PS4 Broken Sword 5: La Maledizione del Serpente

ps4 retail
Pubblicità
gioco rimandato a gennaio 2016 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Davvero? Come mai? :morristend:

No semplicemente Amazon ha spostato la data di consegna, non c'è niente di ufficiale al momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok aspettiamo notizie ufficiali allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Revolution Software ha annunciato quest'oggi che Broken Sword 5: The Serpent's Curse arriverà su PlayStation 4 e Xbox One durante il mese di settembre. Per la precisione il titolo sarà disponibile a partire dal 4 settembre: il gioco sarà acquistabile sia in formato digitale che fisico.“Siamo entusiasti di portare Broken Sword 5: The Serpent's Curse su PS4 e Xbox One nel mese di settembre e siamo lieti di collaborare ancora una volta con Kock Media” ha dichiarato Charles Cecil, CEO di Revolution “Abbiamo avuto la possibilità di fare molti miglioramenti come nuove animazioni, un miglior comparto audio e qualche contenuto esclusivo come una sezione gallery per i personaggi.”
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/220209/broken-sword-5-the-serpent-s-curse-arrivera-su-ps4-e-xbox-one-a-settembre.aspx

Anche questo nel periodo compreso tra 25 Agosto e 4 Settembre, allucinante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Bello, bello. Peccato non poter giocare ai primi due e al quarto. Sono quelli che mi mancano.

Graficamente spacca.

- - - Aggiornato - - -

Revolution Software e Koch Media hanno annunciato che Broken Sword 5 – La Maledizione del Serpente sarà disponibile in tutto il mondo per PlayStation 4 e Xbox One il 4 Settembre 2015 al prezzo di €29.99.

Le versioni digitali saranno pubblicate da Revolution attraverso PlayStation Network e Xbox Games Store. Le version retail, che includeranno il fumetto che racconta delle origini del gioco, saranno distribuite in Europa e EMEA da Ravenscourt.

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/220212/broken-sword-5-un-nuovo-video-gameplay-e-svelato-il-costo-per-ps4-e-xbox-one.aspx

Adesso un bel porting su console dei remastered dei primi due usciti già su pc doppiati in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci sarà uno sconto per quelli che l'hanno già comprato su vita? Altrimenti aspetto un sostanzioso sconto.

Il 4 non è uscito su console?
Se non sbaglio, l'unico capitolo ad essere uscito su console, è stato il terzo, su PS2.

Avrà il doppiaggio in italiano?

Cmq davvero.. esse il mondo nel fine 2015. :rickds:

Mi ricordo di aver giocato i primi due all'epoca.. ho finito solo il 2.

Stupendi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Spero in una colletcion.

Ormai le fanno per tutti i giochi... e di questa serie ancora niente :(

Sarebbe la 1 che prenderei. (ho preso solo quella X/X-2 per PS3.) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Se non sbaglio, l'unico capitolo ad essere uscito su console, è stato il terzo, su PS2.
Veramente della serie Broken Sword sono usciti su console i primi 3 capitoli e ora il 5, mancherebbe all'appello solo il 4..., sviluppato all'epoca per la grande richiesta da parte dei fan... infatti è rimasto relegato al pc ed è l'unico capitolo della saga a non essere mai stato doppiato in italiano, ma solo sottotitolato. Con un eventuale collection potrebbero portarli tutti su console, con grafica migliorata e MAGARI con il 4 per la prima volta doppiato... ma non credo faranno mai una collection davvero valida come questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

I primi due non li gioco da una vita, se li portassero su PS4 anche solo per i feelz rischierei davvero di comprarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png.

I primi due li hanno rifatti per iOs, forse pure Android se volete rigiocarli.

Sapete se il gioco sarà cross buy con Vita ?

Infatti sto giocando proprio in questi giorni al primo su iPhone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I primi due li rigiocherei in eterno, per me i migliori punta e clicca di sempre.

Infatti sto giocando proprio in questi giorni al primo su iPhone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifI primi due li rigiocherei in eterno, per me i migliori punta e clicca di sempre.
Sono stati i primi giochi che ho comprato appena ho preso l'iPhone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ragazzi curiosità, ho prenotato il gioco da gs e mi dice che esce settimana prossima, ma non era oggi il d1?

Ragazzi curiosità, ho prenotato il gioco da gs e mi dice che esce settimana prossima, ma non era oggi il d1?
Prossima settimana retail.

Oggi esce su PSN.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro