PS4 Broken Sword 5: La Maledizione del Serpente

ps4 retail
Pubblicità
oh shit, vorrei una collection con tutti i BS + questa, non sarebbe impossibile visto che li avevano rifatti per pc non tantissimo tempo fa, mi ricordo anche la versione nuova chiamata 2.5 con qualche aggiunta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif hype

- - - Aggiornato - - -

Sarebbe una buona cosa, considerando anche che i primi due sono già stati rimasterizzati su pc, quindi basterebbe solo "importarli", questo avvicinerebbe non poco il genere delle avventure grafiche su console che, purtroppo, è ancora molto lontano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
oddio, i giochi telltale, si avvicinano molto

credo che sarà crossbuy per chi ha comprato la versione psvita...... col gazzo :gix2:
Non è cross buy? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

L'avrei rigiocato volentieri... quasi quasi lo riacquisto su PS4 appena scontato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:sad2:

Non è cross buy? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngL'avrei rigiocato volentieri... quasi quasi lo riacquisto su PS4 appena scontato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:sad2:
lo spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oh shit, vorrei una collection con tutti i BS + questa, non sarebbe impossibile visto che li avevano rifatti per pc non tantissimo tempo fa, mi ricordo anche la versione nuova chiamata 2.5 con qualche aggiunta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif hype
- - - Aggiornato - - -

oddio, i giochi telltale, si avvicinano molto
Si avvicinano, ma non sono proprio uguali, poi la mancata localizzazione degli ultimi titoli ha fatto in modo che molte persone non li hanno nemmeno considerati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Broken Sword 5 coming to PS4, Xbox One this summer

Broken Sword 5: The Serpent’s Curse is coming to PlayStation 4 and Xbox One worldwide this summer, Revolution Software announced.
The console release will be published digitally by Revolution, and released physically in Europe and EMEA territories by Ravenscourt.

Updates to the console version includes additional animation and audio, a character gallery section, and “many” console-specific enhancements. It will also feature full English, German, French, Italian and Spanish speech, as well as Russian and Polish subtitles.

Broken Sword 5 originally launched for PC and PS Vita in 2013 following a successful Kickstarter campaign.

Here’s a summary of the game’s story, via Revolution:

Paris in the spring. Shots ring out from a gallery…

A robbery – a murder – and the beginning of another epic original Broken Sword adventure.

An adventure that will hurl intrepid lawyer George Stobbart and sassy journalist Nico Collard onto the trail of a murderous conspiracy forged in the cauldron of war-torn Europe. A conspiracy whose roots lie in mysteries older than the written word.

Armed only with logic, integrity and a wry sense of humour – can George and Nico outwit evil forces both ancient and modern and save mankind from disaster?
[video=youtube_share;6BsvdPkeDd0]

Gematsu

Contento della notizia e ufficializzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok non aspettavo altro che l annuncio dopo il rumor, lo prenderò sicuramente, il doppiaggio in italiano è una graditissima aggiunta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quasi quasi recupero i primi due su Android.

Il terzo l'ho giocato su PS2, mi mancherebbe solo il quarto.

- - - Aggiornato - - -

Screens

broken_sword_5_the_serpents_curse_xo_ps4__4.jpg

broken_sword_5_the_serpents_curse_xo_ps4__3.jpg

broken_sword_5_the_serpents_curse_xo_ps4__2.jpg

broken_sword_5_the_serpents_curse_xo_ps4__1.jpg

broken_sword_5_the_serpents_curse_xo_ps4__5.jpg

http://gamerknights.com/broken-sword-5-the-serpents-curse/broken-sword-5-the-serpents-curse-images/

Aggiungo tutto al 1o post

- - - Aggiornato - - -

Finanziato attraverso una campagna Kickstarter di successo che ha raggiunto il suo obiettivo in soli 13 giorni, Revolution sta ora lavorando per portare l’ultima avventura di George e Nico su console Next Gen. Le versioni digitali saranno pubblicate da Revolution attraverso PlayStation Network e Xbox Games Store. Le versioni retail, che comprenderanno una graphic novel con l'introduzione del gioco, saranno distribuite in tutta Europa ed EMEA da Ravenscourt.

"Siamo lieti di portare Broken Sword 5 su PS4 e Xbox One - con ulteriori miglioramenti rispetto alle altre versioni, tra cui delle nuove animazioni ed un nuovo audio, una sezione gallery per i personaggi e molti altri potenziamenti specifici per console. La saga Broken Sword ha una storia di successi alle spalle nelle precedenti versioni per PlayStation e Xbox. C'è un seguito molto fedele alla saga Broken Sword, come dimostrato dai 15.000 fan che hanno appoggiato la campagna Kickstarter - è fantastico essere finalmente in grado di portare il gioco a tutti quei proprietari di console che hanno chiesto di adattare il gioco anche per la loro piattaforma preferita

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/217683/broken-sword-5-in-arrivo-su-playstation-4-e-xbox-one.aspx

Ultima modifica da un moderatore:
ma tempo fa non si parlò di un remaster per ps4 dei primi capitoli? o mi confondo?

ma tempo fa non si parlò di un remaster per ps4 dei primi capitoli? o mi confondo?
No, non ne hanno mai parlato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

No, non ne hanno mai parlato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
mmm allora mi confondo con qualcos'altro, cmq sarebbe bello avere tutti i capitoli

Ho giocato al 1 ed al 2, grandissimi titoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prenderò quasi sicuramente anche questo.

Mitico il ritorno di Stobbart //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif lo prenderò sicuramente

Mitico il ritorno di Stobbart //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif lo prenderò sicuramente
Ma nel trailer si bacia con Nico? :unsisi:

Non ho giocato a tutti i capitoli, ma mi pare che non fossero fidanzati.

Is Broken Sword 5 gearing up for a September console release?

Revolution Software announced early this June that Broken Sword 5: The Serpent’s Curse would be heading to PlayStation 4 and Xbox One later this summer. The reveal came after months of speculation when a listing appeared on an Amazon website indicating a June release for the game.

No release date has been announced, but now three different Amazon sites seem to be corroborating a September release for the game. Amazon UK slates the game for September 30, Amazon Italy decided on September 18, and Amazon Germany lists September 4 for a Premium Edition of the game.

https://www.pixeldynamo.com/news/gaming/2015/06/22/69583/broken-sword-5-gearing-september-console-release/

Spero in una lista unica e nel platino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

su amazon è in prenotazione a 29,99 e come data è prevista per settembre :game::game:

gioco rimandato a gennaio 2016 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro