PS4 Broken Sword 5: La Maledizione del Serpente

ps4 retail
Pubblicità

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
Iscritto dal
31 Dic 2013
Reazioni
5,127
v8mzv6.jpg
Scheda Spaziogames Sito ufficiale
2jbpdkx.jpg

Genere: Avventura grafica Sviluppatore: Revolution Software Publisher: Deep Silver Director: Charles Cecil Data di uscita: 4 Settembre 2015 (EU) - 8 Settembre 2015 (USA)

Video

Trailer (09/06/2015):

Immagini

09/06/2015:

1433872160-broken-sword-5-the-serpent-s-curse-george-and-nico.jpg
1433872160-broken-sword-5-the-serpent-s-curse-george-under-fire.jpg
1433872161-broken-sword-5-the-serpent-s-curse-montserrat.jpg
1433872160-broken-sword-5-the-serpent-s-curse-nico-and-laine-on-the-sofa.jpg
1433872160-broken-sword-5-the-serpent-s-curse-nico-hanging-around.jpg
1433872160-broken-sword-5-the-serpent-s-curse-waking-laine-wide-shot.jpg
1433872160-broken-sword-5-the-serpent-s-curse-goat-en.jpg
1433872161-broken-sword-5-the-serpent-s-curse-waiter-en.jpg
Artwork

09/06/2015:

1433871934-broken-sword-5-the-serpents-curse.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Giocai solo al 3o su PS2. Bel titolo. Divertente e appassionante.

Mi piacerebbe anche giocare ai prequel e al sequel (reperibili anche su dispositivi Android).

Spero che la news si riveli vera. I punta e clicca devono rivivere e tornare di moda su console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Giocai solo al 3o su PS2. Bel titolo. Divertente e appassionante.Mi piacerebbe anche giocare ai prequel e al sequel (reperibili anche su dispositivi Android).

Spero che la news si riveli vera. I punta e clicca devono rivivere e tornare di moda su console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mai giocato al primo broken sword?

Non gioco a dei BS dai tempi di Windows 98 mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però i primi due erano dei gioconi.

spero tu stia scherzando
Guarda speravo che scherzassi tu in tutta onestà, cioè non si può per ogni stronzata dire "gen remaster" o altro, sopratutto a manco una settimana dall'annuncio di DE, con tutto il rispetto... poi naturalmente ognuno la pensa come vuole, ci mancherebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Essendo la mia saga preferita lo prenderò sicuramente al D1, spero nel platino anche se non credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Giocai solo al 3o su PS2. Bel titolo. Divertente e appassionante.Mi piacerebbe anche giocare ai prequel e al sequel (reperibili anche su dispositivi Android).

mai giocato al primo broken sword?
Purtroppo no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guarda speravo che scherzassi tu in tutta onestà, cioè non si può per ogni stronzata dire "gen remaster" o altro, sopratutto a manco una settimana dall'annuncio di DE, con tutto il rispetto... poi naturalmente ognuno la pensa come vuole, ci mancherebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ah beh, allora siccome fanno un gioco nuovo, le altre 5 remastered e 10 porting da psvita non si contano.

OK.

Sarebbe bello se facessero un bel pack con tutti i Broken Sword dentro... insomma il 4 non è nemmeno uscito su console...

Sarebbe bello se facessero un bel pack con tutti i Broken Sword dentro... insomma il 4 non è nemmeno uscito su console...
Sarebbe una buona cosa, considerando anche che i primi due sono già stati rimasterizzati su pc, quindi basterebbe solo "importarli", questo avvicinerebbe non poco il genere delle avventure grafiche su console che, purtroppo, è ancora molto lontano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

credo che sarà crossbuy per chi ha comprato la versione psvita...... col gazzo :gix2:

Sarebbe una buona cosa, considerando anche che i primi due sono già stati rimasterizzati su pc, quindi basterebbe solo "importarli", questo avvicinerebbe non poco il genere delle avventure grafiche su console che, purtroppo, è ancora molto lontano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Infatti lo pensavo anch'io... i primi 2 sono già stati rimasterizzati, il 3 basterebbe farne una di quelle rimasterizzazioni per le texture in HD, il 16:9 e soprattutto i caricamenti più veloci, il quarto idem con patate con l'aggiunta che sarebbe la prima volta che approderebbe su console e infine il quinto.... questa si che sarebbe una raccolta che avrebbe più senso di esistere delle molte che ne stanno uscendo in questo periodo... ma stranamente questa saga non è ancora stata toccata dalla "Remastered mania"... e mi chiedo come mai...

Purtroppo no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
recupera allora, se ti piacciono le avventure grafiche con toni leggeri e pg simpatici(george:asd:)

Sarebbe cosa buona e giusta. I primi due sono due tra i migliori punti e clicca del genere, e il mio smartphone non penso sia in gredo di reggere il quinto capitolo. Potrei pensare di potermelo godere sul bel televisore della sala piuttosto che sullo schermino del cell //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se volete recuperare la versione Android è fatta comunque benissimo e a differenza dei remaster su PC dispone del leggendario doppiaggio in italiano del tempo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro