PS4 Broforce

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma la Coop è solo a due, o anche tre e/o quattro persone?
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Se non sbaglio su PC era a 4 sia online che in locale.

ma avete fatto la seconda prova con la lettera C quella albicocca? spawni e hai davanti un salto impossibile da fare, voi ci siete arrivati?

ma avete fatto la seconda prova con la lettera C quella albicocca? spawni e hai davanti un salto impossibile da fare, voi ci siete arrivati?
E' l'unica missione "opzionale" che non sono riuscito a completare finora, neanche io capisco che si deve fare :morristend:

Bisogna usare lo scatto e saltare.

Il pezzo dopo con le condotture esplosive è quello ostico del livello.

:blbl:

No vabbè ho sbloccato Neo di matrix e Ash de la casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Io ho sbloccato 2 gemelli e non ho capito chi sono, voi ne avete idea? io avevo pensato ai blues brothers ma nn mi sembrano loro, non c'è niente che li ricorda.

L' editor non l' ho trovato, magari si sblocca piu avanti, non sò

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho sbloccato 2 gemelli e non ho capito chi sono, voi ne avete idea? io avevo pensato ai blues brothers ma nn mi sembrano loro, non c'è niente che li ricorda.
L' editor non l' ho trovato, magari si sblocca piu avanti, non sò
Quei due non ho idea di chi siano :morristend:, qualcuno che cu illumina ?

Io sono arrivato in ucraina, ho sbloccato la ripley di alien e time cop (van damme) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per chi chiedeva dei due fratelli :

http://broforce.wikia.com/wiki/The_Boondock_Bros

Inviato da Ben_Johnson_Oro_In_Pista

Scusate la domanda non sono molto informato sul titolo, ma i livelli sono procedurali oppure sono fissi? Non impazzisco per le strutture procedurali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è qualcuno che vuole farsi la coop online in tarda serata dopo la partita della Juve? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è male, all'inizio diverte poi scade nella banalità. Personaggi sbilanciati, alcuni troppo forti, altri troppo stupidi. Avrei preferito scegliere io quale controllare e non affidarmi al caso. In alcuni momenti c'è troppa confusione. In multi sicuro diverte da piu', da soli meno.

Io e un amico siamo arrivati al livello dopo l'Ucraina giocando a Difficile. Pensavo fosse più corto, invece pare lunghetto, bene così.

Il problema è che adesso non riuscivamo più a giocare insieme, lo invitavo, ma gli rimaneva la schermata ferma al countdown 3, 2, 1, GO!

Spero sia un problema momentaneo e che domani funzioni tutto a puntino, ho pure subito due crash dopo che eravamo morti entrambi in fasi boss fight.

Il gioco è davvero divertentissimo, non mi stanca mai, la trovo un'ottima mossa usare personaggi vari senza che si possa sceglierne uno preciso, aumenta varietà al gioco. Lo finirò sicuramente più di una volta, è troppo intrippante.

:blbl:

io devo iniziare le hawaii a difficile, mi sembra che sia la 13.Dico solo che neon di matrix è fuori parametro :rickds::rickds::rickds: devasta i boss in pochi secondi, basta ingoiare la pillola e lanciarsi in attacco con il corpo a corpo:rickds: mi manca un bro da sbloccare:sisi: finire il gioco nella campagna ironbro penso sia impossibile(quando muore un bro sparisce per sempre)

qualcuno sà dirmi se nella versione ps4 c'è l'editor???

nelle recensioni su pc sembra che esista ma per ora nella versione ps4 non l'ho trovata.

va forse sbloccata????

Finito: l' ultima zona è ingiocabile, tra crash e framerate che scende talmente tanto che va tutto a rallenty non si può rilasciare un gioco cosi.Cmq mi ha divertito parecchio

Tra cali di framerate e soprattutto il pg che ogni tanto si blocca un secondo a caso (e lo fa spesso in alcune situazioni, ho provato TRE pad, evidentemente è proprio il gioco) tipo mentre stai sparando o mentre devi prendere la rincorsa, il pg che si blocca e si muore stupidamente, è parecchio frustrante fare certe zone.

L'ho giochicchiato su pc un anno fa, ed era messo molto meglio come problemi vari.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro