capito chi sono, voi ne avete idea? io avevo pensato ai blues brothers ma nn mi sembrano loro, non c'è niente che li ricorda.
L' editor non l' ho trovato, magari si sblocca piu avanti, non sò
Non conosco la serie :morristend:Io sono arrivato in ucraina, ho sbloccato la ripley di alien e time cop (van damme) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per chi chiedeva dei due fratelli :
http://broforce.wikia.com/wiki/The_Boondock_Bros
Inviato da Ben_Johnson_Oro_In_Pista