Luciofrenetico
Divinità
- Iscritto dal
- 21 Lug 2009
- Reazioni
- 0
Davvero? Come mai? :morristend:gioco rimandato a gennaio 2016 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Davvero? Come mai? :morristend:gioco rimandato a gennaio 2016 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No semplicemente Amazon ha spostato la data di consegna, non c'è niente di ufficiale al momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDavvero? Come mai? :morristend:
Ok aspettiamo notizie ufficiali allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo semplicemente Amazon ha spostato la data di consegna, non c'è niente di ufficiale al momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/220209/broken-sword-5-the-serpent-s-curse-arrivera-su-ps4-e-xbox-one-a-settembre.aspxRevolution Software ha annunciato quest'oggi che Broken Sword 5: The Serpent's Curse arriverà su PlayStation 4 e Xbox One durante il mese di settembre. Per la precisione il titolo sarà disponibile a partire dal 4 settembre: il gioco sarà acquistabile sia in formato digitale che fisico.“Siamo entusiasti di portare Broken Sword 5: The Serpent's Curse su PS4 e Xbox One nel mese di settembre e siamo lieti di collaborare ancora una volta con Kock Media” ha dichiarato Charles Cecil, CEO di Revolution “Abbiamo avuto la possibilità di fare molti miglioramenti come nuove animazioni, un miglior comparto audio e qualche contenuto esclusivo come una sezione gallery per i personaggi.”
Se non sbaglio, l'unico capitolo ad essere uscito su console, è stato il terzo, su PS2.Il 4 non è uscito su console?
Veramente della serie Broken Sword sono usciti su console i primi 3 capitoli e ora il 5, mancherebbe all'appello solo il 4..., sviluppato all'epoca per la grande richiesta da parte dei fan... infatti è rimasto relegato al pc ed è l'unico capitolo della saga a non essere mai stato doppiato in italiano, ma solo sottotitolato. Con un eventuale collection potrebbero portarli tutti su console, con grafica migliorata e MAGARI con il 4 per la prima volta doppiato... ma non credo faranno mai una collection davvero valida come questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngSe non sbaglio, l'unico capitolo ad essere uscito su console, è stato il terzo, su PS2.
Sono stati i primi giochi che ho comprato appena ho preso l'iPhone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifInfatti sto giocando proprio in questi giorni al primo su iPhone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifI primi due li rigiocherei in eterno, per me i migliori punta e clicca di sempre.
Prossima settimana retail.Ragazzi curiosità, ho prenotato il gioco da gs e mi dice che esce settimana prossima, ma non era oggi il d1?